martedì 24 febbraio 2015

Myphotobook.it, racchiudi i tuoi momenti migliori

Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi di un sito online dove potete creare voi stessi un vostro album fotografico.
Capita spesso che ormai le foto vengano fatte tutte con macchine fotografiche digitali e non più come un tempo che vi erano rullini per poi andare dal fotografo per averle in maniera cartecea.
Oggi è tutto più semplice grazie a Myphotobook.it, dove potete creare stesso da casa il vostro album fotografico che racchiuderà i vostri momenti più importanti della vita.






Grazie a questo sito potete creare il vostro Fotolibro, Calendario, Poster, Libro su carta fotografica, insomma potete dare sfogo alla vostra fantasia per avere un risultato migliore.
Ho avuto modo di testare anch'io uno dei loro prodotti ho scelto ben 2 fotolibri del formato COMPACT. 
Vi mostro delle foto:




Perché creare un Fotolibro?

Hai sicuramente anche tu un sacco di foto dimenticate in qualche remota cartella del computer. A volte sono davvero troppe, e può diventare stancante guardare ogni foto sullo schermo. E che dire dei vecchi album fotografici da cui ogni tanto si stacca qualche foto ingiallita, i cui angoli sono ormai usurati dal tempo… peccato per l’impegno che ci avevi messo!
Crea con myphotobook.it Fotolibri di alta qualità con le tue foto più belle, a partire da € 7,95 in 7 diversi formati e 6 rilegature. Sembreranno autentici volumi rilegati. In questo modo conserverai i ricordi del tuo matrimonio, dei tuoi bambini o delle tue vacanze su un supporto resistente e potrai sfogliarli e riviverli tutte le volte che vorrai.






LA MIA OPINIONE:

Sono rimasta molto soddisfatta di questo sito online, adoro personalizzare le mie cose e devo dire che un fotolibro per racchiudere tutte le foto mi mancava proprio!
Qualitativamente è sicuramente un buon prodotto, perfetto anche come un'idea regalo per sorprendere il proprio partner.
E tu cosa aspetti? Corri subito a dare un'occhiata al loro sito !


Grande opportunità per 1 dei miei lettori.


CODICE: ILARY10IT0215 VALORE: 10 Euro
Codice valido una sola volta per cliente fino al 15.03.15. Il codice non è combinabile con altre promozioni o crediti e non è rimborsabile in denaro. Spese di spedizione escluse."


Sito web: www.myphotobook.it


Pagina facebook: Fb page Myphotobook

22 commenti:

  1. ma come siamo romanticheee!!!!!!
    conosco myphotobook e mi sono trovata sempre benissimo :)

    RispondiElimina
  2. potrebbe essere molto utile per dei regali ai parenti tipo ai nonni per far tornare in mente un sacco di ricordi

    RispondiElimina
  3. Io ne ho parecchi e mi piacciono molto:)

    RispondiElimina
  4. Per me i fotolibri sono la soluzione migliore per conservare i ricordi fotografici! Bellissima idea e bellissima la coppia ritratta nelle foto ;)
    Vado a vedere prezzi e formati sul sito, grazie!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo grazie alla tua recensione

    RispondiElimina
  6. Adoro i foto libri ! Il modo migliore di racchiudere tutti insieme i migliori ricordi !

    RispondiElimina
  7. Mi piace questo sito, perchè è davvero comodo e semplice creare il fotolibro, anche per chi è alle prime armi con il PC

    RispondiElimina
  8. bellissimo! è venuto benone :) se ti va passa a trovarmi...

    RispondiElimina
  9. Oh ma che bello, è una perfetta idea regalo per il proprio amato

    RispondiElimina
  10. Ma che bello il tuo nuovo Foto libro è il modo ideale per racchiudere tutti i nostri ricordi

    RispondiElimina
  11. Io adoro fotografare e conservare i momenti più belli e sto realizzando diversi fotolibri. Corro a vedere le offerte su questo sito!

    RispondiElimina
  12. bellissimo mi piiacerebbe farne, ora che sta per arrivare la festa del papà sarebbe l'ideale

    RispondiElimina
  13. Si può ancora usare il
    Buono sconto? Mi piacerebbe molto avere uno di questi album per le mie bimbe!

    RispondiElimina
  14. Ciao cara
    Ma sai che mi hai dato una bella idea?!
    Il fotolibro è un modo molto carino e originale per conservare le foto più belle.
    Il tuo è dolcissimo,complimenti!
    Grazie!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  15. ai fatto benissimo a creare un fotolibro! sono secoli che vorrei farlo anche io ma poi rimando sempre. Ora vado subito nel sito Myphotobook ed inizio a selezionare almeno le foto da inserire!

    RispondiElimina
  16. Io adoro gli oggetti personalizzate e l'idea di poter aver un album con le tue caratteristiche è adir poco favoloso.Complimenti per la tua scelta.

    RispondiElimina
  17. Anch'io tempo fa ho richiesto un fotolibro e delle stampe fotografiche su Myphotobook.it. La qualità è molto buono e il servizio celere.

    RispondiElimina
  18. bellissima idea, sia regalo che come ricordo per me... voglio davvero averlo!

    RispondiElimina
  19. potrebbe essere un regalo molto molto molto carino

    RispondiElimina
  20. Io amo i fotolibri, il tuo è bellissimo molto romantico

    RispondiElimina
  21. mi piacciono molto i fotolibri e mi capita spesso di farne per me o come regalo alle persone care

    RispondiElimina
  22. Adoro questo tipo di regalo, trovo che siano dolcissimi :)

    RispondiElimina