lunedì 1 dicembre 2014

Personalizza il tuo cellulare con Covergang

Buongiorno a tutte, oggi voglio presentarvi un'azienda che personalizza le nostre cover per i cellulari. Sto parlando di CoverGang


CoverGang è una idea di Teamecommerce srl, società specializzata nella gestione e valorizzazione dei siti di commercio elettronico secondo il modello del Drop Shipping. Grazie alla partnership con una azienda esperta nel settore della sublimazione e al know how relativo alle attività “web oriented” del Gruppo Bitmakers, è nato questo progetto che parte dalla personalizzazione delle cover per devices mobili, ma vuole andare oltre e vuole fornire decorazioni di diverso tipo su diversi supporti. 

Personalizzare la tua cover sul loro sito è davvero semplicissimo

1 STEP: Scegliere modello del cellulare
2 STEP: Scegliere che tipo di cover vuoi personalizzare.


3 STEP: Carica l'immagine e posizionala come vuoi.

Vi mostro la cover che ho scelto per me, modello glitter con un'immagine personalizzata.

Una bellissima cover Glitter, personalizzata con la mia foto e quella mio ragazzo.
E' una cover di buona manifattura, leggera semplice e non impedisce al cellulare le sue funzioni.
Sono rimasta molto entusiasta, una cover fashion & trendy personalizzata con la foto che volevo io.
Ottima idea...come regalo di Natale, e tu cosa aspetti? Corri a dare un'occhiata sul loro sito e fai la tua SCELTA!

Sito web: www.covergang.com


21 commenti:

  1. Fantastica l'opportunità di personalizzare la cover! Molto bella la tua, complimenti

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto l'idea di personalizzare il cell con la propria foto!! la tua è bellissima!!

    RispondiElimina
  3. Molto bella la tua nuova Cover Gang, anche a me piace personalizzare gli oggetti

    RispondiElimina
  4. Bellissima la tua cover personalizzata, stavo pensando di regalarne alcune a mio figlio per questo natale, dato che il mese scorso ha acquistato un cellulare nuovo!

    RispondiElimina
  5. Che bella idea ottima per il natale

    RispondiElimina
  6. che idea carina <3 ottimo pensierino per Natale (Y)

    RispondiElimina
  7. Davvero carina la cover che hai scelto, la grafica è buona e il cellulare resta maneggevole, mi piace!

    RispondiElimina
  8. l'idea delle cover personalizzate mi piace molto..la trovo anche un'idea carinissima per il natale ormai alle porte

    RispondiElimina
  9. Trovo la cover personalizzata molto speciale! e un ottima idea regalo ora che siamo sotto natale, ne farò sicuramente una per mio marito! ^_^

    RispondiElimina
  10. Ciao mia figlia è patita per queste cover devo fargli vedere questo sito sono sicura che sceglierebbe subito i propri soggetti.

    RispondiElimina
  11. Che carina questa Cover, un brand nuovo che non conoscevo e che corro subito a visitare.

    RispondiElimina
  12. E' troppo carina questa cover! mi hai una bellissima idea per un regalo natalizio!!

    RispondiElimina
  13. carinissima questa cover personalizzata! non ne ho mai fatta una ma ora vado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  14. molto bella questa cover. Non conoscevo questo sito per personalizzare gli oggetti e le cover. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  15. Carinissima la tua cover nuova, è anche una ottima idea regalo

    RispondiElimina
  16. che meraviglia questa cover. amo le cose personalizzate e il telefono è una di queste. vado a vedere se la fanno anche per il mio telefono

    RispondiElimina
  17. Carinissima questa cover, farò qualche regalino a natale con cover personalizzate, bella idea!!!

    RispondiElimina
  18. Chi può vivere senza cover ??? Questa proposta e' fantastica anche in vista del Natale .

    RispondiElimina
  19. Wow che bella questa cover personalizzata! Mi piace molto come idea per rendere speciale il proprio cellulare, un oggetto che ormai ci segue in ogni momento!

    RispondiElimina
  20. bellissima cover, molto ma molto originale e spettacolare, un valido regalo perfetto per ogni occasione.

    RispondiElimina
  21. ciao la tua nuova cover è proprio adorabile :D

    RispondiElimina