mercoledì 2 settembre 2015

Dolce Betulla, naturalmente senza zucchero

Buongiorno a tutti oggi voglio parlarvi di un'azienda molto giovane la quale ha lo scopo di promuovere cibi naturali e sani, in grado di migliorare la vita delle persone. 
L'azienda di cui vi sto parlando è Dolce Betulla.




DolceBetulla (xilitolo) é un dolcificante naturale a base di materie prime vegetali. Possiede lo stesso sapore ed aspetto dello zucchero, oltre alla sua stessa dolcezza. I suoi effetti positivi per la salute orale e per i diabetici lo rendono molto apprezzato. In Scandinavia lo “zucchero di betulla“ gode già da 70 anni di grande popolarità quale alternativa allo zucchero:

– È dolce e gustoso proprio come lo zucchero

– Da usare come lo zucchero 1:1 (senza retrogusto)

– Aiuta a mantenere i denti sani

– Ha il 40% di calorie in meno rispetto allo zucchero

– È adatto ai diabetici



DolceBetulla é composto da xilitolo puro di provenienza europea, estratto dalle fibre ricche di nutrienti della corteccia di betulla. In natura, lo xilitolo non si trova solo nella corteccia di betulla ma anche in molta frutta e verdura. Il fegato umano ne sintetizza quotidianamente circa 15 grammi.
DolceBetulla é ideale per cucinare, dolcificare bevande, marmellate e dessert. Per seguire le ricette, basta semplicemente sostituire lo zucchero con la stessa quantità di DolceBetulla.

LA MIA OPINIONE:

Ho provato personalmente questo dolcificante naturale sostituendolo al comune zucchero che noi tutti utilizziamo quotidianamente.
Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta è un'ottima azienda che offre ai clienti un prodotto buono e naturale a dei prezzi accessibili a tutti.
Vi consiglio di provare questi prodotti.
Per maggiori informazioni, ecco i contatti:

Pagina facebook: Dolce Betulla Fb Page

9 commenti:

  1. Sinceramente non conoscevo la Dolce Betulla di cui parli, mi serve un dolcificante, grazie delle informazioni interessanti, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. Dolce Betulla mi era completamente sconosciuta, e trovo decisamente interessante il tuo post, tanto che consiglierò il ricorso a questo prodotto alle mie clienti che hanno bisogno di perdere peso! Grazie!

    RispondiElimina
  3. Che prodotto interessante! Non ne avevo mai sentito parlare, ma mi sembra davvero da provare!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand,questo dolcificante potrebbe andare bene per i vegani. Avresti risolto mille problemi

    RispondiElimina
  5. Wow non conoscevo l'esistenza di questo prodotto, mi piacerebbe provarlo! Di solito uso sempre zuccheri diversi da quello classico raffinato

    RispondiElimina
  6. interessante...non conoscevo questo prodotto...credo proprio che lo cercherò

    RispondiElimina
  7. Davvero interessante! Un prodotto che non conoscevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si buonissimo ,,,unico difetto costa troppo 500gr io l'ho pagato 12.00 euro

      Elimina
    2. pensavo di ordinarlo da voi ma costa di più

      Elimina