venerdì 22 maggio 2015

Sens ùs, prodotti per capelli Keratin Build

Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi di un'azienda cosmetica che si occupa di prodotti per la cura dei nostri capelli.
L'azienda di cui vi sto parlando si chiama G&P.
G&P, infatti, nasce nell’ambito di una cultura dedicata alla ricerca dell’equilibrio e dell’armonia in ogni aspetto della vita. Promuove salute e bellezza, benessere, amore per se stessi e stima a tutti i livelli, tramite pratiche commerciali oneste ed integre. Una società responsabile delle proprie scelte, impegnata ad innalzare gli standard del settore, portando gli acconciatori verso un upgrading della propria professionalità.
I prodotti che hanno quest'azienda prendono il nome di Sens ùs.


Grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di provare una delle loro linee.
Il suo nome è Sens ùs Illumyna.
La linea di prodotti  Sensus Illumyna copre tutte le esigenze di cura mantenimento di cute e capelli.

Di questa linea ho scelto i prodotti della KERATIN BUILD.

Vi mostro una foto di questi prodotti che mi sono stati inviati.


SHAMPOO
MASK
ELIXIR SPRAY districante per capelli


SHAMPOO NUTRIENTE
Ideale per capelli secchi, crespi sottoposti a frequenti trattamenti tecnici.
Elimina il crespo conferendo setosità e brillantezza.
Senza SLS/SLES. Modo d'uso: applicare il prodotto su capelli bagnati, massaggiare quindi risciacquare.



MASCHERA NUTRIENTE
Nutre efficacemente, lasciando i capelli morbidi e vitali. Modo d'uso: dopo lo shampoo Keratin Build, distribuire uniformemente il prodotto su lunghezze e punte.
Lasciare in posa 3/5 minuti, quindi risciacquare.


SPRAY CONDIZIONANTE BIFASICO
Ideale per capelli secchi, crespi sottoposti a frequenti trattamenti chimici.
Modo d'uso: agitare il prodotto prima dell'uso per miscelare le due fasi, quindi vaporizzare su capelli umidi o asciutti. Non risciacquare.

LA MIA OPINIONE:

Sono rimasta molto soddisfatta di questa linea di prodotti ILLUMYNA, in particolare della Keratin Build che ho provato personalmente, ho applicato per prima lo shampoo successivamente la maschera e infine lo spray, sono di un'ottima fragranza (miele) lasciando un buon odore sui capelli.
Inoltre la linea ILLUMYNA dispone di altre tipologie di shampi.
Per qualsiasi altra informazione visionate il loro sito e la loro pagina facebook.


Pagina facebook: Fb page Sens ùs




13 commenti:

  1. che bella collaborazione!da provare

    RispondiElimina
  2. in questo periodo ho i capelli tremendamente secchi, avrei davvero bisogno di questi prodotti! buona giornata :)

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand, ottimo a sapersi, anche i miei capelli ne farebbero tesoro di questi elementi nutritivi!

    RispondiElimina
  4. Sembrano prodotti eccezionali... ma dove posso acquistarli? Vado a vedere sul sito, grazie!

    RispondiElimina
  5. Lo shampoo mi farebbe davvero comodo! Anche io li ho secchi

    RispondiElimina
  6. Io adoro i prodotti Sensus... da quando li uso i miei capelli sono rinati!!! Li ho consigliati anche al mio parrucchiere!!!

    RispondiElimina
  7. Che bei prodotti, con il tuo post mi hai stuzzicato la voglia di provarli, grazie i miei capelli ne hanno proprio bisogno

    RispondiElimina
  8. devo proprio provare questi prodotti, mi piace prendermi cura dei miei capelli, ma non ho ancora trovato il prodotto adatto a me al 100%, grazie per le info

    RispondiElimina
  9. Li cercavo per i miei capelli che sono un pò crespi. Vado subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  10. Complimenti per la collaborazione, azienda molto interessante come la tua recensione. Grazie

    RispondiElimina
  11. Ottima segnalazione e scelta dei prodotti, una marca che apprezzo da sempre che mi ha suggerito la mia parrucchiera, ciao

    RispondiElimina
  12. Ottimi prodotti li voglio provare mi sembrano ottimi dalla recensione grazie

    RispondiElimina
  13. dove poso comprarli info prego, grazie

    RispondiElimina