venerdì 6 marzo 2015

NRC Occhiali, per il tuo sport

Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi di un'azienda che si occupa di articoli sportivi specializzata negli occhiali. Il marchio di cui vi voglio parlare si chiama: NRC Occhiali, sono degli occhiali sportivi che si possono trovare in vari modelli.


Su questo sito puoi scegliere gli occhiali più adatti a te.
OCCHIALI CON LENTE MULTICOLOR OCCHIALI CON LENTI FOTOCROMATICHE OCCHIALI CON LENTI POLARIZZATE OCCHIALI CON LENTI INTERCAMBIABILI OCCHIALI CON SUPPORTO OTTICO






OCCHIALI SERIE ITALIA 
OCCHIALI IN GOMMA


Vi mostro delle foto riguardanti questo brand NRC.







NRC è lo sponsor Sponsor Tecnico Ufficiale della Polizia di Stato Fiamme Oro
e anche lo Sponsor Tecnico Ufficiale della sezione Atletica dei Carabinieri.




LA MIA OPINIONE:

Sono degli occhiali sportivi molto fashion, di buona qualità e ottimi per chi è uno sportivo. 
NRC è davvero un'ottimo marchio e consiglio molto questi occhiali a chi pratica uno sport e a volte non sa dove trovare questo tipo di prodotto.
Io vi lascio i link dove potete visionare personalmente questi prodotti.




23 commenti:

  1. io amo gli occhiali da sole così, comodi, pratici e sportivi, non conoscevo ancora il marchio, visito il sito per vedere tutti i modelli disponibili.

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi occhiali sportivi, NRC è un brand del tutto nuovo per me molto interessante

    RispondiElimina
  3. Belli questi occhiali da sole, questo brand non lo conoscevo, grazie

    RispondiElimina
  4. Carinissimi:)

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Belli, li consiglierò ad un amico appassionato di sport...anche quando si corre o si pedala bisogna apparire al meglio ;)

    RispondiElimina
  6. Ma che bello questo modello di occhiali. Le lenti specchiate sono molto di moda

    RispondiElimina
  7. Adoro gli occhiali e questo brand non lo conoscevo, questo modello è favoloso!

    RispondiElimina
  8. che figata la lente specchiata di quel colore, adoro!

    RispondiElimina
  9. Che cariniiiii... molto fashion!

    RispondiElimina
  10. mi piacciono un sacco le lenti a specchio *_____*
    sinfonie d'una giovane stella

    RispondiElimina
  11. MOlto belli gli occhiali NRC e poi sono italiani!

    RispondiElimina
  12. mio marito va a correre ogni giorno e ancora non è riuscito a trovare un paio di occhiali comodo. Grazie mille per la dritta, proverò nrc per il regalo del suo compleanno.

    RispondiElimina
  13. Occhiali stupendi !! Mi piacciono molto , per me che sono sportiva li adoro !

    RispondiElimina
  14. un bel modello sportivo ed accattivante,mi piacciono

    RispondiElimina
  15. Occhiali sportivi bellissimi e molto pratici

    RispondiElimina
  16. Gli occhiali NRC stanno facendo un grande successo sul web , sono davvero bellissimi.

    RispondiElimina
  17. Paula Pessoa7 marzo 2015 08:50

    Adoro questi occhiali NRC ,sono originali ,moderni e molto cool !!

    RispondiElimina
  18. Molto bello il modello che mostri, mio marito usa occhiali simili, quando va in bici, da un po' dice di volerli cambiare, magari gli mostro il tuo post, vediamo se lo convinco :-)

    RispondiElimina
  19. sono perfetti per mio marito per andare a sciare :D

    RispondiElimina
  20. da veri sportivi questi occhiali, devo dire che mi piacciono proprio tanto

    RispondiElimina
  21. Oltre ad essere utili per lo sport, questi occhiali da sole sono anche molto carini e sono certa che piacerebbero al mio ragazzo! Grazie per averci parlato di NRC Occhiali, passo subito il link al mio boy! :)

    RispondiElimina
  22. molto carini questi occhiali sportivi NRC, mi piacerebbe molto provarli, vado a visitare il sito per vedere quali modelli hanno

    RispondiElimina
  23. Che bellino il paio! Sono curiosa di vederli indossati :)

    RispondiElimina