venerdì 20 febbraio 2015

Fanghi d'alga Guam #terza collaborazione

Buon pomeriggio a tutti, oggi voglio parlarvi di un noto marchio di cui vi ho già parlato in precedenza ed io e il mio blog abbiamo già collaborato ben due volte con loro.
L'azienda di cui vi sto parlando è LACOTE GUAM.



Questa volta voglio parlarvi di un prodotto della line Rouge che ho avuto l'opportunità di provare grazie a questa collaborazione.
Si tratta di un Bagno mare ( Bagnodoccia) da poter utilizzare sempre sotto la doccia. Ora vi mostro una foto del prodotto.




E' un bagno mare dalle caratteristiche molto funzionali poichè contiene un alga marina rossa ed inoltre è un ADDOLCENTE ed IDRATANTE, anche per le pelli più secche e sensibili, inoltre ha una fragranza molto particolare e fresca.






INCI/INGREDIENTS: AQUA // WATER, SODIUM LAUROYL SARCOSINATE,GLYCERIN, TRIDECETH-2 CARBOXAMIDE MEA, ACRYLATES COPOLYMER, POTASSIUM OLIVOYL PCA, INULIN, PARFUM // FRAGRANCE, SODIUM COCOYL GLUTAMATE, SODIUM CHLORIDE, GIGARTINA STELLATA EXTRACT, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, PROPYLENE LYCOL, CHLORPHENESIN, HYDROXYPROPYL GUAR, SODIUM HYDROXYMETHYLGLYCINATE, SODIUM PHYTATE, CITRONRLLOL, COUMARIN, LINALOOL.



LA MIA OPINIONE:

Ho provato personalmente questo bagno mare, utilizzandolo sotto la doccia ha una fragranza molto dolce che coccola la nostra pelle, indicato per tutti i tipi di pelle anche quelle più secche.
Lascia un buon odore sulla pelle, viene applicato per poi essere risciacquato con acqua.
Sono rimasta davvero soddisfatta da questo prodotto siccome ho una pelle molto secca e ha bisogno di essere idratata, grazie a questo prodotto ho notato molto sollievo per la mia pelle.
Consiglio questo prodotto poichè è davvero molto valido.


Per qualsiasi informazione vi lascio i loro contatti:




Pagina facebook: Fb Page Guam




20 commenti:

  1. Interessanti questi prodotti non li conoscevo:) nuova followers se ti va potremmo seguirci a vicenda un bacione
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Questo prodotto lo voglio provare, troppo interessante!

    RispondiElimina
  3. Interessante, mi servirebbe soprattutto l'utilizzo per la pelle secca :)
    Grazie dei tuoi beauty-suggerimenti cara!
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. conosco guam e adoro tutti i loro prodotti! tutti quelli che ho provato, tutti validissimi!

    RispondiElimina
  5. mi piace molto quest' azienda ! Propone sempre prodotti sublimi !

    RispondiElimina
  6. L mia pelle è spesso secca ed i bagnoschiuma sono un problema per me, proverò questo che consigli, sembra ideale anche per la mia pelle

    RispondiElimina
  7. Ciao cara
    Molto incuriosita.
    Questo prodotto mi piace molto sai?!
    Io amo i Fanghi d'Alga Guam!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. Conosco e apprezzo i prodotti Guam, li utilizzo sempre prima dell estate per tenere a bada la cellulite, questo non l ho ancora provato!

    RispondiElimina
  9. si tratta di un brand molto noto, quindi questo prodotto sarà sicuramente ottimo , da provare buona serata

    RispondiElimina
  10. Uso i fanghi Guam a quando sono usciti, sono sempre molto soddisfatta da questi prodotti!

    RispondiElimina
  11. I prodotti Guam sono ottimi ne ho provati alcuni, non conoscevo ancora il bagno doccia e mi piacerebbe provarlo, grazie delle info, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  12. Questa primavera ho deciso di farmi una bella cura a base di..... Guam!!! grazie!!!

    RispondiElimina
  13. Li devo ricomprare sono ottimi, lo scorso anno io e mia figlia ci siamo divertite ad usarlo, ecco grazie per avermelo ricordato

    RispondiElimina
  14. Conosco bene questo brand e spesso mi affido a lui per i miei inestetismi cutanei. Questo prodotto non l'ho mai provato... lo cercherò per acquistarlo

    RispondiElimina
  15. Ciao anche io li uso :D Guam è un prodotto super :D

    RispondiElimina
  16. Uhmmm mi hai messo tanta curiosità che mi piacerebbe molto provare questo prodotto! Ti ringrazio per i consigli!

    RispondiElimina
  17. Ottimo brand, ottimi prodotti!!! Chissà che profumo sulla pelle!

    RispondiElimina
  18. Guam è un marchio che propone ottimi prodotti. personalmente ho provato le creme anticellulite e i fanghi, questo bagnoschiuma non l'ho ancora provato, dovrò cercarlo

    RispondiElimina
  19. Guam ci propone sempre prodotti nuovi per la nostra bellezza e questo bagno doccia deve essere favoloso per come ne parli

    RispondiElimina
  20. molto interessante questo prodotto bagno mare Guam, azienda che non ha sicuramente bisogno di presentazioni, chissà che belle sensazioni sulla pelle con questo prodotto che sarebbe da provare

    RispondiElimina