mercoledì 23 settembre 2015

Intimidea, t-shirt Dallas

Norman Group è un brand italiano che si occupa di varie linee:
- Intimidea
- Body effect
- Sportività
- Perfect Shape.



Grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di provare un prodotto della linea Intimidea che adesso vi mostro in foto:



T-shirt scollo "V" profondo mini manica, in morbida microfibra 
92% Polyamide, 8% Elastane



LA MIA OPINIONE:

Ho ricevuto questa t-shirt a scopo valutativo, devo dire che non mi ha soddisfatta poichè non l'ho trovata del mio genere, non è idonea per uscire siccome non sembra una t-shirt ma una maglia intima.



Pagina facebook: Fb Page Norman Group


9 commenti:

  1. La foto non si vede bene..però mi piace lo scollo a v profondo..peccato che tu non sia rimasta soddisfatta..puoi sempre indossarla sotto i maglioni d'inverno!

    RispondiElimina
  2. Davvero molto carina vado a visitare il sito :)^__^

    RispondiElimina
  3. Oh che peccato... non puoi usarla neanche come sotto giacca?

    RispondiElimina
  4. a me sembra molto carina ma dipende dal tuo stile, magari la puoi utilizzare come sottogiacca

    RispondiElimina
  5. Purtroppo la foto non rende molto, ma se non ti sei trovata bene un motivo ci sarà. Grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi brand ma sono molto curiosa di vedere tutte le collezioni...in effetti la tee forse non dovrebbero venderla come tale...ma come canotta intima!

    RispondiElimina
  7. diciamo che sono comode in queste periodo magari sotto una camicia...dalla foto non sembra male..

    RispondiElimina
  8. Belle e comode credo siano srmpre ben utilizzabili specie per cho come me fa sport

    RispondiElimina
  9. Comunque puoi sempre usarla,anche se sei rimasta insoddisfatta no?

    RispondiElimina