lunedì 15 dicembre 2014

W7 Make Up, cosmetics

Buongiorno a tutte, oggi voglio parlarvi di un brand americano che si occupa di cosmetici, quindi make up.
Il brand di cui vi sto parlando si tratta di:





W7 Make Up è un brand nato nel 2002 dall'ispirazione di due giovani imprenditori londinesi. Il loro obiettivo è proporre una vasta gamma di prodotti cosmetici di alta qualità ad un prezzo accessibile!
L'azienda è cresciuta di anno in anno e ora W7 vanta una collezione di oltre 500 prodotti, tra cui: smalto, rossetti e gloss, ombretti e mascara.



Grazie ad una loro responsabile Marketing ho avuto modo di provare alcuni dei loro prodotti.
Ora vi mostro una foto.


Come potete vedere in foto abbiamo 3 prodotti:
- Mascara Massive Lashes
- Rossetto Rosso Matto
-Palette ombretti Color Nudo.
Osserviamo più attentamente questi prodotti da vicino.



Rossetto Rosso Matto W7, ideale per le signore, personalmente a me non piace questo colore, lo trovo troppo forte e sulle mie labbra non ci sta per niente bene, adoro il colore Nudo, quindi colori più chiari e sobri.
Questo rosso forte può risultare volgare se non si hanno le labbra adatte per metterlo. Devo dire che non sono rimasta molto soddisfatta poichè non si addice al mio gusto personale.





Mascara Massive Lashes w7

Ho provato personalmente questo mascara, all'apertura del tappino (completamente chiuso e sigillato), ho notato che il tubetto era un pò vuoto, e mi stavo chiedendo il perchè.. osservando attentamente lo stelo e le setole del mascara ho notato che le setole che si applicano sulle ciglia erano completamente secche, quindi impossibile applicarlo sulle ciglia, non dando alcun effetto volumizzante e nient altro. Sono rimasta molto delusa anche da questo prodotto, mi aspettavo qualcosa in più a livello qualitativo.



W7 Naked nudes

Una palette di ombretti di 4 colori con un pennellino utile per applicarli sopra l'occhio. Questa palette è l'unico prodotto del quale sono rimasta soddisfatta, non solo perchè si addice ai miei gusti, ma è arrivata completamente integra ed il risultato è che comunque fa un bel effetto sull'occhio.






20 commenti:

  1. Stupendo il rossetto *___* è perfetto per le feste natalizie!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand..la palette è carinissima

    RispondiElimina
  3. A me piace molto il rossetto rosso e anche la palette di ombretti è molto carina!!!

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata di quel rossetto, in questo periodo se lo avessi lo porterei ogni giorno, bel colore davvero!!

    RispondiElimina
  5. Adoro questo brand, con i suoi prodotti regala davvero un aspetto favoloso a noi donne. Straadoro il Candy blush...

    RispondiElimina
  6. Quella palette p fantastica, io adoro i toni del nude, adatti a tutti i giorni e a tutti gli occhi, se ben usati!

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi trucchi! non conoscevo questo brand, grazie della presentazione :*

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho avuto la possibilità di testare questi prodotti, la palette risulta molto carina, anche se la pigmentazione non è il massimo!

    RispondiElimina
  9. che meraviglia di prodotti devono essere super fantastici il rossetto ti dirò mi ha stregato.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo marchio, il rossetto a me piace, è vistoso ma è una bella tonalità di rosso, sarei curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  11. un marchio tutto nuovo per me le colorazioni mi piacino molto la palette ha delle belle sfumature

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, non conoscevo il marchio W7 ma per quello che vedo sono dei cosmetici veramente bellissimi... In particolare la palette è proprio come piace a me... Grazie per avercene parlato!

    RispondiElimina
  13. bellissimi questi prodotti, mi piace molto la palette di ombretti

    RispondiElimina
  14. Ho sentito parlare molto bene di questo brand, vorrei il rossetto,è bellissimo.

    RispondiElimina
  15. Ciao, ho avuto la possibilità di testare questi prodotti anch'io, però il mio rossetto era color borgogna e devo dire che mi è piaciuto :D

    RispondiElimina
  16. Bellissimi i prodotti di questo marchio! Vorrei proprio trovarli nei negozi per vedere con i miei occhi la scrivenza degli ombretti!

    RispondiElimina
  17. che valida quella naked :D mi servirebbe :D

    RispondiElimina
  18. non ho mai provato prodotti di questo brand ma la palette mi piace parecchio...il rossetto poi e' bellissimo. Vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  19. Marina Napolitano17 dicembre 2014 13:06

    Adoro questo brand, ha tantissimi prodottini interessanti. La tua palette è stupenda

    RispondiElimina
  20. e così io mi innamorai di questa palette

    baci bilbetta

    RispondiElimina