lunedì 16 febbraio 2015

La Compagnia del Cavatappi

Buongiorno a tutti oggi voglio parlarvi di un'enoteca online dove potete trovare vini, rum, grappe, champagne... insomma di tutto e di più.


Grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di poter testare due dei loro prodotti che ora vi mostro in foto.



COTECHINO COTTO DI REGNANI





LE RALLE -  VINO ROSATO BASILICATA




LA MIA OPINIONE:

Ho provato questi due prodotti insieme alla mia famiglia, mio padre è rimasto molto entusiasto del vino rosato LE RALLE che ha un gusto molto delicato.
Il cotechino l'ho fatto cucinare da mia madre e devo dire che ha veramente un sapore ottimo.
Consiglio di visitare il loro sito online.





21 commenti:

  1. Ottimo il vino gradisco grazie

    RispondiElimina
  2. Quel vino rosato mi alletta non poco... deve essere buonissimo!

    RispondiElimina
  3. Adoro il vino rose' !!! Specialmente quello buono !

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti quelli che ci hai preeentato e devo essere onesta, berrei vokentieri un buon bicchiere di quel vino rosato

    RispondiElimina
  5. Prodotti di qualita'!!! Che buono il cotechino accompagnato da un ottimo vino poi...

    RispondiElimina
  6. LA COMPAGNIA DEL CAVATAPPI è UN MARCHIO A CUI è MOLTO AFFEZIONATO MIO PADRE...è UN BUON INTENDITORE, MI RITROVO CON CIò CHE DITE ENTRAMBI!!!

    RispondiElimina
  7. Non conosco questa azienda ma il vino rosato mi ispira moltissimo :-)

    RispondiElimina
  8. Ottimo sito la compagnia dei cavatappi, ho notato che hanno diverse specialità, qualcuna di queste mi piacerebbe poterla acquistare e provarla insieme alla mia famiglia,

    RispondiElimina
  9. Adoro il vino rosato!! Lo devo provare, mi sembra buono!

    RispondiElimina
  10. Ottimo questo viso, quello rosato è da sempre il mio preferito e di questa marca vorrei proprio assaggiarlo! Ti farò sapere!

    RispondiElimina
  11. Sembrano davvero degli ottimi vini!! poi io adoro i vini rosati :P

    RispondiElimina
  12. Un'enoteca online? Devo assolutamente consultare il sito!

    RispondiElimina
  13. In queste giorni freddi , il cotechino Regnani accompagnato di questo vino rosato Le Ralle è davvero suggestivo.

    RispondiElimina
  14. deve essere davvero un ottimo vino, da provare assolutamente, corro nel sito ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  15. La Compagnia del Cavatappi è rinomata non solo per i suoi ottimi vini ma anche per i suoi alimenti di prima qualità! Ottimo questo abbinamento!

    RispondiElimina
  16. ciao un ingrediente fondamentale per coronare una bella cenetta

    RispondiElimina
  17. Adoro il cotechino, lo mangerei tutto l'anno (anche se è molto grasso)! Non ho mai acquistato nulla nello shop de "La Compagnia del Cavatappi", quindi ci farò volentieri un salto!

    RispondiElimina
  18. Sono sempre alla ricerca di prodtti alimentari di qualità. Ho sentito parlare molto della Compagnia del Cavatappi, proverò ad acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  19. Abbinato ad un bel piatto e il top questo nn lo mai provato maaa assolutamente da provare grazie

    RispondiElimina
  20. interessante questa segnalazione su La compagnia del cavatappi, ci faccio un salto per vedere quali vini e prodotti gastronomici hanno in catalogo

    RispondiElimina
  21. ne ho sentito parlare ne parlano tutti benissimo poi se me lo consigli tu ancora meglio!

    RispondiElimina