venerdì 19 dicembre 2014

NewClock, Colora il tuo style

Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi di un nuovo brand davvero molto fashion & alla moda, che riguarda un articolo di un'orologio da polso in gomma, il suo nome è NewClock.



Stefano Sorrentino, CEO della Sorrentino Trade Srl, in legame con la Pina di radio Deejay, fonda il brand destinato a ispirare un nuovo mood nella moda contemporanea.
Nasce New Clock, una nuovissima collezione di orologi da polso, allegra e alla moda a partire dal payoff  “Color Your Time!”, che rappresenta un invito a staccarsi dalla monotonia e riappropriarsi delle sfumature della vita attraverso i suoi colori… Colorando il nostro tempo, a partire dal polso, New Clock inaugura un nuovo stile, una nuova ispirazione!

Grazie a quest'azienda ho avuto modo di provare & indossare uno dei suoi bellissimi orologi disponibili in vari colori e modelli io ho scelto questo che ora vi mostro in foto.


Un orologio Bianco con Bandiera London, mi sono subito innamorata di questo orologio, davvero unico ed originale perfetto da indossare tutti i giorni, il suo design mi ha colpita molto e sono rimasta molto contenta di questa collaborazione che ho avuto.
Vi mostro qualche altra foto più dettagliata:



Orologi colorati, belli e alla moda! 
5 orologi, 11 colori, 55 possibili combinazioni!

La moda cambia in meglio. Seguila e… Color Your Time… Color Your Life!



NewClock, partecipa già da un anno all'iniziativa molto interessante per aiutare i bambini bisognosi grazie alla collaborazione con Sos Villaggi dei bambini, per Natale hanno raddoppiato l'importo che va in beneficenza, ben 10€ dei 25 dell'orologio saranno devoluti in beneficenza.

E tu cosa aspetti?

A Natale regala New Clock! Per ogni orologio acquistato verranno devoluti 10 euro a SOS Villaggi dei Bambini. New Clock, ancora una volta, decide di sostenere le attività di SOS Villaggi dei Bambini. Fino al 31 Dicembre per ogni orologio acquistato, infatti, verrà corrisposta una donazione di 10 euro a SOS Villaggi dei Bambini.



10 commenti:

  1. E' semplicemente bellissimo!!!! Complimenti! Io lo voglio fuxia!

    RispondiElimina
  2. Wow mi piace proprio tanto e deve essere di materiale leggerissimo!! Fashion!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilaria!! Complimenti e' davvero carinissimo e originale il tuo orologio New Clock!! Mi piace molto anche l'iniziativa della donazione per aiutare i bambini in difficolta' !! Ottima idea regalo per Natale, vado a fare un giretto nel loro sito !! Un bacio <3

    RispondiElimina
  4. troppo carino questo orologio... ne ho uno anch'io :D

    RispondiElimina
  5. Adorabile questo orologio, e ciò che mi piace ancora di più e la bella iniziativa che fa l'azienda, complimenti.

    RispondiElimina
  6. Davvero un bellissimo orologio, ha un design energico e moderno proprio come piace a me! Mi sembra anche comodo essendo in gomma!

    RispondiElimina
  7. lo trovo molto ma molto bello, è super colorato ed originalissimo ci piace.

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono gli orologi con il quadrante grande

    RispondiElimina
  9. Che bello questo modello, forse il London Style è proprio il più bello della collezione. Ottima scelta

    RispondiElimina
  10. splendido ed originalissimo sopratutto super trendy.

    RispondiElimina