lunedì 21 settembre 2015

Al mare con Guam, #quarta collaborazione

Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi di una nota azienda con cui ho collaborato già molte volte il suo nome è LACOTE GUAM.


Grazie a quest'azienda prima dell'estate mi è stata data l'opportunità di provare un prodotto solare che ho utilizzato moltissimo quest'estate al mare.
Il prodotto di cui vi sto parlando è una CREMA CORPO SOLARE SUPERIDRATANTE INTENSIVA che adesso vi mostro in foto.



COMPENSA IMMEDIATAMENTE LA PERDITA DI IDRATAZIONE DELLA PELLE CAUSATA DALL’ESPOSIZIONE AL SOLE.
Gli ingredienti contenuti in questa Crema Doposole garantiscono un intensivo apporto di fattori ad elevato potere nutriente, idratante ed elasticizzante, donando alla pelle immediato sollievo e una piacevole sensazione di freschezza.
Esercita, inoltre, una profonda azione lenitiva contro gli arrossamenti causati dalla prolungata esposizione al sole e alla salsedine.
La pelle risulterà più morbida, liscia e l’abbronzatura apparirà più luminosa e uniforme.


SOSTANZE FUNZIONALI:
Alghe GUAM, Porphyra umbilicalis, Aloe vera gel, Estratto di Papaya, Latte di Albicocca, antiossidante.






LA MIA OPINIONE:

Questa Crema Doposole Corpo Superidratante ed abbronzante è davvero un ottimo prodotto, ho avuto l'opportunità di provarla e l'ho utilizzata al mare con il mio ragazzo. Devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti dalla fragranza e dalla freschezza che lascia sulla pelle una volta che viene applicata.
Viene utilizzata dopo l'esposizione al sole e dopo ogni doccia.
Consiglio vivamente di provare questo eccezionale prodotto.
Per qualsiasi informazione:




Pagina facebook: Fb Page Fanghi d'Alga Guam


12 commenti:

  1. Non sapevo che Guam avesse anche un doposole, devo assolutamente aggiornarmi con i loro prodotti, sono ferma ai prodotti anticellulite e ai fanghi!!
    La tua recensione poi mi incuriosisce, acquisterò questo dopo sole, tanto qui in Sardegna altri 2 mesetti di sole ci saranno ancora, e questo vuol dire ancora mareeee!

    RispondiElimina
  2. Conosco il Brand Guam ed alcuni prodotti che ho provato sono ottimi. Ancora non conoscevo questi che presenti e mi servirebbero proprio, li voglio provare, ti ringrazio delle info e vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  3. buono a sapersi! non sapevo che la Guam facesse anche questi prodotti, ho solo usato i fanghi (ottimi) e una crema

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora provato questo prodotto e devo ammettere che leggendo il tuo post ora sono sicura di effettuare un acquisto utile

    RispondiElimina
  5. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  6. I prodotti Guam sono sempre ottimi, un marchio che è una vera e propria garanzia.

    RispondiElimina
  7. ottimo la tengo in considerazione per l anno prossimo ,dove spero di andare in vacanza la mare!

    RispondiElimina
  8. Conosco i prodotti Guam, ne ho provato qualcuno sempre con buoni risultati

    RispondiElimina
  9. non sapevo che ci fosse anche la linea di solari della Guam! buono a sapersi per la prossima estate!

    RispondiElimina
  10. Comoda la crema doposole in barattolo. E poi i prodotti Guam sono di grande qualità

    RispondiElimina
  11. Adoro i loro prodotti e mi trovo sempre benissimo! La crema doposole mi ispira un sacco, ovviamente per la prossima estate ;)

    RispondiElimina
  12. Allora devo tenerla in considerazione per la prossima estate. grazie mille per la review

    RispondiElimina