giovedì 19 marzo 2015

Nuovo Contest Abre Magique, Vesti il tuo profumo


Buongiorno a tutti! Questa mattina voglio presentarvi il Nuovo Contest di Arbre Magique 
“Vesti il tuo profumo”

Partecipare è facilissimo:
  1. Vai alla pagina del contest http://www.arbremagique.it/vesti-il-tuo-profumo.
  2. Registrati con Facebook, Google Plus oppure clicca su “Registrati”.
  3. Una volta terminata la registrazione, puoi creare la tua profumazione e/o votare quelle già create dagli altri partecipanti.

Tutti coloro che si registreranno riceveranno in omaggio un buono sconto per acquisti da effettuare su Zalando.it

Ogni mese ci saranno nuovi premi e vincitori che andranno in finale per aggiudicarsi fino a 1500 euro di buoni da spendere sul sito Zalando.it

E NON finisce qui...
La vostra creazione potrebbe diventare la nuova profumazione di Arbre Magique e, il TUO alberello, potrebbe essere messo in vendita in tutt’Italia!

15 commenti:

  1. Che concorso carino!!! ANche i premi sono allettanti... ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo concorso... corro a partecipare!

    RispondiElimina
  3. anch'io mi sono iscritta!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima
    ma dai che bel contest...di sicuro ci parteciperò grazie per avermi informata
    Io adoro gli abre magique!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. uu adoro i contest, parteciperò sicuramente, grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  6. Devo partecipare assolutamente!! Amo arbre magique :D

    RispondiElimina
  7. Un signor contest questo di Arbre magique! Mi piacerebbe tanto parteciparvi ma sono assolutamente pigra in questi giochini. Mi riprometto di partecipare e poi arriva inesorabile la data di scadenza del contest! Non mi resta che fare gli auguri a te carissima

    RispondiElimina
  8. divertente questo contest di Arbre Magique e poi mi incuriosisce molto provare a creare il nuovo look a modo mio.....provo a partecipare!

    RispondiElimina
  9. Un bel post ed un contest divertente e "profumo" credo che parteciperò tanto per provare

    RispondiElimina
  10. Come perdersi questo contest, il mio fidanzato ama quest'azienda.Grazie

    RispondiElimina
  11. io ho già composto la mia piramide olfattiva...un contest davvero carino e divertente

    RispondiElimina
  12. conosco il contest, ho già creato la mia piramide olfattiva..chissà se vincerò qualcosa!

    RispondiElimina
  13. ciao :D è molto valido :D io trovo questo contest geniale :D mi piace quando le grandi aziende ci fanno interagire così :D in maniera divertente!

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono molto i contest, è divertente e lo faccio subito

    RispondiElimina