venerdì 21 novembre 2014

Dvccio gioielli, eleganza e raffinatezza

Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi di un brand MADE IN ITALY.
Riguarda la categoria degli accessori, noi donne amiamo questa categoria poichè gli accessori danno quel tocco in più di eleganza e fascino.
Il brand di cui vi sto parlando è Dvccio gioielli.





Grazie a quest'azienda ho avuto modo di testare uno dei loro prodotti, ho ricevuto un anello molto particolare dal colore viola. Questo brand produce collane, bracciali, orecchini, tutti di ottima manifattura molto particolari ed hanno il loro tocco di raffinatezza. Vi mostro delle foto del prodotto che ho ricevuto:








Sono rimasta molto soddisfatta di questo magnifico accessorio, un anello dal color bronzo & viola con brillantini, davvero spettacolare, perfetto da indossare in ogni occasione, dona un tocco di eleganza e raffinatezza a noi donne. Perfetto anche come idea regalo. E tu cosa aspetti? Corri a scoprire gli altri pezzi della loro collezione autunno/inverno.
Per qualsiasi informazione vi lascio i loro contatti:









14 commenti:

  1. Oh, mamma, Ilaria, è favolosoooo!
    Dvccio è un brand davvero chic e giovane!

    RispondiElimina
  2. che bello questo anello..!!mi piace anche il colroe

    RispondiElimina
  3. Un anello davvero straordinario, molto curato nei particolari, mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  4. Molto bello il tuo nuovo anello Dvccio, non conoescevo questo brand !

    RispondiElimina
  5. ANche io mi sono regalata un anello Dvccio verde acqua e stelline luccicose... fantastico!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo sia il modello che il colore!!! Molto raffinato ed elegante!!!

    RispondiElimina
  7. davvero stupendo il tuo nuovo anello, dai colori vibranti e luminosissimi.

    RispondiElimina
  8. Questo anello è stupendo! Lo vorrei tanto anch'io *-*

    RispondiElimina
  9. ciao ho un anello di questo brand è molto bello :D e brilla un sacco :D

    RispondiElimina
  10. molto molto bello davvero! lo vedo perfetto per un aperitivo

    RispondiElimina
  11. ohhh che bello! elegante ma moderno! mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  12. Wow favoloso il tuo anello Duccio gioielli, anche il colore mi piace molto, davvero bello.

    RispondiElimina
  13. E' bellissimo il tuo nuovo anello Dvccio Gioielli... Il colore mi piace moltissimo! Credo proprio che per questo Natale mi farò un auto-regalo! :)

    RispondiElimina
  14. che carino questo anello duccio gioielli. Molto bello davvero. :) stavo pensando di chiedere a mio marito un anello così per natale

    RispondiElimina