mercoledì 15 aprile 2015

Isabella Spagnolo collection, aperitivo analcolico

Buongiorno a tutte, questa mattina voglio parlarvi di un'azienda che oltre a produrre e vendere vini, prosecchi ha anche una collezione Isabella Spagnolo che è una linea analcolica, perfetta per gli aperitivi, l'azienda si chiama Iris Vigneti.





Voglio mostrarvi una foto di queste fantastiche bottiglie non alcoliche:




In questa collezione troviamo 3 tipi :

- Isabella ICE No Alcohol

- Isabella PINK No Alcohol

- Spritzz ICE No Alcohol.



Sono dei drink perfetti per ogni momento, sia che si tratti di un’occasione speciale, oppure di una situazione informale con amici e familiari.
È una bevanda piacevolmente rinfrescante, specialmente nel periodo estivo.
È un prodotto particolarmente adatto ai bambini e a tutti coloro che desiderano una bevanda piacevole e sana. Servire a 5-6° C



Aperitivo di origine veneziano, il primo analcolico pronto a bere è il mix di isabella ice con una base bitter di infusi di erbe naturali.
Dolce ma tenace conquista nell’ assaggio e regala momenti di gioia durante le pause giornaliere.


LA MIA OPINIONE:

Sono rimasta molto soddisfatta da questa collezione di Isabella Spagnolo, delle bottiglie davvero molto particolari ed eleganti. 
Sono ottime per organizzare una festa o per un aperitivo prima di cena con amici.
E' una bevanda davvero deliziosa con un gusto molto particolare, ed è possibile farla gustare a tutti poichè è analcolica.

                      Per qualsiasi informazione visitate i loro siti.
                         Sito web: Isabella Spagnolo Collection
Sito azienda: Iris Vigneti



22 commenti:

  1. che voglia di assaggiareee!bella e drinkosa recensione grazie!

    RispondiElimina
  2. Visto che ormai andiamo per l'estate ci vuole un bel aperitivo rinfrescante non conoscevo questa ditta ma i loro prodotti sembra ottimi per questa idea

    RispondiElimina
  3. interessante questa linea analcolica che presenti, io amo gli aperitivi fatti in casa con amici e parenti, proverò questi drink

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato questi drink analcolici ideali da gustare sicuramente in compagnia e divertirsi

    RispondiElimina
  5. Bella la linea analcolica della Isabella Spagnolo, li preferisco nella stagione calda!

    RispondiElimina
  6. Ecco, io non bevo e puntualmente agli aperitivi mi sento a disagio...se si servissero questi drink, sarei di maggior compagnia ^_^

    RispondiElimina
  7. un bell'aperitivo rinfrescante è l'ideale per ricaricarci e passare del tempo in compagnia... grazie per averci presentato quest'azienda, sono proprio curiosa di provarli anch'io :D

    RispondiElimina
  8. Amo particolarmente questi aperitivi analcolici... ideali per grandi e per piccini!!!

    RispondiElimina
  9. Mi hai messo addosso una curiosità incredibile!!!! Come ne vorrei un bicchiere adesso!!!!

    RispondiElimina
  10. per un amante degli aperitivi è un ottimo articolo :P non lo conoscevo ma mi hai davvero incuriosita ora :P

    RispondiElimina
  11. Devo fare una festa a breve .. mi hai dato lo spunto giusto ... grazie !

    RispondiElimina
  12. Sembrano ottimi analcolici, mi piacerebbe provarli, non conoscevo il Brand. Grazie di averlo presentato, vado a visitare il sito per saperne di più.

    RispondiElimina
  13. da come li descrivi devono essere ottimi come aperitivi... grazie mille ho conosciuto un'altro prodotto che non conoscevo

    RispondiElimina
  14. Sembrano ottimi questi vini analcolici, ideali per la bella stagione e anche per chi non beve alcool

    RispondiElimina
  15. con la bella stagione in arrivo... queste bevande ci vogliono e come... belle fresche e accompagnate da questi stuzzichini che presenti fanno venir voglia anche adesso... grazie

    RispondiElimina
  16. Perfetto per me che non bevo alcool :D devo proprio provarlo :) Baciii <3

    RispondiElimina
  17. ottima idea queste bevande analcoliche cosi' quando si organizzano dei party possono bere anche i piu' piccoli e gli astemi! vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  18. Sicuramente sono buonissimi e a vederli così devo dire che si presentano anche in maniera eccellente...sicuramente da provare!!

    RispondiElimina
  19. non ho mai provato questo prodotto......sembra davvero buono! sicuramente d'estate sarà utilissimo per i drink da offrire o da bere insieme!! :-)

    RispondiElimina
  20. io non amo gli spumanti ne gli aperitivi alcolici ma questi di Isabella Spagnolo mi piacerebbe davvero averli in casa per proporli a chi come me non gradisce l'alcol!

    RispondiElimina
  21. Conosco molto bene gli aperitivi analcolici di Isabella Spagnolo, ho avuto il piacere di provarli anni fa e di abbinarli alle mie ricette. Non si nota affatto che sono analcolici e mi sono piaciuti così tanto che penso proprio che li acquisterò!

    RispondiElimina
  22. ciao Ilary, devo ammettere che sono curiosa di provare questi prodotti,
    nel periodo estivo ne facciamo un largo consumo per preparare aperitivi tra amici

    RispondiElimina