venerdì 27 febbraio 2015

I Piccolissimi, Salviette Baby rinfrescanti

Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi di un'azienda che si occupa della cura dei più piccoli e non solo...
L'azienda di cui vi voglio parlare si chiama I Piccolissimi.




L'azienda è stata fondata nel 1994 come vendita per corrispondenza di articoli naturali per la prima infanzia. Era l'unica e la prima in assoluto in Italia di articoli biologici non-food. I piccolissimi ha offerto per la prima volta in Italia prodotti come i pannoloni MOLTEX, prodotti MOLLIS, SANOLL, TUMMY TUB e tanti altri. Era la prima azienda che vendeva per corrispondenza in Italia i prodotti WELEDA, LAVERA e LOGONA.

Pian piano è stato esteso l'assortimento, da prodotti solo per bambini, ad articoli ecologici per tutta la famiglia, ed oggi trovate un vasto catalogo di articoli per adulti, per casa, giardino, letto, libri etc. e last but not least anche alimentari bio.

Già nel lontano 1998 i piccolissimi è andata online con uno dei primi e-commerce nati in Italia, insieme a Banca Sella, che nel 1998 era l'unica Banca italiana ad offrire una piattaforma per pagamenti sicuri online per gli esercenti di e-commerce.

I piccolissimi ha più di 26.000 Clienti in tutta Italia, la maggior parte fidelizzati dalle caratteristiche dei nostri prodotti, dalla consulenza e dall'elevata professionalità offerta durante tutta l'infanzia dei figli.

L'accurata selezione e qualità dell'assortimento, basata sugli organi di controllo del ecologico/biologico e sui test in laboratorio chimico della rivista Oeko-Test tedesca, rivelano se un prodotto è veramente naturale o no! 



Grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di provare 1 dei loro prodotti.
Sono delle salviettine baby 100% Naturali rinfrescanti, ora vi mostro una foto:

I piccolissimi rinuncia sempre a commercializzare articoli sui quali possano sussistere dubbi, apportando personalmente esperienza e valore aggiunto ai propri prodotti, e premiando chi ci sceglie con merce diqualità elevatissimadurevole nel tempo e sicura.




Nuovissime salviettine naturali per bebè. Prezzo molto conveniente e ottima formula: con camomilla (effetto rinfrescante), calendula (effetto emolliente lenitivo), miele (ammorbidente, tonificante). Non contengono alcun ingrediente problematico, anzì, TUTTI gli ingredienti sono valutati consigliabili dall’accreditata rivista Oeko-Test (anche i parabeni sintetici contenuti). 
La fibra Lyocell è al 100% vegetale (ricavata dagli alberi di faggio) e il PLA è la famosa plastica polylattica ecologica. Entrambi i materiali sono biodegradabili al 100%.
INGREDIENTI/INCI:


Potete trovarle sul loro sito ad un prezzo minimo di soli 3,30.





LA MIA OPINIONE:

Ho provato personalmente queste salviette poichè trovo che a mio avviso non siano utilizzabili solo per bebè ma anche per adulti siccome le salviette possono essere sempre utilizzate infatti io le compro sempre per tenerle nella mia borsa e non possono proprio mancare.
Adoro igienizzarmi ed essere sempre rinfrescata e pulita, possono essere utilizzate in qualsiasi momento della giornata per le mani...
Sono rimasta molto soddisfatta da questo prodotto. 
Per qualsiasi informazione vi lascio i loro contatti:


                                    Sito web: www.ipiccolissimi.it
          

                                 Pagina facebook: Fb page I Piccolissimi




25 commenti:

  1. Ottima recensione e concordo con te per l'uso che tutti possono fare

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Non conoscevo il brand piccolissimi ma da quello che vedo queste salviettine hanno davvero una buonissima formulazione naturale e di qualita' .Grazie mille per la tua recensione accurata e per la segnalazione!! Un bacio e buona giornata ;)

    RispondiElimina
  3. Le Salviettine sono sempre utilissime per i bambini ma anche per noi adulti da portare sempre con se per ogni esigenza. Queste che hai proposto tu di Piccolissimi devono essere favolose visto che sono anche naturali e le provero' sicuramente :)! Grazie per l'informazione daro' un occhiata al loro sito :)

    RispondiElimina
  4. I prodotti naturali sono da preferire, oggi più che mai! Ottime queste salviettine!

    RispondiElimina
  5. Queste salviettine sono strepitose, le ho prese per il mio nipotino e mia cognata si trova benissimo

    RispondiElimina
  6. Interessante. Hai ragione le salviette sono sempre utilissime. Io quando le acquisto preferisco quelle dedicate ai bambini. Le trovo più delicate e con un profumo meno invadente. Queste non le conoscevo.

    RispondiElimina
  7. Anche io uso sempre quelle per i bebè per me perchè le trovo piu delicate:) queste non le conoscevo baci

    RispondiElimina
  8. io non vivo senza le salviettine igieniche e non conoscevo queste del sito I Piccolissimi...grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  9. prodotto ottimo per i nostri bimbi ma adatto anche a noi grandi!!!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo sito e le salviette sono molto importanti per grandi e piccini

    RispondiElimina
  11. Ottima recensione, avendo due gemellini mi hai fatto scoprire queste nuove salviette che sicuramente proverò !

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato queste salviettine. Sono molto comode anche da portare in borsetta per ogni evenienza...

    RispondiElimina
  13. anche io ho dei bimbi piccoli e le salviettine umide sono il pane quotidiano! ti ringrazio per la recensione utilissima...ho scoperto un nuovo sito!

    RispondiElimina
  14. grazie mille per la dritta. Non conoscebvo i piccolini.it. avendo due gemelli e un altro cucciolo in arrivo mi servirebbe proprio.



    RispondiElimina
  15. saranno davvero delle ottime salviettine vorrei proprio provarle m'incuriosiscono

    RispondiElimina
  16. Devo dirti la verità, le salviette oltre per i bambini che devono essere naturali, sono usate molto dagli adulti come me che sono al lavoro per tutto il giorno ed uso proprio quelli dei bambini

    RispondiElimina
  17. La mia amica adora queste salviettine! Sono utilissime e profumate per la sua bimba :)

    RispondiElimina
  18. Marina Napolitano1 marzo 2015 07:31

    Ho provato queste salviettine e devo dire che anche io mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  19. li sto utilizzando anche io, sono buone... solo che fosserò state più umide sarebbero perfette a dir poco.

    RispondiElimina
  20. Pur non avendo a che fare con i bambini, so bene che per loro l'igiene e l'attenzione devono essere sempre al massimo...grazie dei tuoi consigli ;)

    RispondiElimina
  21. Io uso queste salviette anche per struccarmi e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  22. non sapevo che si potessero acquistare anche online...

    RispondiElimina
  23. grazie per i consigli, non conoscevo questa linea guardo subito il sito ;)

    RispondiElimina
  24. Sono sempre comode le salviettine mono uso, io ne faccio sempre una grandissima scorta.

    RispondiElimina