lunedì 30 marzo 2015

La mia esperienza con Crescina Hair Growth Factor

Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi di un brand molto conosciuto che si occupa di un trattamento per i nostri capelli che serve per mantenerli più sani e forti, quest'articolo è molto interessante per quelle persone che hanno problemi di caduta dei capelli.
Il marchio di cui vi voglio parlare si chiama: Crescina Hair Growth Factor.



Grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di provare uno di questi kit anti caduta e ricrescita dei capelli.
Vi voglio mostrare una foto:



Crescina Trattamento Completo Anti-Caduta e Ri-Crescita HFSC con HAIR GROWTH FACTOR è un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico che unisce in un’unica confezione i due tipi di fiale.
CRESCINA RI-CRESCITA HAIR GROWTH FACTOR (fiale ambra) contiene il cuore di Crescina Ri-Crescita (Cisteina, Lisina, Glicoproteina) brevettato, che aiuta la crescita fisiologica dei capelli. Una parte degli attivi brevettati (Cisteina, Lisina, Glicoproteina e Stem-Engine) è inserita all’interno di specifici veicoli che ne consentono il rilascio graduale e continuativo sul cuoio capelluto (azione retard). Contiene il Complesso CD44 (Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Olea Europaea Fruit Extract, Cytidine Monophosphate, Disodium Uridine Phosphate, Adenosine Phosphate, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Hyaluronic Acid). Contiene inoltre 3 Fattori di Crescita per il capello: a-FGF (sh-Polypeptide-11), VEGF (sh-Polypeptide-9), THYMOSIN Beta-4 (sh-Oligopeptide-4).
CRESCINA ANTI-CADUTA HSSC Formula Potenziata (fiale incolore) unisce ai principi attivi di base (Idrossiprolina, Acido Aspartico, Attivatore Enzimatico e Taurina) gli attivi Hydrolyzed Yeast Protein e Acetyl Tetrapeptide-3, utili a rinforzare i capelli alla radice (test in vitro sugli attivi). La formula è arricchita con il complesso HSSC (Laminaria Digitata Extract, Pisum sativum, Pentapeptide-31). Crescina Anti-Caduta HSSC Fomula Potenziata è utile a prevenire e contrastare le cause fisiologiche, non patologiche, della caduta dei capelli.
Il TRATTAMENTO COMPLETO che unisce i due preparati è indicato nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche associati a caduta dei capelli. Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati.
In formule specifiche per uomo e per donna.
Dosaggi disponibili: 200 – 500 – 1300 nei formati da 10+10 e 20+20 fiale.




Il mio kit Donna dosaggio 200, composto da 20 fiale:

10 fiale di Crescina Ri-Crescita HAIR GROWTH FACTOR

10 fiale di Crescina Anticaduta HSSC Formula Potenziata




LA MIA ESPERIENZA:


Ho provato personalmente questo kit di fiale anticaduta+ricrescita,
dato che i miei capelli sono molto fragili e spesso nei cambi di stagione come autunno/primavera capita di perdere qualche capello, attraverso questo kit che ho provato per 1 mese di trattamento devo dire che mi sono trovata molto bene a differenza di altri prodotti che in precedenza avevo già provato ma purtroppo non mi hanno dato dei risultati buoni.
Crescina è un ottimo prodotto molto valido, sono rimasta soddisfatta dagli ottimi risultati che ho ottenuto. Vi consiglio vivamente questo prodotto.


Per qualsiasi informazione







26 commenti:

  1. Ho sentito parlare di questi prodotti, sono sicuramente ottimi!!!
    Un bacione cara!!

    RispondiElimina
  2. wow che recensione!poi i capelli sono una delle parti più importanti e in vista del nostro corpo...complimenti

    RispondiElimina
  3. ne avevo sentito parlare anche io in positivo di questa marca, magari un giorno la proverò! ;)

    RispondiElimina
  4. Ne sento parlare da sempre, ma non l'ho mai provata! Beh, ora mi hai incuriosita, però!

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Conosco molto bene i prodotti della Labo e sò che sono di elevatissima qualità, il trattamento Crescina l'ha provato anche un mio amico e anche lui mi ha confermato come te che i risultati che ha avuto sono stati soddisfacenti!!! Grazie per la tua recensione e buona giornata !!! Un bacio ;)

    RispondiElimina
  6. è un pò di tempo che stavo valutando questo prodotto ma stavo cercando l'opinione di chi l'aveva usato, penso che proverò anche io queste fiale

    RispondiElimina
  7. ciao, conosco questo brand e lo consiglio a tutti in particolare io lo uso nel periodo autunnale quando molti dei miei capelli cadono e crescina mi aiuta moltissimo.

    RispondiElimina
  8. Sono sempre stata incuriosita da questo prodotto, soprattutto perché non ero mai sicura del risultato finale! Adesso posso dire che funziona, e mi sento di consigliarlo a chi soffre di calvizia :D

    RispondiElimina
  9. Mio fratello ha usato un trattamento simile per i capelli e il mio parrucchiere consiglia proprio questo prodotto per prendersi cura dei propri capelli.

    RispondiElimina
  10. non ho mai provato crescina, ma visto che ti sei trovata bene, voglio provarlo anch'io... anch'io soffro spesso nei cambi di stagione :(

    RispondiElimina
  11. ho sentito spesso parlare di questo prodotto, personalmente non ne avrei necessità ma ne parlerò a una persona che probabilmente lo prenderà in considerazione. grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  12. Alessia Michi30 marzo 2015 09:51

    ero alla ricerca di un prodotto così per mio marito e visto l'efficacia e la qualità lo acquisterò così da vedere se su di lui ha gli stessi effetti positivi che hai riscontrato tu

    RispondiElimina
  13. Ciao Ilary ho sentito parlare di questi prodotti positivamente e tu ora me ne stai dando ampia conferma...sono curiosa: magari li provo

    RispondiElimina
  14. Lo stress colpisce tutto l'organismo specialmente pelle e capelli, e in modo particolare nei cambi di stagione. Un aiuto come Crescina ci vuole proprio.

    RispondiElimina
  15. Tempo fà ho avuto problemi con i capelli e queste fiale Crescina mi sono stati di grande aiuto!

    RispondiElimina
  16. Conosco questo brand... prodotti efficaci!! Da provare!!!

    RispondiElimina
  17. interessante perfetto per la perdita di capelli del cambio stagione :D corriamo ai ripari già da ora :D

    RispondiElimina
  18. I prodotti crescina sono sul mercato da anni, con il tempo sono migliorati e sono davvero efficaci.

    RispondiElimina
  19. Per fortuna, per il momento, non ho problemi di caduta di capelli, ma non si sa mai ed i tuoi consigli potrebbero venirmi utili, grazie!

    RispondiElimina
  20. hanno consigliato questo prodotto ad una mia amica e a giorni inizia il trattamento, deve essere miracoloso lei è super entusiasta speriamo bene

    RispondiElimina
  21. i prodotti Crescina sono ottimi... da tempo che oramai tutti li conoscono, per il loro risultato positivo... io li ho usati tempo fa e devo dire che da allora non ho avuto più problemi ai miei capelli... grazie

    RispondiElimina
  22. ottimo prodotto, lo sto usando anche io e mi sto trovando benissimo, da quando allatto i miei capelli continuava a cadere e questo prodotto mi ha molto aiutata

    RispondiElimina
  23. la tua esperienza positiva conferma quello che sento spesso dire dei prodotti Crescina per cui è arrivato il momento di acquistarli e provare sui miei capelli!

    RispondiElimina
  24. Il mio ragazzo usa Crescina da anni e si trova benissimo! Funziona davvero :)

    RispondiElimina
  25. Molto interessante questo articolo... prodotti top

    RispondiElimina