lunedì 26 gennaio 2015

Edel Nutrition, per una dieta sana

Buonasera a tutti, oggi voglio parlarvi di un'azienda che si occupa di programmi dimagranti. L'azienda di cui vi sto parlando si chiama: Edel Nutrition.



Hai bisogno di perdere qualche chilo? Di riequilibrare la tua alimentazione?
Scopri la gamma Edel Nutrition... 
Edel Nutrition è:
-Gusto, gusto e ancora gusto! Ricette allettanti e di tendenza che, grazie alla sottile combinazione di spezie ed erbe aromatiche, ti aiutano a mantenere intatte motivazione e volontà.
-Semplice e Pratico Prodotti pronti da essere utilizzati o veloci da preparare, programmi dimagranti in cui tutti i pasti sono inclusi, dalla colazione alla cena, passando per delle golose pause
-Prodotti in Francia, nel nostro laboratorio, per garantirti la qualità e la tracciabilità dei nostri ingredienti
I nostri piatti pronti all'uso sono ugualmente garantiti senza coloranti né conservanti
-Goloso, abbondante ed efficace! Piatti leggeri ma abbondanti che non lasciano senso di fame, ricette ricche di proteine che ti garantiscono sazietà e contribuiscono al mantenimento della massa muscolare.
Grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di provare alcuni dei loro prodotti, che ora vi mostrerò in foto.


Ho avuto modo di provare tre diversi tipi di prodotti

-BEVANDA CAPPUCCINO
- BISCOTTI CACAO E NOCCIOLA
- BARRETTE ALLA CRUSCA D'AVENA E MANDORLE TOSTATE.


LA MIA OPINIONE SU QUESTE BARRETTE:

Ho provato personalmente queste barrette, sono l'ideale da gustare in un momento di relax della giornata, leggere croccanti e deliziose.
L'ho presa al mattino accompagnata da una tazza di latte.
Sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto.


In questa confezione troviamo 7 bustine di cappuccino da poter utilizzare al mattino per fare una colazione.
Ho provato questa bevanda al gusto di cappuccino, pur avendo perfettamente il colore del cappuccino normale,  personalmente non ne sono rimasta molto entusiasta poichè il sapore non era di mio gradimento.
Inoltre ho provato anche un'altro tipo di prodotto che è quello dei biscotti, vi mostro una foto:



Questi biscotti dietetici sono stati pensati specialmente per le donne alla ricerca di uno spuntino goloso e leggero.
Dei biscotti deliziosi per fare un peccatuccio senza colpevolizzarsi (con sole 36 kcal per biscotto!), da consumare durante la mattina o in caso di languorini pomeridiani. Inoltre, i biscotti Cacao-Nocciola di Edel nutrition sono ricchi di proteine e a ridotto contenuto di zuccheri.

10 Buone ragioni per scegliere Edel Nutrition:
1.                  Le ricette sono elaborate da esperti in nutrizione, variabili ed originali;
2.                  Ricche di proteine (non iperproteiche) sia per proteggere la massa muscolare, sia per dare senso di sazietà;
3.                  I pasti sono completi e vari, mantengono l'apporto glucidico, in modo da evitare la monotonia e l'effetto yo-yo;
4.                  Le verdure e la frutta sono alimenti autorizzati e consigliati nel quadro di un protocollo alimentare, infatti la dietista ci accompagnerà in tutto il percorso;
5.                  Qualità del Made in Francia;
6.                  Gli ingredienti sono naturali, senza conservanti né coloranti;
7.                  Piatti abbondanti (290/300 g) per non lasciarci il senso di fame;
8.                  I programmi dimagranti Edel hanno tutto incluso, dalla prima colazione alla cena, passando per spuntini golosi;
9.                  Integratori efficaci e complementari per aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo;
10.              Consulti con una vera dietista, sempre a disposizione e soprattutto senza doversi spostare da casa per andare in studio.

LA MIA OPINIONE:
Ho provato questi biscotti mangiandoli al mattino per colazione hanno davvero un gusto particolare e molto buono.
Prima d'ora non avevo mai provato nulla del genere, oggi grazie a questi prodotti dimagranti, si può perdere peso ancora più facilmente.

E tu hai bisogno di DIMAGRIRE? Vuoi essere in perfetta forma ed avere una PANCIA PIATTA? Oggi grazie ad Edel Nutrition è possibile perdere PESO FACILMENTE attraverso i suoi prodotti e i suoi PROGRAMMI DIMAGRANTI.

Vi invito a visitare il loro sito e iscrivendovi alla loro newsletter, grandi opportunità ogni mese riceverete degli sconti per email da poter utilizzare sul loro sito.


Pagina facebook: Fb page Edel Nutrition





11 commenti:

  1. sempre interessante conoscere nuovi prodotti che aiutano a tenerci in forma

    RispondiElimina
  2. Io per ora, per fortuna, non ho bisogno di dieta anzi dovrei mangiare di più per prendere qualche chilo, i prodotti sembrano ottimi li consiglio sicuramente a qualche Amica che, invece, ha bisogno di perdere peso, ed ha provato di tutto sinora senza risultato, grazie delle info!

    RispondiElimina
  3. No non devo perdere chili ma dopo le foto ed i tuoi consigli mi è venuta voglia di provarli comunque dato che sono così buoni

    RispondiElimina
  4. Io dovrei perdere qualche chiletto ma odio le diete, perchè amo mangiare bene. L'idea di dimagrire con degli snack al cioccolato non mi dispiacerebbe.....

    RispondiElimina
  5. Credo proprio che dovrò consigliare questo metodo a mio marito😜

    RispondiElimina
  6. se tutte le diete fossero così sarebbe più divertente e goloso! passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  7. Grazie cara ho messo su 20 kg in un anno ... forse però è la tiroide ...

    RispondiElimina
  8. ecco presente, io sono una di quelle che dovrebbe proprio rivedere la sua alimentazione e questi sembrano perfetti per iniziare

    RispondiElimina
  9. Molto interessante... e chi è che non vuole buttare giù qualche chilo??? Ultimamente anch'io sono ingrassata e prodotti mirati non mi dispiacciono affato.

    RispondiElimina
  10. Molto intetessanti questi prodotti x rimanere in linea o ritornare al proprio peso forma.

    RispondiElimina
  11. Molto incuriosita dal sapore da provare....

    RispondiElimina