mercoledì 20 maggio 2015

Dean Juster - Italian Jeans Couture

“Dean Juster” è il nuovo Brand denim Couture che si colloca nella fascia alta del pianeta jeans rigorosamente Made in Italy. Il marchio porta con se la magia dell’arte italiana i cui elementi distintivi sono costituiti da un’ espressione artigianale delle finiture, degli accessori, e dei lavaggi, in una miscela di sportiva eleganza.
Il Jeans si presenta foderato, con cuciture ripulite e finemente bordate, con tocchi di classe nelle tasche anch’esse foderate, e con un corredo accattivante di accessori come i bottoni di forma irregolare ed inserti in pelle dal taglio vivo. 



Il nome Dean Juster deriva dall’ anagramma modificato della frase “Jeans d’autore”.
La scelta è maturata dal desiderio che il Marchio (a dispetto del nome inglese) possa diventare anch’esso un emblema dell’arte Italiana, intesa in tutte le sue espressioni creative, di cui la moda fa parte a pieno titolo.


Grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di provare uno dei loro capi che adesso vi mostro in foto:




I modelli prendono il nome dai nostri Artisti universali (Leonardo, Michelangelo, Tintoretto ecc.), affinche' ogni capo di abbigliamento, al pari dei grandi capolavori Italiani, contribuisca alla diffusione di un grande tesoro, conosciuto in tutto il mondo come “ Made in Italy ”.




LA MIA OPINIONE:
Sono dei jeans molto giovanili, di ottima manifattura MADE IN ITALY.
Per quanto riguarda i modelli sono slim molto stretti e calzano aderenti.
Consiglio pienamente questo brand Dean Juster Jeans.
Per ulteriori informazioni:






16 commenti:

  1. ho un loro modello di quelli attillati, son fatti veramente ma veramente bene, li ho adorati

    RispondiElimina
  2. molto inetressante e poi già il fatto che sono made in Italy è positivo

    RispondiElimina
  3. molto belli... e ben rifiniti! soprattutto sosteniamo il made in italy!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Il modello è fantastico, favoloso! Ne ho un paio quasi identico di questa marca e lo adoro!

    RispondiElimina
  5. interessante il fatto che siano made in italy, ma non mi piacciono molto questo modelli...

    RispondiElimina
  6. Il modello non mi fa impazzire ma sul sito ne ho visto uno favoloso!

    RispondiElimina
  7. Ho visto dei modelli che mi piacciono molto... quasi quasi ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  8. Carinissimi questi jeans, chissà se c'è anche la misura per me, vado subito a scoprirlo

    RispondiElimina
  9. Viva il made in Italy.. E poi hai ragione questo jeans sembra di ottima qualità!!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo il brand! Ma mi paiono di qualità.. sicuramente farò un giro sul sito!

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia questi jeans li adoro sono bellissimi e li vorrei indossare,vado al sito grazie

    RispondiElimina
  12. Sembrano di qualità, li consiglio ad un'amica che li sta cercando

    RispondiElimina
  13. bellissimo ho anche io un loro jeans e devo dire che la qualità è eccellente

    RispondiElimina
  14. corro subito nel sito per vedere tutti i modelli! mille grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  15. ma che carini...corro subito a vedere cosa trovo per me <3

    RispondiElimina
  16. Jeans veramente adorabile e di qualità . Modello super ! Mi piace !

    RispondiElimina