lunedì 2 marzo 2015

Profumo-clic.it, di marche originali e non anonime

Ciao a tutti i miei followers, oggi voglio parlavi di un favoloso sito online dove potete trovare tutti i tipi di profumi delle varie marche molto famose... ( Adidas, Calvin Klein, Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Moschino.. e tante altre).
Il sito di cui vi sto parlando si chiama Profumo-clic.it




Profumo-clic.it è un sito online dove potete acquistare il vostro profumo preferito per poi riceverlo direttamente a casa vostra attraverso un corriere rapido BRT. 


Grazie a questo sito ho avuto l'opportunità di testare alcuni dei loro prodotti usufruendo un buono che mi è stato dato.
Vi mostro in foto i profumi che ho scelto.





Come potete notare in foto abbiamo:

- 1 confezione regalo Lambretta Profumo 100ml + Bagno doccia 150ml (da uomo)

- 1 profumo Benetton Donna 100 ml.




Profumo Clic è l'unico negozio online di profumi economici di cui hai bisogno per sconti e profumi a buon mercato. Fino all’80% di sconto rispetto all’RRP di migliaia di profumi di celebritá e designer, tra cui fragranze femminili delle principali case di profumi, come BvlgariThierry MuglerHugo BossOscar De La RentaRalph Lauren e Yves Saint Laurent e marche di profumi piú di nicchia come CreedBond No. 9 e DSquared2. Tutti i profumi sono al 100% autentici e consegnati in imballaggi sicuri.





LA MIA OPINIONE:

Sono rimasta molto soddisfatta da questi profumi poichè hanno un'aroma molto delicato e sono perfetti da utilizzare per qualsiasi occasione, autentici 100% di ottima qualità, non macchiano.
Ottimi da utilizzare anche come idea regalo.
Servizio spedizione molto celere grazie al corriere espresso Bartolini.

Per qualsiasi informazione vi lascio i loro contatti:




Pagina facebook: Fb Page Profumo-clic.it




35 commenti:

  1. I prezzi sono abbordabili le confezioni molto belle nn mi resta che dare una sbirciata grazie

    RispondiElimina
  2. Davvero interessante questo sito, mi piacerebbe provare sempre nuovi profumi ma spesso i prezzi sono proibitivi!Questa mi sembra una buona soluzione ;)

    RispondiElimina
  3. Wow! Interessante questo sito!! Corro a dare uno sguardo!! :)

    RispondiElimina
  4. Questo sito è fornitissimo e ha prezzi convenienti! E poi tante offerte!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo sito:) ha degli ottimi prezzi baci

    RispondiElimina
  6. stavo giusto valutando di prendere alcuni profumi, sia per me che per mio padre per la festa del papà. Darò una occhiata

    RispondiElimina
  7. hanno degli ottimi sconti, se poi anche la consegna è veloce perchè no, ormai le profumerie sono delle ladrate a cielo aperto soprattutto nei periodi festivi!

    nuova follower se ti va passa da me sinfonie d'una giovane stella

    RispondiElimina
  8. Adoro i profumi, ne ho tanti, mi piace sempre cambiare e fare collezione, questi ancora non li conoscevo e mi piacerebbe provarli. Grazie delle info, vado subito a vedere il loro sito e la Pagina Facebook per scegliere magari, qualche bel profumo per me o da regalare!

    RispondiElimina
  9. Uno shop molto assortito e poi i prezzi sono davvero super!

    RispondiElimina
  10. wuao i profumi fanno sempre piacere, sono il regalo che mette tanta allegria! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  11. Io adoro i profumi ma spesso i prezzi sono davvero elevati! Grazie per il tuo consiglio visito subito il sito!

    RispondiElimina
  12. Prezzi e qualità !!!cosa si può voler di più ! Da provare !!

    RispondiElimina
  13. Io adoro i profumi, ma preferisco quelli delicati e siccome dal tuo post leggo che questo scelto da te ha un aroma molto delicata, mi sa che faccio un giro e lo prendo.

    RispondiElimina
  14. penso che il profumo sia ottimo ma ho così tanti profumi già.... ma uno in più non stonerebbe affatto!!

    RispondiElimina
  15. Bella questa confezione regalo ,davvero una bella idea , questo brand sta spopolando l'internet, tutti dicono che i prodotti sono ottimi, devo provare .

    RispondiElimina
  16. Sono curiosissima di sentire questo profumo! Chissà se mi potrebbe piacere :)

    RispondiElimina
  17. un sito che non conoscevo ancora e per una come me che ama i profumi è ottimo, grazie per i consigli corro a visitarlo per vedere anche i prezzi che ci propone!

    RispondiElimina
  18. Questo sito è molto interessante offre molta scelta alcuni non li ho visti nemmenoin profumeria

    RispondiElimina
  19. Ciao cara
    Su questo sito si trovano davvero cosine carine e a prezzi molto convenienti
    Anch'io ci acquisto spesso.
    Complimenti per i tuoi acquisti
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo sito! Vado subito a dare un'occhiata, un'amante di profumi come me non può farsi scappare questa occasione :D

    RispondiElimina
  21. Che bell'idea per acquistare i nostri profumi preferiti! Vado a dare un'occhiata al sito, io cerco Furiosa di Fendi e Dolce di Dolce&Gabbana...

    RispondiElimina
  22. Amo i profumi, e se si risparmia meglio ancora, graziie corro sul sito

    RispondiElimina
  23. lovvo lovvo lovvo :D mi immagino il profumo adesso lo devo provare

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo sito ma dopo la tua descrizione direi prorpio che vado a dare uno sguardo per vedere se trovo qualcosa per me . Grazie

    RispondiElimina
  25. mi piace regalare profumi e non conosco questo sito vado subito ad informarmi

    RispondiElimina
  26. conosco profumo click... e lo adoro! ottimi prezzi e tantissimi prodotti :)

    RispondiElimina
  27. non conoscevo il sito, davvero interessante, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  28. Non vedo l'ora di sentire il profumo! Sono sempre alla ricerca del profumo perfetto :)

    RispondiElimina
  29. non lo conoscevo quasi quasi lo provo anch'io adoro le novità!

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questo sito online di profumi, sicuramente andrò a dare un'occhiata. Grazie :)

    RispondiElimina
  31. Mi piacerebbe acquistare un profumo di marca a un buon prezzo. Con uno sconto fino all'80% è da approfittarne subito!

    RispondiElimina
  32. non ho mai acquistato profumi su un sito on line ma ora voglio proprio dare un occhiata a Profumo Clic e vedere i prezzi!

    RispondiElimina
  33. Un sito davvero ricco di articoli interessanti e ho il carrello già pieno

    RispondiElimina
  34. Cade a puntino perchè ho giusto finito il mio profumo preferito!

    RispondiElimina