mercoledì 3 dicembre 2014

First Mask, Guam #Seconda collaborazione

Buongiorno in precedenza abbiamo già parlato di questo marchio molto noto, sto parlando di Fanghi d'alga Guam, con la precedente collaborazione abbiamo analizzato e ho destato la crema Gel defaticante Gambe, questa volta invece voglio parlarvi di un'altro prodotto si tratta della First Mask.



Vi mostro una foto della crema First Mask che ho ricevuto a scopo valutativo, testando questo prodotto.



La crema First Mask GUAM Microcellulaire, è un gel fresco arricchito di microparticelle naturali che rimuovono delicatamente le impurità della pelle.
Grazie alla ricchezza di oligoelementi e principi attivi, il Phytoplancton GUAM in sinergia con l'Acqua di Madre, idrata e nutre in profondità. Migliora la luminosità ed il tono della pelle del viso.



Foto con Ingredienti:


Inoltre in allegato alla first mask, maschera per la pulizia del viso, ottima per rimuovere le impurità della pelle, troviamo due bustine di creme viso giorno, vi mostro una foto.






La mia opinione: Ho provato questa crema gel con microgranuli, applicandola sul mio viso specialmente nelle zone più critiche, come il naso.. e non solo...in seguito.. ho fatto proprio la maschera completa facciale del viso, dopo averla applicata ho notato una sensazione di freschezza, la pelle era più morbida ed inoltre i puntini neri che avevo sul naso sono completamente spariti.
Rimuove in profondità le cellule morte del viso rendendolo più morbido e luminoso. Sono rimasta molto soddisfatta di questa crema e adesso la uso quotidianamente, Guam è un marchio eccezionale con prodotti efficaci per la cura del nostro corpo.


Sito web: www.guam.it










21 commenti:

  1. Dalla tua recensione sembra davvero un ottimo prodotto grazie mille

    RispondiElimina
  2. Un ottimo marchio per risultati garantiti!

    RispondiElimina
  3. Fantastico prodotto che ho provato!! Guam è sinonimo di qualità!

    RispondiElimina
  4. Voglio assolutamente provare questo prodotto guam, anche io ho diversi punti neri e se questo prodotto funziona veramente lo acquisto subito!!!

    RispondiElimina
  5. Uso da anni lalinea per capelli deboli di Gaum e mi trovo molto bene . Il prodotto che ci poresenti oggi dalla tua recensione pare molto valido e mi piacerebbe proivarlo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. mi piacerebbe provare questo prodotto, della guam uso i famosissimi fanghi e ne sono innamorata

    RispondiElimina
  7. I fanghi guam sono ottimi per la pelle, immagino anche questa first mask

    RispondiElimina
  8. Conosco da tempo questo nato brand e mi sono sempre trovata bene con i loro prodotti devo provare anche questa loro maschera

    RispondiElimina
  9. Adoro i prodotti del marchio Guam riesce ogni volta a stupirmi, presentando sul mercato prodotti innovativi e pensati proprio per la cura e il benessere della nostra pelle

    RispondiElimina
  10. del brand guam conosco solo i fanghi ma non ho mai acquistatp creme e maschere...questa la proverei molto volentieri

    RispondiElimina
  11. Piacerebbe anche a me far sparire i punti nero dal naso, adoro i prodotti Guam e sono certa che questa maschera sarebbe perfetta anche per me!

    RispondiElimina
  12. Guam è uno dei brand che prediligo per la cura del corpo, devo giusto riprendere una maschera che aiuti la pelle a depurarsi e questa con microgranuli mi sembra la soluzione perfetta.

    RispondiElimina
  13. non ho mai provato questa maschera per il viso della Guam ma ne avrei molto bisogno in questo periodo perchè ho il viso davvero spento.

    RispondiElimina
  14. Ho usato anch'io questa maschera, è davvero ottima come tutti i prodotti Guam del resto.

    RispondiElimina
  15. Anch'io sto provando questo prodotto di Guam e anch'io come te sono rimasta soddisfatta... Davvero un valido prodotto!

    RispondiElimina
  16. ho provato i prodotti anticellulite e corpo di Guam e sono molto buoni! non conoscevo questa maschera per il viso, da provare!

    RispondiElimina
  17. Ciao !! Stavo leggendo la tua recensione e mi ha incuriosito tantissimo la First Mask Guam , anch' io ho dei puntini neri sul naso che non riesco mai ad eliminare del tutto , vedo che tu ti sei trovata bene , questa maschera la voglio provare al piu' presto !! Grazie per l' info !!

    RispondiElimina
  18. ho avuto modo di provare i prodotti linea uomo Guam e ne sono rimasto soddisfatto, questa first mask deve essere un prodotto eccellente per una completa pulizia del viso, ottima la tua recensione

    RispondiElimina
  19. molto buoni i prodotti Guam... ho avuto modo di provarne alcuni e devo dire che sono ottimi ,,, grazie

    RispondiElimina
  20. Guam è una marca valida ed affidabile ;) ho vari prodotti di questo brand in casa perchè mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  21. Ho provato diversi prodotti di questo marchio è mi sono trovata davvero bene.

    RispondiElimina