venerdì 15 maggio 2015

Idun Minerals, make up

IDUN Minerals è una nuova linea di prodotti di bellezza svedese a base minerale con proprietà curative e protettive per la pelle, prodotta in 16 nuances diverse. La serie di prodotti comprende fondotinta, cipria, bronzer, mascara, correttore, blush e pennelli della più alta qualità.

I prodotti contengono minerali puri al 100% che conferiscono alla pelle lucentezza e la rendono liscia. I prodotti IDUN sono stati studiati per essere adatti a ogni tipo di pelle, dalla più secca alla più grassa. Inoltre, grazie alla collaborazione con scienziati svedesi, siamo riusciti a fornirvi un prodotto privo di allergeni quali talco, silicone, olii, profumo, bismuto, conservanti e parabeni.




Grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di testare alcuni dei loro prodotti:



- NAIL POLISH IDUN MINERALS MARMOR

- ROSSETTO IDUN MINERALS


Un pratico e maneggevole rossetto, fantastico per le tue labbra dal colore rosa scuro.

Ecco qui il suo effetto sulle labbra: sono rimasta davvero soddisfatta da questo rossetto siccome non sono amante di rossetti rossi questo l'ho trovato perfetto per le mie labbra ed è davvero di ottima qualità.
Vi consiglio di provare questi prodotti son davvero eccezionali.



NAIL POLISH COLOR MARMOR


Questo è l'effetto dello smalto davvero bellissimo non trovate?
Vi consiglio di provare questi magnifici prodotti.

IDUN MINERALS sono stati presenti anche al cosmoprof 2015 Bologna.



Pagina facebook: Fb Page Idun Minerals









18 commenti:

  1. dovrei provarli sì ,visto che soffro di allergia e dalla tua recensione mi sono piaciuti molto

    RispondiElimina
  2. grazie per averci presentato questi prodotti, non li avevo mai sentiti prima. li voglio provare :)

    RispondiElimina
  3. Mara Mencarelli15 maggio 2015 07:40

    Sai che ho necessità di uno smalto così bello e naturale...mi piace anche il colore del rossetto

    RispondiElimina
  4. il rossetto mi piace moltissimo, è una tinta che userei praticamente tutti i giorni

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto lo smalto di questo colore così naturale... ne cercavo proprio uno cosi!!!

    RispondiElimina
  6. Carinissimo il rossetto baci

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace molto il rossetto, un pò tenue per i miei gusti ma trattandosi di un rossetto minerale è più che naturale...

    RispondiElimina
  8. non amo colori forti... nè sul viso e nè sulle unghie... questo smalto è proprio perfetto per me!

    RispondiElimina
  9. Molto grazioso sia il rossetto che lo smalto, mi piace tanto l'effetto sulle unghie

    RispondiElimina
  10. prodotti che non consocevo, il rossetto è stupendo, devo proprio provare questi prodotti, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  11. Amo e apprezzo il make up realizzato con i minerali, sono molto naturali e antiallergici, grazie della interessante segnalazione

    RispondiElimina
  12. peccato non averli visti al cosmoprof...ero curiosa di provare uno smalto minerale...lo cercherò

    RispondiElimina
  13. Che bello il rossetto. E' l'unico che mi manca!

    RispondiElimina
  14. Tutto molto interessante, proposte molto allettanti. I tuoi consigli sono sempre molto utili.

    RispondiElimina
  15. Il colore del rossetto è davvero carinissimo, quasi quasi lo compro

    RispondiElimina
  16. Bellissimo lo smalto una tonalità facile da utilizzare tutti i giorni

    RispondiElimina
  17. mi piace tanto lo smalto, trovo questo colore molto elegante. Anche il rossetto e' particolare....complimenti

    RispondiElimina
  18. Io adoro i rossetti!! E adoro anche questo, il colore è il mio preferito!!

    RispondiElimina