mercoledì 25 marzo 2015

Pierpaoli Eco Bio, cosmesi e detergenza

Buongiorno a tutte, oggi voglio parlarvi di un brand di cosmesi e detergenza.
Il brand si chiama Pierpaoli Eco Bio.

Pierpaoli S.r.l. opera dal 1939 nel  settore della cosmesi e della detergenza per la  casa e professionale.
Nel 2004 l’Azienda ha avviato una collaborazione con una rete di organizzazioni equosolidali italiane che ha portato alla realizzazione di una linea di prodotti per la detergenza della casa certificata EcoBiologica e, prima in Italia ed in Europa, con tensioattivi ottenuti da olio biologico di commercio equo e solidale.
Dopo questa prima positiva esperienza, nel 2008, con la creazione della Divisione Eco-Biologica, l’Azienda ha intrapreso un processo di riconversione complessiva verso produzioni ecobiologiche.

Grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di provare alcuni campioni delle loro varie linee.
Ora vi mostro una foto:


In questa foto troviamo vari campioni prova

- EKOS ecodetergenza piatti e stoviglie

- Fòlia Bucato a mano e lavatrice

-Anthyllis eco bio cosmesi, bagnodoccia caradomo e zenzero


LA MIA OPINIONE:

Ho fatto provare questi prodotti per la detergenza a mia madre per il bucato e le stoviglie, devo dire che si è trovata molto bene sono dei prodotti biologici molto convenienti. Non testati sugli animali.


Per qualsiasi informazione:


Pagina facebook: Fb page Pierpaoli Eco Bio

18 commenti:

  1. complimenti sia per la collaborazione che per la recensione..trovo che siano ottimi anche perchè bio

    RispondiElimina
  2. Ciao Ila!!! Non ho mai sentito parlare del brand Pierpaoli Eco bio ma da quello che leggo sembra producano dei prodotti ottimi!!! Sai benissimo che adoro i prodotti naturali e sicuramente non mancherò di provare anche questi!! Grazie mille per la tua recensione e Buona giornata :*!

    RispondiElimina
  3. Un mia carissima amica me ne aveva parlato un po di tempo fa ma io ero indecisa se comprarli o me ma dopo aver visto il tuo post andrò sicuramente a comprarli grazie mille per il consiglio :)

    RispondiElimina
  4. Io uso la linea baby... delicatissima e funzionale, pierpaoli è un'ottima azienda!

    RispondiElimina
  5. Devono essere proprio buoni questi prodotti ..... Ma le bustine per il lavoro svolto sono pro x fare un buon lavoro .

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti li conosco bene,io personalmente uso la linea baby e mi ci trovo benissimo :-)

    RispondiElimina
  7. Sembrano ottimi questi prodotti, efficaci e attenti all'ambiente! Grazie di averceli suggeriti :*

    RispondiElimina
  8. Ho sentito tanto parlare di questo brand, mi piacerebbe provare qualcosa.

    RispondiElimina
  9. conosco bene Pierpaoli, ho provato delle cremr idratanti e sono fantastiche... proveró sicuramente anche questi detergenti... baci

    RispondiElimina
  10. Io non ho mai provato dei detergenti bio e ne ignoravo l'esistenza, per la verità. Buono a sapersi comunque perchè rispettare l'ambiente è una delle mie priorità.

    RispondiElimina
  11. Un brand molto interessante, lo trovo molto adatto soprattutto per le mamme come me :)

    RispondiElimina
  12. Si ai prodotti bio meglio le cose naturali: ottima recensione credo che li proverò

    RispondiElimina
  13. questi prodotti sono i migliori che abbia mai visto

    RispondiElimina
  14. Non ho ancora usato questi prodotti,ma sento parlare molto bene della loro qualità, da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  15. Da fanatica dell'igiene non posso che apprezzare la tua recensione!

    RispondiElimina
  16. Conosco i prodotti pierpaoli utilizzo da anni il loro detergente intimo ed e un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo brand..anche io sono fan dei prodotti biologici..mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  18. Mi piacerebbe molto usare prodotti biologici anche per le pulizie di casa, provare i prodotti Pierpaoli mi sembra davvero un'ottima idea.

    RispondiElimina