martedì 12 maggio 2015

Dietor, rende dolce ogni momento della tua vita




Dietor è il primo dolcificante in Italia, nato a Bologna nel 1975. E' un 

edulcorante da tavola, ottimo per dolcificare bevande calde e fredde a zero 

calorie, e per preparare ricette ipocaloriche o a ridotto contenuto di zuccheri. 

L'uso di Dietor è indicato per coloro che devono ridurre l'apporto calorico e 

l'assunzione di zucchero.

Successivamente Dietor negli anni 2000 si conferma leader in quanto vi è stato 

un mercato con forte espansione.

Nel 2011 diventa sponsor del benessere quotidiano.



E' un dolcificante con zero calorie formato da granelli che permettono 

di dolcificare la bevanda al punto giusto.

E' possibile trovarlo in vari tipi di formati:

- BUSTINE

- COMPRESSE

-SFUSO

-LIQUIDO


Gli edulcoranti consentono di aumentare l’appetibilità degli alimenti 

ipocalorici, fornendo il medesimo gusto dolce che si ha nei prodotti 

contenenti zucchero ma con evidente risparmio calorico. Se utilizzati 

con costanza per ridurre le calorie nell’ambito di una dieta bilanciata, 

essi possono essere un valido aiuto per perdere peso, per il 

mantenimento del peso stesso e per la salute dei denti.

Inoltre, gli edulcoranti ipocalorici non hanno effetti sulla glicemia e 

possono pertanto essere utilizzati con vantaggio anche da coloro che, 

come i diabetici, devo tenere sotto controllo l’assunzione di calorie e 

zuccheri.


Per qualsiasi informazione:

Sito web: http://dietor.it/


Buzzoole

14 commenti:

  1. Io lo uso sempre! Ultimamente ho provato la novità, il dolcificante liquido: ottimo!

    RispondiElimina
  2. Un ottimo dolcificante... la mia mamma lo usa da sempre!!!

    RispondiElimina
  3. Le compresse mi piacerebbe provarle, mi paiono anche comode da portarsi in giro che si sa mai

    RispondiElimina
  4. in casa mia è sempre stato presente, dietor è una certezza nel campo dei dolcificanti

    RispondiElimina
  5. Ottimo questo dolcificante, ideale per tutti e con pochissime calorie

    RispondiElimina
  6. lo voglio usare anche io in sostituzione allo zucchero che metto nel caffè

    RispondiElimina
  7. conosco dietor, lo uso da una vita e sicuramente difficilmente ne faro' a meno ;-)

    RispondiElimina
  8. Utilizzo spesso Dietor e mi trovo bene! Ha un prezzo irrisorio :)

    RispondiElimina
  9. non li ho mai usati, ma ne sento spesso parlare, devo proprio provarli, bevo molto caffè ed è bene far uso di meno zucchero

    RispondiElimina
  10. Sempre utilizzato Dietor e mi piace tantissimo il sapore che da al mio caffè!!!

    RispondiElimina
  11. Anche io sono una consumatrice abituale di Dietor e non lo cambierei con nessun altro dolcificante!

    RispondiElimina
  12. ho appena iniziato la dieta e sto bevendo caffè amaro....ma non ci riesco proprio..per cui domani comprero' Dietor!

    RispondiElimina
  13. Devo confessarti che io non uso zucchero , però in famiglia ho chi ne avrebbe proprio bisogno !

    RispondiElimina
  14. Utilissimo per chi è a dieta :) Io per fortuna non ho bisogno di dieta, ma mi piace comunque il dolcificante dietor !!!

    RispondiElimina