venerdì 10 aprile 2015

Myespresso.it, la bontà del tuo caffè

Benvenute a tutte le persone che mi seguono sempre, questa mattina voglio parlarvi di un'azienda che si occupa della produzione del caffè, il suo nome è Myespresso.it.




Myespresso.it si ripropone di offrirvi una una selezione di caffe’ e affini, scegliendo per voi i migliori prodotti lavorati artigianalmente e vi proponiamo una ricercata gamma di gusti che facciano del vostro “coffee break” non solo un momento di svago ma un vero e proprio rito durante il quale sperimentare sapori e aromi che solo il nostro territorio e’ capace di offrire.


Grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di poter testare ben 2 dei loro caffè che adesso vi mostro in una foto:




In questa foto troviamo:

- ESPRESSO MACINATO CAFFE' DEL FARO

- PERFERO CAFFE' GOLD TASTE 2014


PERFERO CAFFE GOLD TASTE 2014

Miscela di caffe’ macinato Speciality Anacaona, dal grande corpo e ottima crema; note olfattive di arancio e cioccolato, al gusto immediata sensazione salina accompagnata da cioccolato, noce e vino rosso, prodotto e confezionato dalla torrefazione Perfero caffe’.

                                     Potete trovarlo qui:


Potete trovarlo qui:



ESPRESSO MACINATO, CAFFE' DEL FARO:


Miscela composta da un 35% di Arabica proveniente dal centro e sud America e per un 65% di Robusta, per un caffe’ corposo dalla crema persistente. Al naso prevalgono sentori di cacao amaro, pan tostato e frutta secca, al gusto si percepisce una gradevole nota  di cioccolato fondente a sottolineare l’armonia della miscela. una miscela forte e decisa, tostata al punto giusto.




LA MIA ESPERIENZA:

Ho provato personalmente questi due tipi di caffè che mi sono stati inviati, devo dire che sono rimasta molto entusiasta da entrambi ma c'è ne uno in particolare che mi ha soddisfatto particolarmente per il suo gusto molto particolare e deciso ed è quello dell'espresso caffè del faro, è un prodotto Italiano straordinario, di qualità, senza compromessi, la ricerca continua di torrefazioni che lavorano e curano il caffe’ in maniera artigianale e con tanto amore per la nostra terra.


Per qualsiasi informazione:


                   Pagina facebook: Fb Page Myespresso.it

17 commenti:

  1. Per me il caffè è irrinunciabile
    Anch'io ho avuto modo di provarlo questo caffè che proponi e ammetto che è buonissimo.
    Complimenti per la tua recensione
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  2. Vorrei provarli tanto anch'io mi hai incuriosito parecchio con la tua recensione, e poi io sono una bevitrice di caffè da competizione :D !

    RispondiElimina
  3. complimenti per la collaborazione e la recensione di un prodotto che è sempre bene assaggiare e che difficilmente manca in casa

    RispondiElimina
  4. iO Adoro tutti i caffè soprattutto quelli nuovi e mai assaggiati....mi hai incuriosita con la tua recensione!

    RispondiElimina
  5. Adoro il caffè, non posso stare senza!!! Mi piace provarne sempre diversi .... proverò qualcosa su myespresso!!!

    RispondiElimina
  6. è davvero un caffè incredibile, lo gusto ad ogni ora! se ti va passa a trovarmi e buon pomeriggio .)

    RispondiElimina
  7. Mi piace il caffè, e se è buono è molto ben accetto, per cui seguirò il tuo consiglio

    RispondiElimina
  8. Io sono una patita del caffè, non potrei mai rinunciarci!!
    Questo che hai presentato tu sembra veramente ottimo!!

    RispondiElimina
  9. Ottimo caffè! Per me è la bevanda senza aver gustato la quale non apro nemmeno gli occhi al mattino ^_^

    RispondiElimina
  10. Adoro il caffè non conoscevo questo brand ..sembra buono grazie delle info

    RispondiElimina
  11. Grazie alla tua descrizione mi sembra di sentirne l'aroma!!!

    RispondiElimina
  12. Conoscere una nuova azienda di caffè non può che far piacere ad una consumatrice seriale come me!

    RispondiElimina
  13. Non dico mai no ad un buon caffè, molte volte sono rimasto deluso da quelle aziende che pubblicizzano e pubblicizzano i loro prodotti specialmente in tv. ma il vero gusto l'ho riscontrato in prodotti che investono in tecnologia e qualità come questa. ciao

    RispondiElimina
  14. Non conocevo questo marchio, e da amante del caffe' sono sempre alla ricerca di miscele uniche. Questa che ci presenti deve essere unica.

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo Myespresso.it e siccome sono una gran bevitrice di caffè ti ringrazio per avercene parlato. Vado subito sul sito per dare un'occhiata ai prodotti disponibili. Buon week-end!

    RispondiElimina
  16. Amo il caffè...non conoscevo questo sito...corro a vedere cosa offre...mi piace variare

    RispondiElimina
  17. Io adoro il caffè quindi lo assaggerei volentieri dalla tua recensione sembra ottimo buono a sapersi grazie

    RispondiElimina