lunedì 17 novembre 2014

Prodeco Pharma, #seconda collaborazione

Ciao a tutti!! Oggi voglio parlarvi di un'azienda di cui già abbiamo parlato in precedenza, avendo provato una linea GSE intima nell'esperienza antecedente.
Oggi voglio parlarvi di un'altra linea della GSE, e quindi di una nuova collaborazione che mi è stata accordata.
L'azienda di cui sto parlando è Prodeco Pharma.


Prodeco Pharma è un'azienda che riguarda prodotti salutistici a base di piante o estratti di piante. Sono prodotti naturali senza conservanti, senza fluoruri, senza SLS e SLES, senza coloranti e senza edulcoranti artificiali.
Inoltre, sono tutti garantiti senza glutine consentendone l'uso anche ai soggetti intolleranti. Sono prodotti vegan OK.

Vi mostro una foto della campionatura di prodotti della linea GSE IGIENE ORALE, che mi è stata inviata a scopo valutativo.






GSE Preve è una linea completa per l’igiene orale che coniuga il concetto di sofisticata tecnologia con le straordinarie proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo, potente igienizzante naturale. Nella formulazione di tale linea di prodotti, Prodeco Pharma ha ricercato qualità estremaintendendo vantare al contempo efficacia, gradevolezza cosmetica e piacevolezza di gusto immediatamente riconoscibili. L’utilizzo di componenti funzionali assolutamente naturali ed innocui, unitamente alla presenza dello Xilitolo (estratto dalla corteccia di Betulla) e alla totale assenza di Fluoro e Fluoruri, completano la linea e ne garantiscono la qualità estrema.    



GSE Preve DentiFree - Gengive sensibili 
Una pasta dentifricia dal gradevole sapore leggermente agrumato, formulata specificamente per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili. L'Estratto di Pompelmo (GSE), con la sua potente azione igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie e le infiammazioni gengivali.


GSE Preve DentiFREE - Pasta dentifricia Junior
Una pasta dentifricia formulata specificamente per essere gradita anche dai più piccoli, per rafforzare i denti in crescita e per mantenerli in buona salute.



Gse Preve DentiFREE - Pasta dentifricia Protettiva 
Una pasta dentifricia dal gradevole sapore balsamico, formulata specificamente per il controllo della placca e la prevenzione delle carie. L'effetto sbiancante naturale è garantito dalle polveri finissime, non abrasive, di Bamboo e Argilla Bianca.



LA MIA OPINIONE SU QUESTI PRODOTTI:
Ho provato personalmente questi dentifrici specifici che conservano la nostra salute, igienizzano sbiancano proteggono dalla carie, leniscono le gengive infiammate, e riequilibrano il PH naturalmente.
Applicandolo sul mio spazzolino, ho notato da subito la sua consistenza.
Sono dei prodotti naturali per il benessere della nostra salute.
L'unico neo che non mi è molto piaciuto è la loro fragranza troppo dolciastra, e quindi può disgustare un pò. Ciò non toglie che siano dei prodotti validi completamente naturali ed efficaci.

E tu cosa aspetti? Perchè scegliere DentiFREE?
Per evitare di assumere quotidianamente sostanze nocive.


Per qualsiasi informazione ecco i loro contatti:







19 commenti:

  1. Ottimi dentifrici! mIo marito si trova particolarmente bene con la pasta dentifricia per gengive sensibili... lo ha già acquistato per la terza volta!

    RispondiElimina
  2. Ho provato questi prodotti e li trovo molto delicati ed efficaci!

    RispondiElimina
  3. Questa linea di dentifrici mi sembra ottima, soprattutto mi interessa il dentifricio Junior per mio nipote!Chiederò a mia figlia cosa ne pensa!

    RispondiElimina
  4. Ottimo brand, l'igiene orale è molto importante per me, avendo gengive sensibili a volte non so che prodotti scegliere!

    RispondiElimina
  5. che bello poter intraprendere una collaborazione continuativa con un'azienda, è sempre una grande soddisfazione! cara ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  6. magnifici e spettacolari questi prodotti da utilizzare tutti ad occhi chiusi grazie al loro inci a dir poco spettacolare.

    RispondiElimina
  7. Che buoni questi dentifrici, li ho comprati e da allora non me ne separo più

    RispondiElimina
  8. Sai che sto usando anche io uno di questi dentifrici?
    Mi piace non aver in bocca il sapore forte della menta, soprattutto al mattino!

    RispondiElimina
  9. ho avuto modo di provare anche io questi dentifrici naturali e ne sono rimasta soddisfatta, molto bella la composizione al pompelmo

    RispondiElimina
  10. conosco questi prodotti e anch'io mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  11. I prodotti naturali sono il meglio, il dolciastro passa. Lo proverò presto

    RispondiElimina
  12. Devo provare questi prodotti, da come parli sembrano ottimi !!

    RispondiElimina
  13. Utilizzo anch'io i prodotti prodeco pharma la linea GSE, tra quelli che amo in assoluto sono quelli per l'igiene intima, ma visto che tengo molto anche all'igiene orale, vorrei provare i dentifrici ora :)

    RispondiElimina
  14. la mia bimba ha la sua prima carie e gli ho fatto provare il dentifricio per bambini ,ha lenito subito il dolore!

    RispondiElimina
  15. Adoro i prodotti Prodeco sono ottimi

    RispondiElimina
  16. Sono alla ricerca di una nuova pasta dentifricia che soddisfi meglio le mie esigenze, proverò le prodeco pharma che hai consigliato tu, ti farò sapere

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo brand ne tanto meno questa loro linea per l'igiene orale, deve essere particolare con questo sapore al pompelmo

    RispondiElimina
  18. Eccellente la linea dentifrici Prodeco la utilizziamo anche noi in casa e i benefici si vedono!

    RispondiElimina