giovedì 11 dicembre 2014

SpecialCover.it, personalizza la tua cover

Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi di un'azienda che si occupa della personalizzazione delle cover per cellulare... e non solo.. inoltre puoi personalizzare anche oggetti come infradito o delle tazze.
L'azienda di cui vi sto parlando si chiama: SpecialCover.it

Grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di personalizzare la cover con la foto che volevo. Vi mostro la cover che ho scelto.


E' una cover per un samsung s4, sono rimasta molto soddisfatta poichè è formata da un ottimo materiale che poteva essere scelto in gomma o in forma rigida, io ho preferito quella in gomma, inoltre dove vedete la foto è coperta da un vetro che la rende più visibile e luminosa, perfetta come idea regalo!
E tu cosa aspetti? Corri a visitare il loro sito.





18 commenti:

  1. Adoro la possibilità di personalizzare le cover! E' come cambiare abito ogni giorno e indossare sempre qualcosa di unico e inimitabile!

    RispondiElimina
  2. Davvero carina l'idea di personalizzare il proprio cell. Mi piace tanto la tua foto... molto romantica 😊

    RispondiElimina
  3. bella idea della cover personalizzata..ne voglio una anche io

    RispondiElimina
  4. come siete cariniiii! che bell'idea regalo, davvero originale! grazie per le info!

    RispondiElimina
  5. che idea romantica, cover bella. Immagino delle tazze wowwwwwwwwwww

    RispondiElimina
  6. Ma che carina questa cover così romantica. Mi piacerebbe regalare questo tipo di cover al mio fidanzato per natale ^_^

    RispondiElimina
  7. Bella la tua cover, davvero super, anche a me piacerebbe averla con la foto mia e del mio fidanzato

    RispondiElimina
  8. semplicemente stupenda questa tua nuova cover, mi piace davvero moltissimo.

    RispondiElimina
  9. Che belle le cover personalizzate, adoro il fatto di poter rendere unico un oggetto utilizzando le foto dei nostri cari!

    RispondiElimina
  10. Bella cover personalizzata, non conoscevo questo sito, grazie delle info, vado a vedere, mi piace questa bella idea!

    RispondiElimina
  11. Un regalo di Natale personalizzato sarà super gradito!!

    RispondiElimina
  12. Ho acquistato uno smarphone qualche giorno fa, per cui questo articolo è quello che fa per me! Vado a visitare il sito volentieri....comunque, molto carina la tua cover personalizzata!

    RispondiElimina
  13. carinissima questa cover, mi piacerebbe avere anche io un qualcosa di personalizzato, quasi quasi me la regalo

    RispondiElimina
  14. ma che graziosa questa tua nuova cover, mi piace l'idea di averne una personalizzata tutta mia vado a vedere se c'è per il mio modello

    RispondiElimina
  15. hai avuto una bellissima idea nel far realizzare una cover realizzata! non ci avevo pensato ma se riesco la faccio a mio marito per Natale, corro nel sito!

    RispondiElimina
  16. Personalizzare le cover per gli smartphone è la moda del momento, hai fatto bene a personalizzarla con una foto di coppia!

    RispondiElimina
  17. una cover personalizzata ritengo che sia una bellissima idea regalo, non conoscevo Special Cover, vado a visitare il sito per scoprire per quali modelli si può creare la cover

    RispondiElimina
  18. Mi hai dato una grande idea per i regali di Natale personalizzati ai miei fratelli. Grazie mille per l'idea

    RispondiElimina