martedì 23 dicembre 2014

The Body Shop, Winter Trend Edition

Ciao a tutti!! Stamattina voglio parlarvi di una collaborazione della categoria beauty & Makeup che ho avuto grazie ad un'azienda, il suo nome è The Body Shop.





The Body shop è un sito online dove puoi trovare tutto ciò che ti serve per il benessere del tuo corpo.
Grazie a quest'azienda ho avuto modo di provare alcuni dei loro prodotti makeup della Winter Collection.
Vi mostro una foto:



In questa foto troviamo:
- Palette occhi Dolly Pastels
- Lucidalabbra tinte rouge Geisha Doll
- eyeliner glitter
- spugna orso
- polvere scintillante the sparkler- MELA CANDITA



Un elegante flacone retrò dotato di vaporizzatore avvolge la pelle in un velo scintillante. La polvere è costituita da microparticelle perlate e glitterate di diverse misure che donano una luminosità multidimensionale. Puoi vaporizzare la polvere su tutto il corpo, anche sui capelli. Dalla delicata fragranza di Mela Candita.
Potete trovarlo qui:


Edizione limitata, sfiziosa forma di bambolina geisha. Un prodotto dalla doppia funzionalità che dona un colorito naturale alle labbra e alle guance. Il colore è modulabile e a lunga tenuta. Basta utilizzare il pennellino per dosare il prodotto, e poi aiutarsi con una spugnetta da make up, un pennello o anche con i polpastrelli. Dermatologicamente testato. Se applicato sulle labbra prima del gloss, conferisce una maggiore tenuta e intensità.

                                          Potete trovarla qui:





Una palette occhi per realizzare un look perfetto. Quattro nuovi colori di tendenza in tonalità calde, per un look modulabile da delicato a scenografico. Dotata di specchietto e di un morbidissimo pennello con doppia punta, con setole cruelty free, questa pratica e comoda palette è perfetta per un risultato professionale ovunque tu sia. Testata dermatologicamente e oftalmologicamente, adatta anche per chi porta le lenti a contatto, contiene idratante olio di Marula del Commercio Equo.

Potete trovarla qui:



LA MIA OPINIONE:

Ho provato personalmente questa nuova collezione invernale Make up The Body Shop, sono rimasta molto colpita dalla palette offre agli occhi una luminosità particolare, molto carino il lucidalabbra Geisha che offre una tinta delle labbra rosse a lunga durata. Che ne pensate dell'orsetto spugna? Davvero un'idea fantastica ed originale. Il mio parere su quest'azienda rimane ottimo, prodotti di qualità originali ed innovativi. E tu cosa aspetti? Corri a dare un'occhiata sul loro sito.

Sito web: http://www.the-body-shop.it/

Pagina facebook: https://www.facebook.com/TheBodyShop.Italy?fref=ts

10 commenti:

  1. Quante cose carine... tutte utili e ideali per i regali di Natale!!! Carinissime le confezioni!!!

    RispondiElimina
  2. Che colori stupendi!! Sarebbe un ottimo regalo e ci ho già fatto un pensierino, so chi gradirebbe . Grazie :-)

    RispondiElimina
  3. Adoro questa linea! Ha un packaging unico per bellezza e una qualità tutta naturale che rende il makeup ancora più prezioso!

    RispondiElimina
  4. Che prodotti fantastici! Conoscevo già il brand, quindi so che sono di ottima qualità :D comunque mi incuriosisce parecchio la polvere scintillante, davvero particolare nel packaging e sicuramente darà un effetto molto particolare per le feste :D

    RispondiElimina
  5. mi sembrano ottimi prodotti..ed il packaging del profumo è davvero bello ed elegante

    RispondiElimina
  6. Davvero bella questa collezione invernale di make up by The Body Shop, tant'è che alle mie amiche ho regalato palette a tutte ^_^

    RispondiElimina
  7. una collezione stupenda ha appena detto mia sorella, ti fa i complimenti grazie

    RispondiElimina
  8. bellissima la palette adoro il marchio the body shop e questa nuova collezione è davvero bella

    RispondiElimina
  9. fantastica questa collezione! mi piace tutto, non saprei scegliere quale preferisco di più! quasi quasi ci penso a farmi un bel regalo! grazie delle info :)

    RispondiElimina