mercoledì 24 giugno 2015

Bangood.it, il tuo shopping online

Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi di un eshop online, dove potrete acquistare i vostri gadget preferiti che da tempo cercavate.


Il cuore di Banggood è a Guangzhou è dove tutta la magia accade Banggood, lì si trova il nostro alloggio sede 1000+ dipendenti dal servizio clienti di product manager. Tutta la squadra si impegna a fornire a basso prezzo, prodotti di alta qualità e servizi professionali per i clienti globali.
Oltre 80.000 prodotti sul loro sito disponibili.

Grazie a questo sito online ho potuto scegliere alcuni prodotti che mi servivano proprio e che adesso vi mostro in foto:






Per acquistarla click qui:

E' formata da cuoio ed è possibile ritrovarla anche in altri colori:
Rosso, Nero, Albicocca, Azzurro



INTERNO BORSA

Inoltre voglio mostrarvi altri prodottini:


Noi donne adoriamo la manicure, questi prodotti sono perfetti per donare un effetto speciale alle nostre unghie per renderle ancora più brillanti del solito.


-STAMPINI NAIL ART UNGHIE

- SMALTO SOAK OFF GEL 

- 1 BUFFER BIANCO

- NAIL ART TIMBRO 




LA MIA OPINIONE:

Sono rimasta molto soddisfatta da questo shop online, adoro la mia nuova borsetta rosa e gli accessori per le unghie sono davvero favolosi vi consiglio di visitare questo sito poichè ci sono davvero una varietà di prodotti a dei prezzi davvero molto vantaggiosi.

Per qualsiasi informazione:


Pagina facebook: 
                                             https://www.facebook.com/BanggoodIT
                                                                        https://www.facebook.com/banggoodmodaitalia



11 commenti:

  1. Infatti cara la tua borsetta è molto graziosa mi piace molto il suo colore ed anche il modellol

    RispondiElimina
  2. bellissima questa borsetta! un sito davvero interessante, anche gli stampini per la nail art sono bellissimi! vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  3. La borsa del color rosso ha catturato la mia attenzione

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. che bella la borsettina rosa, mi piace molto quindi vado subito sul sito a vederla

    RispondiElimina
  6. La borsetta è carinissima ed è anche ad un ottimo prezzo. Un buon affare!

    RispondiElimina
  7. Molto comoda questa borsetta mi piace anche il colore proprio fashion per questa estate, ottimo sito Banggoodit

    RispondiElimina
  8. bellissima questa borsa che hai acquistato su Bangoodit e mi piace molto anche il colore!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo sito!! La borsa è fantastica amo il colore!!

    RispondiElimina
  10. La borsa è stupenda, mi piace molto il colore. Diciamo che tengo d'occhio questo sito da un bel po ma non mi decido mai ad acquistare qualcosa. xD Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  11. ottimo sito e ottimi acquisti cara

    RispondiElimina