giovedì 15 gennaio 2015

TroppoTogo, Caricabatterie portatile

Buon pomeriggio a tutti, oggi voglio parlarvi di una nuova azienda, dove potete trovare molte idee per regalare qualcosa di originale ed unico.
L'azienda di cui vi voglio parlare si chiama 'TroppoTogo'.


Su troppotogo sono disponibili regali divertenti per le festività natalizie, regali romantici per il giorno di San Valentino, regali favolosi per i compleanni, idee regalo trendy o spiritose per molte altre occasioni. Ottime idee regalo per uomini, donne o bambini: grazie a troppotogo non sarai più costretto a regalare calze o mazzi di fiori. Abbiamo infatti i regali giusti, fatti apposta per divertire! E per tutti coloro che sono alla ricerca di un regalo particolare e su misura, c’è un angolo dedicato ai regali personalizzati. Inoltre, se lo desiderate, possono confezionare i loro articoli con carta regalo di alta qualità, accompagnati da un biglietto d’auguri scritto a mano.
Grazie a quest'azienda ho avuto modo di provare uno dei loro prodotti. Ho scelto un caricabatteria portatile, che può tornarmi sempre utile quando sono fuori casa. Vi mostro una foto:



Pebble Smartstick, un caricabatterie portatile molto utile da utilizzare quando si è fuori casa o in viaggio. Hai problemi con la batteria del tuo cellulare? Niente paura ci pensa TroppoTogo grazie a questo magnifico caricabatterie. Osserviamo altre foto in maniera più dettagliata.


All'interno della scatola di questo caricabatterie sono inclusi:
-Una custodia portatile
- Altri adattatori per dispositivi.

^
|
|
|
ADATTATORI PER ALTRI DISPOSITIVI.



Troppotogo non si limita ad offrirti prodotti spiritosi ed eccezionali da tutto il mondo (a volte anche un po’ pazzi), rappresenta anche un’esperienza d’acquisto che non conosce eguali: servizio clienti d’eccellenza, spedizione ultrarapida, numerose modalità di pagamento, prezzi convenienti e un piacevole processo d’ordinazione che prevede un diritto di recesso con termini lunghissimi. troppotogo è il negozio trendy dove trovare oggetti insoliti – tutto fuorché noioso!


LA MIA OPINIONE ED IL SUO FUNZIONAMENTO:

Ho avuto modo di provare questo prodotto 'Pebble smartstick' caricabatteria portatile, non ne avevo mai avuto uno mi è molto utile per quando esco, lo metto sempre nella mia borsetta e non può proprio mancare!
Grazie a questo dispositivo abbiamo risolto i nostri problemi con la batteria del cellulare che spesso sui smartphone tende comunque a scaricarsi spesso avendo comunque un uso quotidiano.
Come funziona? 
Abbiamo bisogno di un cavo USB, io ho preso quello vicino al mio caricabatterie, il dispositivo è molto semplice da caricare basta sostituire apposto del cellulare da ricaricare il caricatore portatile.
Una volta caricato è possibile utilizzarlo inserendo all'interno del dispositivo il cavo USB e collegarlo semplicemente al cellulare, ed il gioco è fatto.
E Voi siete curiose di scoprire le altre novità che offre questo sito magnifico ricco di idee? Corri a visitare il loro sito:





23 commenti:

  1. conosco questo sito e conosco i suoi prodotti originali... bello anche il tuo caricabatterie... utilissimo :)

    RispondiElimina
  2. Mio papà mi ha regalato un caricabatterie portatile proprio qualche settimana fa! Ti dirò è molto utile per me che viaggio spesso da sola e rischio di rimanere con il cell scarico e non poter comunicare... Ottimo acquisto, però...il mio è rosa :P
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. l'ho avuto in regalo per natale..comodissimo..
    io che viaggio spesso non potrei stare senza

    RispondiElimina
  4. Sono degli oggetti di utile preziosità anche io ne ho uno e lo porto sempre con me in borsa pronto da usare all'occorrenza.

    RispondiElimina
  5. Questo sito offre davvero moltissimi prodotti curiosi ma anche molto utili. Questa batteria portatile è davvero comodissima!

    RispondiElimina
  6. Ottimo, ne cercavo uno simile!! Grazie per le preziose info!!! vado sul sito!!

    RispondiElimina
  7. wow mi hai dato proprio una buona idea regalo.

    RispondiElimina
  8. gran cosa questa me lo dovrei comprare pure io, il mio iphone dura sempre meno!

    RispondiElimina
  9. utilissimo, a volte può salvarci anche la vita :) passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  10. Utilissimi gli adattatori! Ogni volta ne cerco uno ma non lo trovo :)

    RispondiElimina
  11. Anche il mio smartphone non dura tutta la giornata e questo caricabatterie sembra fatto apposta per me

    RispondiElimina
  12. io ho un modello simile e mi ha salvato la vita in tanti momenti, utilissimo a dir poco, il mio però ora dopo tanto tempo inizia a far capricci e devo cambiarlo, tengo sicuramente questo in considerazione

    RispondiElimina
  13. questo sito è fantastico! ottima scelta il tuo caricabatterie :*

    RispondiElimina
  14. Ciao Ilaria!! Non conoscevo il sito di Troppo togo ma ti ringrazio per avermelo segnalato perche' sembra davvero interessante e utile il caricabatterie portatile!! Vado a dare subito una sbirciatina !! Grazie per la tua recensione e buona giornata ;)

    RispondiElimina
  15. utilissimo per chi come me è spesso in viaggio, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  16. Veramente molto comodo questo caricabatterie portatile di Troppotogo quante volte non ho potuto usare il cell perchè si era scaricato ottima soluzione

    RispondiElimina
  17. gli smartphone ed i tablet dopo un pò diventano ingestibili per colpa delle batterie che si consumano troppo velocemente, questo caricabatterie è una soluzione ormai indispensabile, farò un giro su Troppotogo per vedere le varie offerte

    RispondiElimina
  18. I caricabatterie portatili sono davvero molto utili, soprattutto perchè gli smartphone hanno il difetto che si scaricano praticamente in mezza giornata (almeno il mio)! :( Io non ne ho mai avuto uno, quindi farò volentieri un salto su Troppotogo per acquistarlo... Grazie! ;)

    RispondiElimina
  19. è da un po che desidero acquistare un caricabatteria del genere visto che rimango sempre con il cellulare scraico quando sono in giro. Vado subito nel sito.

    RispondiElimina
  20. Per me che sono perennemente con il cellulare scarico è un'idea davvero utilissima! Grazie!

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo sito, consiglio a mia sorella questo tuo post grazie

    RispondiElimina
  22. Molto carinoo il caricabatterie conosco il sito e ci sono delle cose veramente molto belle complimenti

    RispondiElimina
  23. questo sito ha delle cose davvero belle e originali io sto aspettando che arrivi il miniaspirapolvere da pc

    RispondiElimina