mercoledì 18 febbraio 2015

SanaWell, benessere per la tua salute

Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi di un'azienda che si occupa del settore cosmetico e la cura del nostro corpo.
L'azienda si chiama PROMAR SRL, la quale distribuisce al consumatore finale e si occupa della linea SanaWell.




Sanawell si occupa di prodotti per l'igiene, la bellezza e la cura della persona:
cosmetici naturali, integratori.
Grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di provare due dei loro prodotti che adesso vi mostro in foto:


- SanaWell detergente intimo ph 4.5 250ml

- SCRUB VISO/CORPO 150ml

Analizziamo separatamente i prodotti:





Delicato detergente intimo specifico per svolgere un’accurata e corretta igiene quotidiana. In associazione alla selezionata miscela di oli essenziali, che profuma naturalmente il prodotto, garantisce una piacevole azione deodorante e rinfrescante, offrendo protezione e prevenzione per tutta la giornata. La benefica attività lenitiva, astringente ed emolliente degli estratti di Malva e Ratania dona sollievo, mantenendo inalterato il naturale equilibrio idrolipidico e le fisiologiche difese delle parti intime. Ottimo contro la secchezza delle mucose è indicato anche per le pelli più sensibili e delicate.

INGREDIENTI  Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Coco Betaine, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Propylene Glycol, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Malva Sylvestris Extract, Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein, Krameria Triandra Extract, Thymus Vulgaris Oil, Rosmarinus Officinalis Oil, Citrus Medica Limonum Oil, Cinnamonum Zeylanicum Oil, Sodium Chloride, Limonene, Eugenol, Linalool, Imidazolidinyl Urea, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone.
USO  Versare qualche goccia sul palmo della mano distribuendola sulla parte inumidita. Detergere accuratamente, risciacquare abbondantemente con acqua.


Sospensione fluida di microgranuli ad azione esfoliante, rimuove dolcemente le impurità che si depositano sulla pelle, favorendo il rinnovamento cellulare e la respirazione cutanea, lasciandola perfettamente morbida, fresca e luminosa. La sua applicazione consente l’assorbimento di un pool di attivi naturali altamente idratanti e rigeneranti. L’estratto di Camomilla lenisce e protegge. Per la sua delicata azione è indicato sia per la pelle del viso che del corpo.
INGREDIENTI  Aqua, Glycerin, Polyethylene, Propylene Glycol, Pyrus Malus Extract, Urea, Chamomilla Recutita Extract, Carbomer, Triethanolamine, Parfum, Sodium PCA, Sorbitol, Glucose, Sodium Glutamate, Hydrolyzed Wheat Protein, Glycine, Fructose, Squalane, Imidazolidinyl Urea, Tartaric Acid, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Potassium Hydroxide, Malic Acid, Lysine, Lactic Acid, Glycolic Acid, Limonene, Amyl Cinnamal, Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone, CI 12150, CI 19140.
USO  Applicare su pelle umida precedentemente detersa, massaggiare in maniera delicata con leggera e costante pressione per circa 2 minuti. Risciacquare abbondantemente e accuratamente con acqua. Evitare la zona del contorno occhi e labbra. Effettuare il trattamento almeno una volta alla settimana.


LA MIA OPINIONE:

Adoro l'igiene personale e pulizia della mia pelle
Ho provato personalmente entrambi i prodotti, il detergente intimo lo uso ormai nel mio quotidiano applicandolo ho notato subito la sua fragranza molto delicata, protegge dai cattivi odori. Un prodotto davvero fantastico che mi ha soddisfatta molto.
Ho provato anche lo scrub viso/corpo, applicandolo sul mio viso ho notato fin da subito una sensazione di freschezza. Lascia la pelle morbida pulita e liscia.
I prodotti Sanawell sono davvero fantastici per la cura del nostro corpo.

Per qualsiasi informazione vi lascio i loro contatti:


Pagina web: www.sanawell.it

Pagina facebook: Fb Page SanaWell

Blog Aziendale dove potete iscrivervi al feed e ricevere articoli e consigli su salute e bellezza naturale: www.sanawell/blog




24 commenti:

  1. Complimenti per la tua collaborazione e recensione che mi è piaciuta molto

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa azienda...sembrano prodotti molto interessanti..grazie per la recensione dettagliata

    RispondiElimina
  3. penso proprio che li proverò anche io questi prodotti per l' igene personale mi piace provare nuovi prodotti

    RispondiElimina
  4. grazie per le info... mi piacerebbe provare quel detergente intimo...
    PS complimenti per le foto, molto brava!

    RispondiElimina
  5. assolutamente dei prodotti da provare!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand... mi piacerebbe provare lo scrub!!!

    RispondiElimina
  7. Interessante!! Ma mi hai incuriosita e non poco con lo scrub... Vado a curiosare e ti farò sapere!

    RispondiElimina
  8. Voglio lo scrub!!!! Sembra un marchio affidabile :)

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand!!! Mi piacerebbe moltissimo provare lo scrub!

    RispondiElimina
  10. L'unico modo per avere una pelle pulita e sana è l'uso costante degli scrub. Mi piacerebbe provare anche questi di questa linea, specialmente per il corpo

    RispondiElimina
  11. Interessanti I prodotti che hai avuto modo di provare, mi incuriosisce molto soprattutto lo scrub viso e corpo

    RispondiElimina
  12. uso il detergente intimo che trovo davvero di ottima qualità e anche tanto delicato, lo adoro!

    RispondiElimina
  13. grazie per questa dettagliata recensione sui prodotti Sanawell che hai provato. Mi incuriosisce molto lo scrub, vado nel sito per vedere come acquistare.

    RispondiElimina
  14. Sono sempre alla ricerca di prodotti di ottima qualità ed efficaci, da come ne parli questi sono ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  15. Mi piacerebbe provare lo scrub per il corpo, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  16. Un brand davvero interessante i prodotti! Mi piace scoprire nuovi prodotti quindi sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  17. Un brand che stimola la curiosità e l'interesse alcuni prodotti e sicuramente lo scrub li proverò di certo: grazie delle info cara

    RispondiElimina
  18. non conosco questo brand, proverò sicuramente lo scrub mi hai incuriosito ;) grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  19. questo brand mi è nuovo, sembrano ottimi prodotti sopratutto lo scrub!! Da provare :)

    RispondiElimina
  20. Ottima marca Sanawell, io uso i prodotti per il corpo!!! Ottimi e funzionali davvero!!!

    RispondiElimina
  21. Ho scoperto da poco questo marchio ma è stato amore già dal primo utilizzo!

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questa linea di prodotti naturali, mi piacerebbe tanto provare qualcosa vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  23. Devo dire che la Sanawell ha ottimi prodotti ! Io mi sto trovano molto bene con Hydrofiller !

    RispondiElimina
  24. ultimamente non sono molto soddisfatta del mio detergente intimo...ho notato che mi provoca prurito...quindi un ottima occasione per provare questo della Sanawell.

    RispondiElimina