lunedì 19 gennaio 2015

'Xea Beauty, cosmetica per pelli giovani

Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi di un'azienda di cosmesi, Beauty & Make up. Sto parlando di 'Xea Beauty.

'Xea Beauty è la nuova cosmesi della pelle giovane, grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunita di provare alcuni prodotti della loro linea Beauty & Make up. E' un'azienda italiana, precisamente si trova a Milano.
Come sapete adoro testare nuovi prodotti, ora vi mostro una foto dei prodotti che mi sono stati inviati a scopo valutativo.


In questa foto troviamo per la linea Beauty :
- GEL DETERGENTE MULTIATTIVO (DERMOPURIFICANTE)
-CREMA NORMALIZZANTE SUPERIDRATANTE

Per la linea Make up:
- 3 Fondotinta da 15ml in diverse tonalità: Nude Look 123, Honey Look 213, Cooky Look 263.
- 1 Fondotinta da 30ml tonalità Beach Look 343.

Osserviamo più attentamente da vicino questi prodotti.





In queste foto troviamo i 3 tipi di fondotinta da 15ml di cui vi ho citato in precedenza, e quello grande da 30ml. In particolare ne sto già usando uno ed è il NUDE LOOK. Ora vi mostro in un ulteriore foto il suo effetto.

MIA OPINIONE MAKE UP:
Un colore neutro che rispecchia il colore della nostra pelle, applicandolo ho notato fin da subito la consistenza liquida, facile da spalmare sul proprio viso in modo da rendere uniforme il colore a tutto il viso. Lascia la pelle molto morbida e profumata. Sono rimasta davvero soddisfatta dai risultati che mi ha dato ed ora lo utilizzo sempre prima di uscire quando mi trucco.



Adesso invece osserviamo gli altri due prodotti della linea Beauty & per la cura della nostra pelle.


GEL DETERGENTE MULTIATTIVO

'XEA clean up è un gel detergente specificamente realizzato per la pulizia profonda delle pelli più giovani, miste o grasse, anche con predisposizione acneica. Formulato senza tensioattivi anionici del tipo SLES e SLS, rimuove l'eccesso di sebo, cellule, residui di make up e sporco esogeno (smog, polvere) per azione solubilizzante e tensioattiva dolce, dovuta a sostante lavanti di origine naturale (derivati del cocco e degli zuccheri) associate all'effetto di un Complesso di estratti da frutta ricchi in alfa-idrossiacidi e di un complesso polivitaminico veicolato che ne completa l'azione normalizzante locale. Svolge inoltre un'azione dermopurificante grazie alla presenza GPI (Glicerofosfo-inositolo) e l'estratto da coltura cellulare Syringa vulgaris.


CREMA NORMALIZZANTE SUPERIDRATANTE

Grazie alla sua elevata performance idratante e sebo-normalizzante, 'Xea Effect è l'alleata indispensabile nel trattamento cosmetico quotidiano della pelle impura o con predisposizione acneica.
L'equilibrio e la ricchezza dei suoi speciali attivi rendono un effetto superidratante e riequilibrante, prevenendo lo sgradevole effetto lucido: la pelle appare fresca levigata e luminosa in pieno comfort per tutto il giorno.


LA MIA OPINIONE:

Ho avuto modo di provare entrambi questi prodotti, adoro il gel detergente ottimo da utilizzare sulla nostra pelle, purifica e pulisce a fondo applicandolo sul mio viso ho notato fin da subito una sensazione di freschezza. Lascia la pelle liscia, morbida e pulita. Successivamente alla pulizia con il gel ho applicato la crema superidratante che rende la pelle ancora più morbida e profumata. Hanno un'odore davvero gradevole sulla pelle. Sono dei prodotti davvero buoni per la cura della nostra pelle. Consigliatissimi!!



Pagina facebook: Fb Page 'Xea Beauty


24 commenti:

  1. Conosco la qualità del marchio e non posso che dirne bene! Il gel detergente è fantastico!

    RispondiElimina
  2. che bello questo fondotinta liquido, facile da stendere e anche profumato.... grazie dei consigli, lo proverò presto :D

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe molto provare della linea beauty il loro gel detergente, visto che poi la recensione in questione è positiva non potrei esimermi. Sembra valido!

    RispondiElimina
  4. wow bella recensione, non conoscevo assolutamente questo brand, ma mi hai incuriosita molto, gli inci come sono?

    RispondiElimina
  5. Ho provato questo fondotinta ed è ottimo, molto leggero sulla pelle.

    RispondiElimina
  6. Vedo spesso questo fondotinta perchè viene usato da mia sorella, grazie

    RispondiElimina
  7. La combinazione gel più crema deve esseRe fantastica! Io fatico a trovare prodotti davvero adatti alla mia pelle sensibile e questo lo proverò senz'altro!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo marchio ma la tua soddisfazione mi invoglia a provare tutti i prodotti, alla prossima scorta prodotti di bellezza seguirò i tuoi consigli

    RispondiElimina
  9. Anche per me questo è un brand nuovo e purtroppo non adato alla mia pelle, ma farò sicuramente passaparola.

    RispondiElimina
  10. Mi è nuova questa azienda non la conoscevo sembrano ottimi i prodotti sono da provare

    RispondiElimina
  11. Da parte di mia sorella, mi ha detto che è ottima come prodotto da provare..

    RispondiElimina
  12. Questa tua recensione mi è utilissima, non ho ancora trovato una linea che corrisponda alle mie esigenze, o lasciano la pelle unta, o unta in superficie e secca sotto... li proverò di certo.

    RispondiElimina
  13. Consigli molto utili, mi piacerebbe provare il gel detergente, grazie!

    RispondiElimina
  14. Non ho avuto ancora l'opportunità di provarli ma fin'ora ne ho sentito parlare molto bene, ottimi consigli

    RispondiElimina
  15. Ciao li ho anche io e li ho usati moltissimo

    RispondiElimina
  16. Non li conosco se non per nome ,mi dovrò decidere a provarli,ne sento sempre parlare bene!

    RispondiElimina
  17. Non conosco il brand proposto da te , ma ho amiche che lo usano e si trovano bene !!! Leggerti e' stato un piacere !

    RispondiElimina
  18. ho regalato un detergente xea a mia figlia che soffre di acne giovanile. si trova molto bene. Vorrei farle provare anche i prodotti per il makeup. :)

    RispondiElimina
  19. Dato che si tratta di prodotti indicati per pelli giovani li consiglierò a mia figlia, per e, purtroppo, non sono adatti.

    RispondiElimina
  20. Sono anni che uso il fondotinta, ma non riesco mai a trovarne uno che abbia il colore del mio incarnato, mi piacerebbe provare Nude Look

    RispondiElimina
  21. Non ho mai provato i cosmetici Xea Beauty e mi incuriosiscono molto sia i fondontinta che il detergente... Mi documenterò visitando il sito, grazie mille!

    RispondiElimina
  22. Conosco bene Xea perchè mia figlia adolescente usa questo brand....sai come sono fatte le ragazze di oggi, fissatissime che la loro pelle debba essere perfetta senza la minima imperfezione...ecco, Xea la accontenta :-)

    RispondiElimina
  23. ho usato anche io tempo fa questi fondotinta della Xea e mi sono trovata davvero molto bene. Devo ricomprarli!

    RispondiElimina
  24. Nn conosco il brand ma mi incuriosisce mi piace molto la tonalità di colore

    RispondiElimina