lunedì 12 gennaio 2015

Spadellami, verdure fresche da cuocere

Buongiorno a tutte, oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione che ho avuto modo di intraprendere con Spadellami, una novità nella nostra cucina.

Spadellami, la nuova linea di verdure pronte a marchio Rago, un prodotto di alta cucina, ma facile da preparare. Un pasto caldo, veloce e nutriente ottenuto in tre semplici gesti: riscaldare in padella olio e cipolla, versare il contenuto e far cuocere per sette minuti, aggiungere i il sale e servire caldo.
La linea è composta da cinque differenti combinazioni di verdure con cavoli assortiti, radicchio, bietola rossa e altri ingredienti. Le verdure, già tagliate e lavate, sono di produzione italiana ed in prevalenza arrivano dalla Valle del Sele, il prodotto si conserva in frigo.
Può essere consumato come un piatto unico o trasformarsi in un contorno delizioso.

Grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di provare una campionatura dei loro prodotti. Vi mostro una foto.

Spadellami, è una nuova linea di verdure fresche già lavate e pronte all'uso.
Facili da cuocere e pronte in soli 7 minuti.
Abbiamo 5 tipi di verdure:
- LA ROSSA - Cavolo
- L'AZZURRA - Cavolo, Verza Carote julienne
- LA VIOLA - Misto di cavoli di vario tipo
- LA NERA - Cavolo, Verza Carote julienne
- L'ARANCIONE - Cavolo, Radicchio, Rapa Rossa.


LA NERA - CAVOLO VERZA E CAROTE JULIENNE


L'AZZURRA - CAVOLO, VERZA, CAROTE JULIENNE



LA VIOLA - MISTO DI CAVOLI VARIO TIPO


L'ARANCIONE - CAVOLO, RADICCHIO, RAPA ROSSA


LA ROSSA - CAVOLO


LA MIA OPINIONE: 
Ho provato a gustare le verdurine Spadellami seguendo le istruzioni sulla confezione e attraverso un loro video Sponsor, ho messo in una padella olio (facendolo diventare bollente) e successivamente ho aggiunto la cipolla. Ho lasciato cuocere ed appassire le verdurine e sono state aggiunte a delle pennette.
Ecco il piatto pronto e servito.


ECCO UN VIDEO TUTORIAL



CONTATTI:

Sito web: www.spadellami.it



Questo prodotto è distribuito presso tutti i punti vendita Conad di Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. Se non trovate le loro buste richiedetele sul punto vendita e l'addetto provvederà a trovarle oppure ad ordinarle in caso di prodotto esaurito.

te più articolate, come rustici e torte salate.

21 commenti:

  1. Prodotti molto buoni a vedersi , peccato io viva in veneto qui non si trovano !

    RispondiElimina
  2. Wow, io amo tutto ciò che non mi fa perdere tempo e le verdure Spadellami sembrano fare proprio al caso mio! Già pronte e non rimane che mangiarle. Grazie per avermele fatte conoscere

    RispondiElimina
  3. Molto comodo davvero :) ^__^ Ciao!!

    RispondiElimina
  4. Ottimo, pur essendo siciliana non ne ero a conoscenza! Mi sembra un'ottima idea per avere sempre verdure fresche risparmiando tempo e fatica :) Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. La ricetta che hai fatto sembra da leccarsi i baffi non conoscevo questa azienda sembra che offra dei buoni prodotti

    RispondiElimina
  6. Buonissime queste verdurine e con il tutorial, ho visto, si possono realizzare deliziose ricette come hai fatto tu, complimenti e grazie delle info, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  7. Ciao Ilaria!! Queste verdurine Spadellami sembrano davvero molto gustose!! Complimenti per la tua realizzazione con le pennette dev' essere venuta squisita!!! Grazie per il tuo post!!! Ti auguro una buona giornata un bacio Cinzia

    RispondiElimina
  8. ma è un'idea molto interessante. tutto pronto in una busta e pronto in poco tempo, mi piace molto l'idea. devo solo vedere se le posso trovare nella mia zona.

    RispondiElimina
  9. Bella idea per chi, come me, è sempre di fretta e deve pensare a mille cose! Così non si rinuncia a inserire le verdure nella propria dieta!

    RispondiElimina
  10. fantastico io vado matta per queste verdure da cuocere così

    RispondiElimina
  11. che bontà queste verdure sono gustose e colorate a tavola si sposano con ogni pietanza le adoro

    RispondiElimina
  12. Se le trovo al supermercato le acquisto per provare questo tipo di prodotto grazie

    RispondiElimina
  13. fantastico le verdure già pronte :) da provare! Il piatto che hai preparato deve essere squisito :)

    RispondiElimina
  14. Un ottima idea per preparare ottimi piatti veloci ma salutari

    RispondiElimina
  15. Le verdure fanno sempre bene,ma a volte mi manca la voglia di pulirle,lavarle...Spadellami sono la soluzione ideale per le pigrone come me!

    RispondiElimina
  16. Oggi dovrò andare alla Conad per fare la spesa spero di trovare questo marchio !!! Sono super curiosa di provarli

    RispondiElimina
  17. con spadellami, ogni pasto non è pià un problema

    RispondiElimina
  18. Un piatto in appena sette minuti è davvero favoloso !! Mai Provato Spadellami, sono curiosa !!

    RispondiElimina
  19. wow e così scoprii un prodotto che avrei amato per sempre

    RispondiElimina
  20. Amo questo tipo di verdurine. Complimenti anche x la ricetta!!!

    RispondiElimina
  21. ma ma ma..... sono della mia città! grazie per le info, le proverò presto!

    RispondiElimina