mercoledì 4 marzo 2015

Sant'Anna, Sanfruit, Santhè..

Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi di un'azienda di cui già abbiamo parlato in precedenza, si tratta di Sant'anna l'acqua che tutti conosciamo...
grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di provare i loro prodotti.



Vi mostro una foto della campionatura che ho ricevuto:


Come potete notare ho ricevuto:

-1 confezione bottigline Baby Sant'Anna

-Santhè ai gusti alla pesca, limone e verde

-Santhè deteinato limone e pesca

- Sanfruit ai gusti di: pera, albicocca e pesca.








Sant'anna offre un concorso ..
il concorso "Vota la tua scuola del cuore": in allegato il comunicato stampa e il regolamento; questo poi è il link alla sezione del sito dedicata alla promozione (dove trova anche regolamento e cartolina per partecipare) http://www.santanna.it/santanna/promozioni/

Sant'Anna premia le scuole con quello che a loro serve, cioè i premi non sono prefissati ma gli istituti vincitori potranno chiedere materiale scolastico del valore del premio vinto a seconda delle loro reali necessità; sia il fatto che per la prima volta un concorso premia anche i Comitati Genitori, realtà emergente nel mondo della scuola dove le risorse continuano a scarseggiare e i genitori si impegnano in prima persona per raccogliere fondi e sopperire alle carenze del Pubblico.




LA MIA OPINIONE:

Adoro il marchio Sant'Anna e i suoi Sanfruit, Santhè sono ottimi in qualsiasi momento della giornata accompagnandoli ad uno spuntino, molto rinfrescanti e hanno un sapore molto buono.
Vi consiglio vivamente questi prodotti e per qualsiasi informazione vi lascio i loro contatti.


Pagina facebook: Fb page Sant'Anna





21 commenti:

  1. Io adoro i sanfruit:) Li trovo davvero buonissimi baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. sono davvero buonissimi questi sanfruit e questi santhè.
    Vado a vedere il concorso, grazie :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilaria mi piacciono tantissimo i prodotti da te testati. Molto interessante anche il concorso visto che i nostri figli/alunni hanno tantissimo bisogno del materiale scolastico! Con questa crisi che ha messo ko tutti gli enti direi che sarebbe il caso di partecipare TUTTI a tale iniziativa ! Grazie cara

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene i prodotti Sant'Anna e li uso quotidianamente, sia l'acqua che gli altri prodotti: ottimi devo dire da consigliare

    RispondiElimina
  5. Il the Sant'anna e' in assoluto il mio preferito,perche' rispetto agli altri the freddi lo trovo meno zuccherato e l'acqua utilizzata molto piu' buona

    RispondiElimina
  6. Sant' anna è una sicurezza !! Quando devo scegliere scelgo sempre questo marchio !! Anche mia figlia adora i suoi succhi !! Troppo buoni !

    RispondiElimina
  7. Bella iniziativa, ottimi prodotti quelli Sant'anna

    RispondiElimina
  8. I miei bimbi adorano santhè e sanfruit... ideali x la merenda!!

    RispondiElimina
  9. Il tè è buonissimo! Mi ha davvero sorpresa :)

    RispondiElimina
  10. quanti bei prodotti che fa sant'anna, lo conosco tutti e in casa mia non mancano mai

    RispondiElimina
  11. conosco molto bene questi prodotti li acquisto spesso per la mia famiglia e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  12. Conosco sant'anna e adoro i loro succhi, sono davvero una delizia!

    RispondiElimina
  13. Conosco e consumo i prodotti Sant'Anna e sono ottimi! Il concorso è molto bello per i ragazzi che vogliono partecipare, uno stimolo a consumare bevande salutari come il The!

    RispondiElimina
  14. Questi prodotti sono di largo consumo in casa mia!
    Mio figlio diventa matto per Santhe' alla pesca e io glielo compro volentieri perche' ha un gusto davvero unico. E poi l' acqua Sant' Anna e' l' unica che si beve in casa mia.

    RispondiElimina
  15. l'acqua la compro spesso ma il thè lo devo provare!

    RispondiElimina
  16. Ma sai non sapevo che la Sant'Anna producesse anche i the?!?
    Li devo assolutamente provare!

    RispondiElimina
  17. Mio figlio ama i thè... li porta sempre a scuola per merenda e sono buonissimi!
    Mai provato a metterli in freezer come ghiacciolo?? :D

    RispondiElimina
  18. Sicuramente è arrivato il momento per provarli... non l'ho ancora fatto

    RispondiElimina
  19. Adoro tutti i prodotti Sant'Anna, la mia piccolina ne va matta adora soprattutto i The

    RispondiElimina
  20. A casa beviamo sempre l'acqua sant'anna ma ancora non ho mai provato gli altri prodotti!

    RispondiElimina
  21. mia figlia bene solo i succhi SanFruit! e noi in famiglia solo acqua Sant'Anna da sempre!

    RispondiElimina