sabato 21 marzo 2015

Serì, 6 bozzoli per la pulizia del tuo viso

Buongiorno a tutte, oggi voglio parlarvi di un'azienda FIMO SRL, che produce un prodotto utile per la nostra pulizia del viso quotidiana.
Il prodotto che voglio presentarvi si chiama SERì, 6 bozzoli di seta.



Grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di provare questo prodotto composto da 6 bozzoli di seta pura Made in Italy 100% per una pulizia del viso profondo delicato come una carezza.







La confezione contiene 6 bozzoli Serì di seta pura.

I Bozzoli Serì sono un prodotto completamente naturale per la pulizia della pelle del viso.

RIMUOVONO IL SEBO IN ECCESSO E CANCELLANO I PUNTI NERI.

Durante il trattamento rilasciano sulla pelle la sericina, proteina della seta dalle spiccate proprietà idratanti e protettive della pelle.


E' un trattamento naturale di pulizia del viso perfetto per pelli grasse e tendenti alle imperfezioni.
E' un dispositivo medico e non contiene conservanti.
Sicuro poichè è stato già utilizzato da operatori medici ed estetici professionisti.

E' facile da usare.




1. IMMERGERE IL BOZZOLO SERì IN UNA TAZZINA CON ACQUA CALDA DI RUBINETTO (40-50° CIRCA) DA DUE A CINQUE MINUTI PER AMMORBIDIRLO.

2. CALZARE IL BOZZOLO SERì SULL'INDICE E INIZIARE A MASSAGGIARE IL VISO, INSISTENDO NEI PUNTI IN CUI LA PELLE E' PIU' GRASSA E PRESENTA INESTETISMI ( PUNTI NERI, ERUZIONI CUTANEE E PICCOLI PELI INCARNITI).

LASCIARE ASCIUGARE NATURALMENTE IL VISO.

OGNI BOZZOLO PUO' ESSERE UTILIZZATO PER UN MASSIMO DI 3 TRATTAMENTI.




LA MIA OPINIONE:

Ho provato personalmente questo trattamento per la pulizia del viso, un modo pratico semplice e veloce da utilizzare. Mi sono trovata molto bene il bozzolo è efficace ed elimina i punti neri e le impurità che si creano sulla pelle.
Funziona davvero e vi consiglio di provarlo.

Per qualsiasi informazioni vi lascio i loro contatti:




Pagina facebook: Fb page Serì





18 commenti:

  1. ottimi direi !! Lo voglio provare ;-)
    grazie
    http://lastanzadeigirasoligiudy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Una giornalista della rivista Glamour dicendo che è ottima e del tutto naturale però era talmente sconosciuta che non avevo trovato opinioni da nessuna parte;(il prezzo è di 10,00 circa ma a questo punto non so se provarlo o meno.Sei stata gentilissima

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosiscono molto questi bozzoli di seta, è incredibile la loro funzione, li voglio provare! Grazie delle info, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  4. ottimi li ho utilizzati e li trovo molto utili, da sempre la mia pelle è impura e con questi bozzoli la ripulisco senza problemi

    RispondiElimina
  5. grazie per la tua ottima recensione...non ho una pelle grassa ma trovo che questo sia un ottimo mezzo per pulirla

    RispondiElimina
  6. sono molto comodi e pratici! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  7. Io ho la pelle grassa e impura: questi bozzoli sarebbero l'ideale per me: Devo provarli assolutamente!

    RispondiElimina
  8. Che bella novità, non conoscevo questo sistema, per eliminare i punti neri, mi hai incuriosito molto con questa tua recensione, grazie

    RispondiElimina
  9. Anche io li ho provati e mi sono trovata benissimo! Trovo siano una bella idea veramente, semplice, naturale ed efficace. Dopo l'utilizzo del bozzolo la mia pelle è bellissima, tonica e morbida!

    RispondiElimina
  10. Provati e mi piacciono:) baci

    RispondiElimina
  11. che curiosa novità... grazie per i consigli, non vedo l'ora di provarli

    RispondiElimina
  12. ma veramente non ha controindicazioni ed è facile da usare??? deve essere fantastico

    RispondiElimina
  13. Provati e piaciuti !!! Troppo utili e facili da usare per non averli in casa !! Indispensabili !

    RispondiElimina
  14. Ho la pelle mista, spesso mi si formano gli odiosi punti neri sul naso. Questo singolare sistema di pulizia del viso che non avevo mai visto prima mi attira moltissimo, lo proverei molto volentieri.

    RispondiElimina
  15. Certo che è un distema di pulizia nuovo...almeno per quel che mi riguarda. ..dovrei provarlo anche per la sola curiosità di vederne il risultato

    RispondiElimina
  16. Mi ispirano davvero un sacco :)

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  17. Bozzoli di seta??? Wow da provare!

    RispondiElimina
  18. sono da tempo incuriosita da questo bozzoli di seta per la pulizia del viso ma non ho ancora avuto l'occasione per acquistarli. Spero di farlo presto.

    RispondiElimina