venerdì 23 gennaio 2015

Chémeìa, Kit Lydro-SAVE HAIR

Buonasera a tutti i miei lettori del blog, in questo articolo parleremo di un'azienda di cosmesi naturale, si tratta di Chémeìa.



Chémeìa (dal greco alchimia, trasformazione) è un'azienda fondata nel 1990 e specializzata nel settore della fitocosmesi.

Prodotti naturali esclusivamente MADE IN ITALY non testati su animali e privi di derivati animali.

Grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di provare uno dei loro prodotti: un KIT anti-caduta per la salvaguardia dei nostri capelli. Molte persone soffrono del problema della caduta dei capelli che spesso si verifica nei periodi di privamera autunno, questo è un kit ideale da utilizzare in quel periodo. Ora ve lo mostro in foto:





Trattamento completo Metodo Braña per la caduta dei capelli con automassaggio Braña.
Contiene: Lydro-SAVE LOTION 15 ml +ReviveSaveShampooPlus 150 ml + 2 asticciole di vetro Braña


LYDRO - SAVE LOTION


Lydro-SAVE LOTION:
Lozione alcoolica al 64% studiata appositamente per la prevenzione degli inestetismi connessi alla caduta caduta capelli e per le alopecie.
Una piacevole sensazione di leggerezza ne accompagna l'uso quotidiano.
Generalmente non lascia i capelli untuosi o pesanti, ma con l'applicazione costante il capello risulterà più vaporoso e dopo più applicazioni anche i capelli delicati e fragili avranno una maggiore tenuta della piega.

Modo d'uso:
Applicare alcune gocce sulla cute del cuoio capelluto, in particolare zulle zone di maggior tensione della testa e massaggiare delicatamente. Seguire i lavaggi solo conReviveSaveShampooPlus.
  • Se ne consiglia l'uso quotidiano a scopo preventivo in particolare nei periodi autunno e primavera per almeno 10-15 giorni consecutivi.


ReviveSaveShampoo Plus:
Shampoo, a base di estratti naturali e olii essenziali, studiato per capelli e cuoio capelluto.
Indicato per la prevenzione caduta, per capelli fragili, con forfora, seborrea e cute irritata.
Usato sui capelli normali li mantiene e li preserva vaporosi e con maggiore tenuta della piega.
Per un trattamento naturale antistress dalla radice del capello alla testa.

Modo d'uso:
Applicare a capello asciutto per evidenziare i benefici effetti quale: freschezza del cuoio capelluto, senso di benessere e distensione generali.
E' sufficiente una sola applicazione su tutta la testa con un tempo di posa di almeno 5' seguito da lieve massaggio, emulsionare con acqua, seguire con abbondante lavaggio e risciacquo.


LA MIA OPINIONE: 
Ho provato personalmente questo kit SAVE - HAIR, contro la caduta dei capelli, spesso molte persone soffrono di questo costante problema, io sono una tra queste, ho utilizzato questo shampoo e la lozione anticaduta nel periodo autunnale, applicandolo per più volte, molto efficace la lozione, al contrario dello shampoo sul quale non ne sono rimasta molto entusiasta siccome mi lasciava i capelli un pò unti pur avendoli perfettamente lavati.

Per qualsiasi informazione vi lascio i loro contatti:


Pagina facebook: Fb Page Chémeìa


20 commenti:

  1. interessante questa lozione anticaduta ;)
    tra stress... e cambiamenti di temperature, anch'io soffro di caduta dei capelli, grazie per le info, ti farò sapere :*

    RispondiElimina
  2. Da provare sicuramente :-) Grazie

    RispondiElimina
  3. Per fortuna non ho problemi di caduta di capelli, ma è sempre ottimo conoscere dei prodotti validi da consigliare ad amici e parenti! Visito il sito per conoscere gli altri prodotti che questo brand propone, grazie!

    RispondiElimina
  4. in alcuni periodi dell'anno ho problemi di caduta dei capelli..mi piacerebbe provare questo trattamento

    RispondiElimina
  5. Un prodotto molto utile per le chiome maschili e femminili...io credo che proverò magari quando ad ottobre cadono un po' di più

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, in effetti per chi ha i capelli molto lunghi è un problema costante! E credo sia ancora peggio per i ricci, almeno io ho i capelli fragilissimi che tendono a spezzarsi o a cadere soprattutto nei cambi di clima...grazie del consiglio, proverò questo kit! Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Mi farebbe comodo un trattamento simile, infatti in primavera e autunno perdo una quantità spaventosa di capelli... ultimamente poi è stato anche peggio. Ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti potrebbero interessare molto a mia sorella per proteggere i suoi capelli, grazie

    RispondiElimina
  9. Interessante questo trattamento, ne avrei proprio bisogno!!!

    RispondiElimina
  10. un trattamento davvero interessante, i miei capelli ne avrebbero proprio bisogno

    RispondiElimina
  11. prodotto interessante,sicuramente lo consigliero' ad alcuni miei conoscenti che soffrono di caduta di capelli

    RispondiElimina
  12. Un trattamento davvero interessante questo, non lo conoscevo, lo terrò presente, utile per me in alcuni periodi

    RispondiElimina
  13. In autunno perdo una quantità notevole di capelli... ultimamente poi è stato anche peggio ... troppo stress?? magari lo provo

    RispondiElimina
  14. Visto che ultimamente perdo una marea di capelli sembra proprio un trattamento adatto a me!! Quasi quasi ci provo comprandolo !

    RispondiElimina
  15. Anch'io ho qualche problema di diradamento e assottigliamento dei capelli. Questo trattamento sarebbe ideale per il mio problema.

    RispondiElimina
  16. Forse questo sarebbe davvero l'ideale per me

    RispondiElimina
  17. articolo molto interessante e ottimi prodotti, non conoscevo il brand grazie per la segnalazione ;)

    RispondiElimina
  18. Sarà ottimo anche per le neo mamme, che perdono tanti capelli. Lo consiglierò nel mio blog!

    RispondiElimina
  19. La lozione mi ha molto incuriosita, perdo spesso i capelli e un aiuto valido pe contrastarla mi servirebbe. Molto interessante questo nuovo brand che non conoscevo sino ad oggi!

    RispondiElimina