lunedì 4 maggio 2015

Alona Shechter, Healt & Natural Beauty

Buongiorno a tutti oggi voglio parlarvi di un'azienda molto consolidata con, alle spalle, molti anni di esperienza e conoscenza specifica nel suo settore. Essa gode di un’ottima reputazione nel settore della sanità, della bellezza e del benessere.
Il suo nome è Alona Shechter.


La gamma di prodotti della "Alona Shechter" include creme e olii ricchi di vitamine, tutti ideati con lo scopo di conferire nutrimento alla pelle e di incrementare la sua capacità naturale di annullare gli effetti dannosi causati dalla natura e dal tempo.

Recentemente l’azienda ha lanciato una nuova gamma di prodotti anti-età Premium, progettata per essere esportata all’estero e nei grandi magazzini di Israele. I prodotti di "Alona Shechter" sono autorizzati dal Ministero della Salute di Israele e anche dal ministero Europeo, e non sono testati su animali.

Grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di poter collaborare con loro, e mi è stata inviata una campionatura che adesso vi mostro per poter testare alcuni dei loro prodotti.




Questi che vedete in foto sono alcuni prodotti della linea anti-aging.

Questa linea ha una combinazione unica di tre principali ingredienti: ‎‎Minerali del Mar Morto, un'alta concentrazione di erbe terapeutiche e Giada in polvere*, che è conosciuta per le sue proprietà antinvecchiamento. Altri benefici addizionali dei prodotti sono che tutti gli ingredienti sono naturali al 100%. conservanti inclusi; non sono testati su animali; hanno una durata di scadenza di due anni dal momento in cui si apre il prodotto. I prodotti hanno subito complete procedure autorizzate e conformi ai più stretti standard del Ministero della Salute.


Ingredienti
Un'eccezionale e ricco preparato con coenzima basico 10Q, camomillatè verdeestratto di melograno, fattore di protezione solare (SPF), caprifoglio, vitamine, minerali del Mar Morto,polvere di Giada, enzimi e ingredienti attivi in armonia per nutrire la pelle e rallentare il naturale processo d'invecchiamento.
Spalmare sulla pelle pulita dopo un lavaggio con sapone antisettico all'Achillea. La crema dovrebbe essere applicata sulle aree con le rughe, attorno agli occhi e alla bocca, collo e fronte. Dovrebbe essere applicata sul Siero classico. Può essere usata anche come crema per la notte.




UN FANTASTICO BAGNODOCCIA

CREMA MANI & CREMA PER IL CORPO



LA MIA OPINIONE:
Ho provato personalmente questi prodotti Alona Shechter, devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, son dei prodotti davvero ottimi e hanno un ottima fragranza lasciano un buon odore sulla pelle.
Per qualsiasi informazione:


Pagina facebook: Pagina Fb Alona Shechter



22 commenti:

  1. direi che è un buon brand da come lo hai recensito con i suoi prodotti!

    RispondiElimina
  2. mi piace molto la grafica di questi packaging, il marchio non lo conosco ma mi hanno incuriosito

    RispondiElimina
  3. Amo sia le confezioni che le profumzioni di questi prodotti!!! Ottimi davvero!!!

    RispondiElimina
  4. Che bei prodotti da ricevere e da donare, fanno un gran figurone

    RispondiElimina
  5. quanti bei prodotti, non li conoscevo, ma sono davvero molto interessanti

    RispondiElimina
  6. marcella sicca4 maggio 2015 06:31

    prodotti molto interessanti che non conoscevo, vado subito a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. interessante questo marchio, è la prima volta che ne sento parlare e amando i prodotti di bellezza voglio provarlo sulla mia pelle

    RispondiElimina
  8. Ciao oltre ad essere prodotti di buona qualità si presentano davvero molto bene: belli anche da regalare

    RispondiElimina
  9. Bravissima.Ottimo brand,li conosco li sto testando e li trovo ottimi e molto profumati ma non aggressivi, I LIKE IT.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand,ma da come parli sembrano prodotti davvero ottimi,grazie della dritta .

    RispondiElimina
  11. Assolutamente eccezionale il packaging: anche l'occhio vuole la sua parte!

    RispondiElimina
  12. sono fantastici questi prodotti...adoro il packaging...mi piace da matti

    RispondiElimina
  13. bellissimi i prodotti e fantastiche le confezioni, direi curato ogni dettaglio!

    RispondiElimina
  14. Questa linea mi colpisce subito per il suo packaging lussuoso! Mi piacerebbe davvero provarla sai?

    RispondiElimina
  15. Un brand tutto nuvo che mi incuriosisce perche' ne sento parlare bene, da provare il prima possibile

    RispondiElimina
  16. fantastici questi prodotti li sto provando anche io e fino ad ora mi sembrano molto buoni

    RispondiElimina
  17. Ne ho sentito parlare di qu9esti prodotti ma non li ho mai provati!! Mi trovo d'accordo con il fatto che il packaging è davvero bello!

    RispondiElimina
  18. Davvero ottimi prodotti!! Qualità assicurata :D

    RispondiElimina
  19. Ottimo brand provato qualche tempo fa i mi è piaciuto moltissimo :)

    RispondiElimina
  20. Non conosco questo brand e la tua recensione mi ha incuriosito

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo il brand..mi hai incuriosito molto :) Li proverò baciii

    RispondiElimina
  22. che packaging fantastico! e da quello che dici sono anche molto validi :) vado a curiosare sul sito :D

    RispondiElimina