mercoledì 17 dicembre 2014

Le sbrilluccicherie, creazioni handmade

Buonasera a tutti, oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione che ho avuto il piacere di intraprendere grazie ad una ragazza molto simpatica e gentile, il suo nome è Elena.
Grazie alle sue creazioni handmade realizza bijoux di tutti i tipi collane,orecchini,anelli e portachiavi.





Vi mostro uno dei bijoux che ha creato, e mi ha dato l'opportunita' di ricevere.



Ho scelto questo bracciale con filo di rame e perline color verde acqua poichè trovo che si addice molto alla mia personalità, un bracciale di ottima manifattura, lo trovo molto elegante e raffinato da poter indossare in qualsiasi occasione.
Inoltre voglio mostrarvi altre foto più dettagliate dell'oggetto.



L'ho indossato sul mio polso e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta e contenta di questo bracciale, davvero perfetto! Un pezzo unico ed originale, lo adoro poichè sono sicura che pezzi così in giro non c'è ne sono e i casi unici ed esemplari trovo che siano sempre i migliori.




E tu già hai fatto i tuoi regalini di Natale?
Corri a visitare la sua paginetta e il suo shop online
trovi prezzi vantaggiosi e regalini di ogni tipo.
Ringrazio Elena per la gradita collaborazione.





Per qualsiasi informazione contattatela: elena1508@hotmail.it



12 commenti:

  1. veramente carino questo braccialetto... ci faccio un pensierino!!! grazie per le info! :*

    RispondiElimina
  2. meraviglioso e unico *.* se ti va passa da me ne sarei lieta :)

    RispondiElimina
  3. Questo bracciale è un vero amore! anche di un colore così raffinato che non si può non innamorarsene!

    RispondiElimina
  4. Carinissimo questo bracciale!!! Vado a curiosare x qualche regalino!!!

    RispondiElimina
  5. originale e unico questo gioiello che hai ricevuto mi piace davvero molto

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia questo braccialetto! trovo che sia molto fine ed elegante, bello anche il colore! ^_^

    RispondiElimina
  7. troppo troppo fine e carino questo bracciale perfetto per tutte le stagioni

    RispondiElimina
  8. Io adoro i bracciali e le collane, sopratutto quelle handmade :) Trovo che siano fantastiche e la prova è questo bellissimo bracciale di sbrilluccicherie :)

    RispondiElimina
  9. troppo carino il tuo bracciale, mi piace davvero tanto. Ormai e' tardi per i regali di natale ma non mancheranno mai occasioni :-)

    RispondiElimina
  10. molto bello e particolare questo bracciale, mi piace molto, davvero elegante e portabile

    RispondiElimina
  11. un bracciale orignale e dai colori delicati molto bello perche' curato ei minimi dettagli e crato con amorer

    RispondiElimina
  12. mi piace molto il tuo bracciale, una bellissima idea regalo, quando dovrò far un regalo speciale visiterò sicuramente le sbrilluccicherie per trovare un bijoux adatto

    RispondiElimina