venerdì 5 dicembre 2014

Capricci Italiani la tua lampada personalizzata

Buongiorno a tutti, oggi voglio parlavi di un'azienda innovativa che personalizza le lampade per la propria cameretta.
L'azienda di cui vi sto parlando si chiama...





Grazie a Capricci Italiani, puoi personalizzare la tua lampada da tavolo con l'immagine che preferisci, è una lampada di vetro soffiato che non include lampadina max 40W.





Questi sono solo alcuni dei modelli che sono stati personalizzati, grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di poter provare anch'io una delle loro lampade. Vi mostro una foto.


Questa è la mia lampada che ho scelto di far personalizzare con una foto del tramonto con il mare ed una barca, l'ho scelta così poichè si abbina molto con la mia cameretta. Vi mostro un'altra foto con la lampadina accesa all'interno.



E tu non la trovi meravigliosa questa lampada?
Non hai avuto ancora un'idea su cosa regalare per Natale? Questo è un'ottimo regalo, una lampada personalizzata è sempre unica rispetto alle altre.
Sono rimasta molto contenta di questa lampada.
Ringrazio l'azienda per la collaborazione e la loro disponibilità, molto organizzati, e spedizione veloce.
Per qualsiasi informazione...







17 commenti:

  1. Bellissima la tua lampada!!! E' davvero bella l'idea di personalizzare la lampada con la propria foto o immagine preferita!!! Ottima idea regalo x Natale!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la collaborazione e recensione molto belle le lampade che hai pubblicato

    RispondiElimina
  3. Mi sembra proprio un'ottima idea regalo da fare o da farsi... mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  4. carinissssssssima! Ne ho presa una anche io :-) ti farò sapere.

    RispondiElimina
  5. troppo bella la tua lampada.... anch'io ne ho una, sono davvero una più bella dell'altra :D

    RispondiElimina
  6. Assolutamente meravigliosa la tua lampada...Un sito da tenere in considerazione per future idee regalo...Grazie

    RispondiElimina
  7. carinissima l''idea di personalizzare le lampade..
    ne voglio una anche io..deliziosa la tua

    RispondiElimina
  8. Molto belle queste lampade e l' idea di personalizzarle è fantastica! La tua lampada personalizzata è deliziosa perchè hai scelto un paesaggio da sogno, complimenti e grazie delle info vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  9. Quella di mia figlia si è rotta la settimana scorsa, meno male che ho letto il tuo post, ora gli e ne posso regalare una personalizzata!

    RispondiElimina
  10. mi piace personalizzare gli oggetti di casa in maniera che raccontino un pò di me, grazie per la segnalazione sulla lampada ne approfitterò

    RispondiElimina
  11. Che spettacolo queste lampade personalizzabili! Un mdo originale per rivisitare il tema dell'interior design! Ho già in mente un paio di soggetti da far realizzare!

    RispondiElimina
  12. Ma che bella idea quella di personalizzare le proprie cose, queste lampade sono stupende, ci farò un pensierino soprattutto per i regali di natale

    RispondiElimina
  13. Davvero bella la lampada personalizzata da te, i colori sono tenui e delicati. Si vede che la stampa è di ottima qualità, una bella idea per Natale!

    RispondiElimina
  14. Ho visto tante cose personalizzate: cover, coperte, quadri... ma mai una lampada! Bellissima idea regalo!

    RispondiElimina
  15. E' davvero una bellissima idea quella di poter personalizzare una lampada come più ci piace! Vado a dare un'occhiata sul sito, perchè ne vorrei una anch'io! ^__^

    RispondiElimina
  16. la tua lampada personalizzata mi piace moltissimo, è davvero una bella idea, anche per un regalo speciale, visiterò sicuramente Capricci Italiani per vedere le possibilità di personalizzazione

    RispondiElimina
  17. sono stupende le lampade personalizzate, un bellissimo regalo per Natale e direi perfette sempre, per ogni occasione.

    RispondiElimina