giovedì 28 maggio 2015

Born Pretty Store #Seconda collaborazione

Buongiorno a tutti oggi voglio parlarvi di un sito online dove potete trovare di tutto e di più Nail art per unghie, Makeup, gioielli, orologi, accessori, vestiti.
Il sito di cui vi sto parlando si chiama: Born pretty store.



Grazie a questo store online ho avuto l'opportunità di provare alcuni dei loro accessori per le unghie e non solo anche una borsetta che li può contenere.
Adesso vi mostro una foto:

Osserviamo attentamente questi prodotti da vicino:


BORSETTA PORTATUTTO


BASTONCINI D'ARANCIO PER CUTICOLE


CONTENITORE PER LE UNGHIE, UTILISSIMO DA UTILIZZARE CON IL REMOVER PER TOGLIERE SMALTO SEMIPERMANENTE.


PENNE NAIL POLISH PER CORREGGERE LE IMPERFEZIONI DI QUANDO METTIAMO LO SMALTO. UTILISSIME.



LA MIA OPINIONE:

Sono rimasta molto soddisfatta da questi accessori, sono davvero molto utili e pratici li ho utilizzati e mi sono trovata benissimo.
Inoltre su questo sito potete trovare anche tantissime altre cose!
Visionate il sito!


Pagina facebook: Fb page Born pretty store



14 commenti:

  1. davvero utili questi prodotti, soprattutto queste penne nail polish, mi piacerebbe provarle

    RispondiElimina
  2. Fantastiche le penne per correggere lo smalto!!! Ma le vendono in set da 4? Le voglio!

    RispondiElimina
  3. Anche io utilizzo spesso le loro penne per lo smalto. Utilissime!

    RispondiElimina
  4. La borsetta è molto carina e utile... le penne per correggere lo smalto sono da provare!!!

    RispondiElimina
  5. Utilissima, mia figlia cercava questo prodotto, lo giro per consigliarlo

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo alcuni di questi prodotti, le penne correggi smalto le vorrei

    RispondiElimina
  7. Ma che dire: utilissime queste penne per correggere lo smalto. innovative e fanno risparmiare tempo

    RispondiElimina
  8. Le penne nail polish come dici tu sono super utilissime!! Tutti ottimi accessori .

    RispondiElimina
  9. Davvero carinissimi e molto utili questi accessori! Faccio subito un giro su questo sito, sono certa che troverò molti articoli interessanti ad ottimi prezzi!

    RispondiElimina
  10. utilissimi...dovrò prenderli anche io...vado a dare una sbirciatina al sito

    RispondiElimina
  11. anche a me servirebbero le penne nail polish visto che lascio sempre le sbavature sulle cuticole! Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  12. sono articoli utilissimi per una manicure perfetta....soprattutto le penne...perchè c'è sempre una sbavatura che rovina lo smalto messa :-)

    RispondiElimina
  13. Da fanatica per la cura delle unghie direi che mi hai aperto gli occhi su un qualcosa di super , grazie infinite !

    RispondiElimina
  14. Molto carino questo sito, ha dei prodotti davvero originali :) Bacii

    RispondiElimina