lunedì 8 giugno 2015

Groupalia Shopping, la mia manicure perfetta

Noi donne amiamo curarci e prenderci cura di noi stesse, oggi in questo post voglio parlarvi di un favoloso sito con il quale potrete soddisfare qualsiasi vostro desiderio.
Il sito di cui vi voglio parlare si chiama Groupalia.

Groupalia*, tra le principali realtà nell’ambito del social shopping, la modalità di vendita online basata sulla filosofia dell’acquisto di gruppo e del couponing, è una azienda specializzata nella vendita di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%.

Grazie a questo sito ho avuto l'opportunità di collaborare con loro e ho potuto acquistare un prodotto che mi serviva da tempo realizzando così il mio sogno di poterlo utilizzare.
Il prodotto che ho preso è una LAMPADA UV per una perfetta manicure per realizzare le tue unghie brillanti ed eleganti.
Adesso vi mostro una foto:



Questa è la meravigliosa LAMPADA UV che ho preso su www.groupalia.it


Attraverso questa lampada UV ho realizzato la mia manicure, semplice facile e veloce.
Come prima opzione
-Opacizzare l'unghia con un buffer.
- Applicare smalto gel trasparente prima fase, mettere in lampada per circa 2 minuti.
- Seconda fase mettere il colore dello smalto soak off (semipermanente). Mettere in lampada per circa 4 minuti.
-Infine mettere TOP COAT, e rimettere in lampada per 2 minuti.
Infine utilizzare il cleaner per lucidare l'unghia.



Ecco la mia manicure che ho realizzato, sono rimasta molto soddisfatta da questo prodotto acquistato su groupalia. Ci sono tante opportunità ed offerte molto convenienti anche i prodotti più insoliti che da tanto tempo cercavate disperatamente! 
Vi consiglio di visionarlo vivamente!

Sito web: www.groupalia.it

Pagina facebook: Fb page Groupalia Italia



16 commenti:

  1. ma che bravaaa! hai fatto bene ad approfittare, anch'io compro spesso su groupalia :)

    RispondiElimina
  2. Fantasticaaaa!! E quanto l'hai pagata? Sono curiosa perché la vorrei acquistare pure io!

    RispondiElimina
  3. Acquisto spesso su Groupalia e mi trovo sempre benissimo perchè i prodotti arrivano velocemente!

    RispondiElimina
  4. Ne ho regalata una simile a mia figlia per Natale anche se devo dire che questa mi sembra migliore: utilissima

    RispondiElimina
  5. In effetti come Eleonora sono curiosa di sapere quanto l'hai pagata. Corro a dare una sbirciatina.

    RispondiElimina
  6. Mi piace tanto groupalia... ci sono tante proposte super interessanti!!!

    RispondiElimina
  7. Un sito meraviglioso questo, molto bella la tua manicure, la lampada servirebbe anche a me

    RispondiElimina
  8. Groupalia è davvero un e-commerce davvero conveniente! Hai fatto un ottimo acquisto, brava!

    RispondiElimina
  9. ottima la tua scelta io ce l ho identica e mi trovo benissimo !vado a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  10. Ho avuto modo di acquistare da Groupalia sito ottimo e affidabile il tuo acquisto mi piace molto. Grazie

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia ho trovato la soluzione giusta per farmi le unghie senza dover andare dall'estetica su Groupalia si fanno eccellenti acquisti

    RispondiElimina
  12. HAi fatto davvero un ottimo acquisto! Anche io compro da Groupalia e trovo ottime offerte

    RispondiElimina
  13. groupalia è un sito eccezionale e con prodotti validissimi!!!La tua manicure mi piace tanto nella sua semplicità :-)

    RispondiElimina
  14. ci sono sempre ottime offerte...dovrei prendere anche io la lampada

    RispondiElimina
  15. Ho sempre desiderato azquistare una lampada del genere, mi fido del tuo giudizio e mi fiondo su groupalia

    RispondiElimina
  16. conosco questo sito e ,comunque, ti ringrazio per averne parlato.complimenti per la manicure

    RispondiElimina