martedì 10 febbraio 2015

Camomilla Milano, Borse & Accessori

Buongiorno a tutti, stamattina voglio parlarvi di un brand conosciuto un pò già da tutte. Si tratta di Camomilla milano.
 Camomilla Milano è un’azienda italiana, creativa e visionaria, produttrice di accessori moda che spaziano dalle borse ai portafogli, ai bijoux, agli accessori per capelli. Siamo nei primi anni ’80, la moda impone modelli femminili aggressivi, il nero diventa il colore delle “working women”: Grazia e Maurizio propongono una linea in controtendenza, piena di fiori, icone romantiche e colori pastello. La stessa che, ancora oggi, caratterizza la produzione e identifica il brand.



Grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di testare alcuni dei loro prodotti. Vi mostro una foto.





- BAULETTO VINTAGE BLACK
- BUSTA M LIZARD BLACK
- BLOCK NOTES


LA MIA OPINIONE:

Sono rimasta molto soddisfatta di questa borsa, molto capiente. E' possibile utilizzarla sia a mano che con la tracolla, ottima manifattura.
Utilizzo sempre questa borsa, inoltre ho preso un block notes e una Busta con cerniera dove poter inserire i propri articoli più piccoli.

Per qualsiasi informazione vi lascio i loro contatti:

Pagina facebook:Fb Page Camomilla Milano

Sito web: www.camomilla.it





24 commenti:

  1. Ho sempre amato il brand Camomilla! Tutte le sue proposte sono raffinate e romantiche. Mi piace lo stile e la qualità di cui è portavoce nel mondo della moda giovane.

    RispondiElimina
  2. adoro questo brand! adoro le borse capienti! adoro i fiori.... non c'è dubbio.... è una delle mie aziende preferite (Y)

    RispondiElimina
  3. Ma quanto love x Camomilla!!! La borsa è bellissima... ottima scelta!!!

    RispondiElimina
  4. bellissima borsa, mi sono unita al tuo blog, se ti fa piacere ricambia!

    RispondiElimina
  5. bellissima questa borsa in pandan con la pochette...camomilla milano è un must per noi donne!

    RispondiElimina
  6. Che belle le collezioni di accessori firmate Camomilla, mi piace tantissimo la borsa che hai scelto

    RispondiElimina
  7. Le collezioni Camomilla sono davvero un must e soprattutto un'ottima idea regalo. Grazie per la recensione chiara ed esaustiva!

    RispondiElimina
  8. Ciao Ilaria!!!! Mi piace molto il brand di Camomilla per la qualita' delle loro proposte e per l'accuratezza che ci mettono per curare ogni minimo dettaglio.Complimenti per i tuoi acquisti molto belli sopratutto la borsa!! Grazie mille per la tua recensione!! Un bacio ;)!

    RispondiElimina
  9. La collezione Camomilla sorprende sempre per la bellezza delle proposte eleganti e raffinate un brand eccellente

    RispondiElimina
  10. io amo le borse camomilla milano. Ne ho acquistate 3 della sua ultima collezione. sono curiosa di vedere la nuova collezione

    RispondiElimina
  11. Adoro questo brand, Camomilla mi stupisce sempre e gli articoli da te scelti sono chicchissimi! Mi piacciono molto!!!

    RispondiElimina
  12. Conosco il marchio e mi è sempre piaciuto! Mi piace la busta, molto

    RispondiElimina
  13. Camomilla e' un marchio conociuto e apprezzato per la sua qualita' e per essere sempre alla moda

    RispondiElimina
  14. bellissima questa borsa di Camomilla, non ne ho mai acquistata una pero' ora ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  15. Adoro il marchio camomilla, hanno sia bellissime borse che dei carinissimi accessori. Io prima di natale ho acquistato il portafoglio ed è straordinario!

    RispondiElimina
  16. Adore le borse di Camomilla,sono di ottima qualita',di stile e capienti.Io ne ho una con portafoglio abbinato che uso tantissimo.

    RispondiElimina
  17. Conosco l'azienda fa davvero delle belle borse,ottima qualità.Grazie

    RispondiElimina
  18. ho sempre acquistato prodotti camomilla, da quando ero una teenager, e questa linea mi piace proprio tantissimo

    RispondiElimina
  19. molto carine la borsa di Camomilla! io acquisto sempre i cerchietti per capelli!

    RispondiElimina
  20. Adoro gli accessori Camomilla, sono tutti bellissimi e la tua nuovissima borsa è proprio come piace a me! ;)

    RispondiElimina
  21. ciao, molto molto bella la nera grande :D

    RispondiElimina
  22. mi piace molto questa borsa di Camomilla, si vede che è di ottima qualità oltre che essere capiente, una ottima scelta

    RispondiElimina
  23. Bellissima questa borsa è proprio come piace a me e deve essere molto comoda

    RispondiElimina
  24. Questo brand offre sempre collezioni stupende! Ho visto la collezione p/e in negozio (le prime cose) e mi piace un sacco!

    RispondiElimina