venerdì 8 maggio 2015

Italian Cupcakes, la passione per i dolci

Buongiorno a tutte questa mattina voglio parlarvi di uno store online dove poter acquistare tutti gli attrezzi per la tua decorazione dei dolci.
Sei un appassionato nel realizzare torte, cupcakes e tanto altro? 
Questo è lo store che fa per te!
Italiancupcakes.it è il sito dedicato al cake design in Italia: articoli per il cake design, decorazione torte, funcakes, torte nuziali, pasta di zucchero, sugar art, corsi di cake design e cake decorating, shop online cake decor, prodotti e strumenti per decorare torte e pasticceria: Wilton, PME, Satin Ice.

Italian Cupcakes nasce per gioco dall'estro della cake designer romana Flavia De Angelis, che condivide oggi la sua passione con il marito, Maurice Gavan, le cui origini inglesi non a caso sono le stesse delle cupcakes, le delizie angloamericane.

Le Italian Cupcakes non sono altro infatti che una rivisitazione italiana di un prodotto che nasce negli Stati Uniti: la missione e' proprio quella di attribuire ad un prodotto americano un carattere tutto italiano, avvicinandolo piu' possibile al gusto ed al palato tricolore. 



Grazie a loro ho avuto l'opportunità di testare alcuni dei loro prodotti che adesso vi mostro in foto:




- CUPCAKES CAPPUCCINO
- ZUCCHERO A VELO

Ho utilizzato questo preparato cupcakes per poter realizzarli.



COMPOSTO OMOGENEO OTTENUTO MISCELANDO TUTTI I VARI INGREDIENTI.
LEGGI FOTO SOPRA PER CAPIRE COME PROCEDERE.


RIEMPIRE I PIROTTINI IN UN APPOSITA TEGLIA.
CUOCERE IN FORNO PRERISCALDATO A CIRCA 170° PER 20/25 MINUTI.


ECCO QUI I DELIZIOSI CUPCAKES AL CAPPUCCINO, POSSONO ESSERE GUSTATI SEMPLICI, OPPURE DECORARLI A PIACERE CON PANNA, PRALINE.. ETC.
COSA VE NE PARE? NON SONO DELIZIOSI?


PER QUALSIASI INFORMAZIONE:

      
                         Pagina facebook: Italian Cupcakes Fb

16 commenti:

  1. che novità....penso che saranno buonissimi dopo aver letto la tua recensione

    RispondiElimina
  2. Io adoro i cupcakes e li preparo sempre con mia figlia, ma apprezzo anche la praticitá dei preparati perché a volte ho davvero poco tempo a disposizione.

    RispondiElimina
  3. li faccio spesso in inverno. al cappuccino non li ho mai provati però, mi hai dato un'ottima idea, vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  4. devo essere stati davvero buonissimi! uno per me???

    RispondiElimina
  5. ottimi cupcakes.... recentemente li ho fatti anche io al cioccolato... buonissimi

    RispondiElimina
  6. ma che belle tortine che hai sfornato e al cappuccino devono essere insuperabili per iniziare con la giusta energia la giornata

    RispondiElimina
  7. Anch'io spesso realizzo questi dolcetti con mia madre ! La prossima volta devo provare questi ingredienti italian capcakes

    RispondiElimina
  8. ma che bontà, al cappuccino sono una novità voglio proprio provarli

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la ricetta ottimo il risultato. Grazie

    RispondiElimina
  10. Io amo preparare i cupcakes ma non conoscevo questo brand ...e soprattutto non ho mai provato quelli al cappuccino...sembrano eccezionali e sarebbe contento anche il mio ragazzo che ama l'aroma del caffè e del cappuccino nei dolci :-)

    RispondiElimina
  11. Wow adoro fare i cucake Xche sono semplici veloci super gestosi di tanti gusti per ogni occasione , questi nn li ho mai provati

    RispondiElimina
  12. Corro sul sito...amo fare le torte anche se non sono super mega professional :)
    Chissà che bontà quei cupcakes

    RispondiElimina
  13. Bravissima hai fatto dei dolci fantastici ne saranno felici i golosi di caa

    RispondiElimina
  14. Non ho mai fatto cupcakes così, chissà che bontà!

    RispondiElimina
  15. Da te scopro sempre ricette sfiziose e facili da preparare, proverò a farli come i tuoi, saranno buonissimi

    RispondiElimina
  16. Che buoniiiiii... poi già pronti da preparare!!!! Fantastici!!!!

    RispondiElimina