mercoledì 8 aprile 2015

Abre Magique, nuova collezione pret-à-porter

Buon pomeriggio a tutti, oggi voglio parlarvi della nuova collezione di alberelli Pret-à-Porter di Abre Magique, sono dei fantastici deodoranti per rinfrescare e profumare la propria auto.
Ho ricevuto alcuni tester di questi prodotti in quanto sono stata scelta come BLOGGER ABRE MAGIQUE.




Vi mostro una foto degli alberelli che mi sono stati inviati:


3 fantastiche fragranze:

- VINTAGE FRUIT
- TARTAN COLOGNE
- GENTLEMAN AQUA





Perfetti da utilizzare nella propria auto, donano un profumo davvero molto raffinato all'interno dell'auto, sono di un'ottima manifattura e delle fragranze davvero molto semplici e delicate.
Ho provato questi alberelli insieme al mio ragazzo posizionandoli nell'auto e devo dire che ne siamo rimasti veramente soddisfatti.

Scopri anche tu la nuova linea di alberelli Abre Magique Pret-à-porter.

QUI:



21 commenti:

  1. Sono veramente troppo carini gli alberelli profumati di Arbre Magique, questa nuova collezione è veramente alla moda, comodi, utili, pratici e belli da esporre!

    RispondiElimina
  2. mi hai fatto tonare indietro a quando ero bimba e mio nonno aveva un negozio di autoricambi e li vendeva grazie

    RispondiElimina
  3. anche nella mia macchina c'è sempre uno di questi alberelli! devo provare anch'io questi della nuova collezione :)

    RispondiElimina
  4. Bellini e utili gli alberelli Magique, la nuova collezione poi mette tanta allegria

    RispondiElimina
  5. Arbre magique mi accompagna da quando ho la patente e sono sempre curiosa di provare le nuove fragranze!

    RispondiElimina
  6. sono fantastici e molto fashion...mi piacciono da matti

    RispondiElimina
  7. un mito insostituibile! Ne ho una serie e li porto sempre dietro!: Queste fragranze mi mancano. Vado a recuperarle!

    RispondiElimina
  8. molto alla moda! :) è un'idea molto carina questo nuovo look

    RispondiElimina
  9. questi alberelli magici stanno impazzando nel web...io li uso mi piacciono le profumazioni

    RispondiElimina
  10. Conoscevo la linea classica ...ma che belli anche in versione più moderna e colorata.

    RispondiElimina
  11. Un mito arbre magique, ma mai visto in questa veste!

    RispondiElimina
  12. Questa nuova collezione e' super alla moda adatta a qualsiasi esigenza.

    RispondiElimina
  13. Oltre ad essere molto carini i nuovi alberelli Arbre Magique hanno delle fantastiche profumazioni, ne ho uno nella mia macchina che mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  14. devo assolutamente acquistare i nuovi Arbre Magique, sono troppo fashion! ed i colori si abbinano alla mia auto!!!

    RispondiElimina
  15. bellissima la nuova collezione, sono 10 anni da quando ho la patente e ho usato per l'auto sempre questi alberelli

    RispondiElimina
  16. Per la mia auto voglio l'arbre magique più cool che ci sia!

    RispondiElimina
  17. Oltre ad essere originali e coloratissimi, sono sicura che questi nuovi deodoranti Arbre Magique sono profumatissimi! Ne voglio acquistare assolutamente uno!

    RispondiElimina
  18. Troppo carini ed originali in questa versione..alcune profumazioni arbre majique sono ottime..

    RispondiElimina
  19. Eccezionali davvero :D io li ho adorati nelle nuove colorazioni

    RispondiElimina
  20. Se avessi la macchina, lo comprerei sicuramente! E' il migliore!

    RispondiElimina
  21. Ciao Ilaria! Uso anch'io questi deodoranti di Arbre Magique in macchina.
    Mi piace la loro profumazione e voglio provare anche queste fragranze nuove . Grazie mille per avercele proposte!! Un bacio ;) Cinzia

    RispondiElimina