martedì 25 novembre 2014

Caffè Molinari, bontà & gusto

A chi non piace il caffè? Ottimo da utilizzare nei momenti di relax, io adoro il caffe' ho provato questo dell'azienda 1808.it 'Caffe' Molinari' dal gusto unico ed intenso!
                                         



Il Caffè Molinari è la magia di una lunga tradizione che continua e si proietta verso il futuro: esso affonda le sue radici nel secolo 1800 con le prime testimonianze dell'attività svolta in campo alimentare dalla Ditta Giuseppe Molinari, passando per il riconoscimento di Fornitore della Real Casa del 1880 e proseguendo fino ad oggi, con un caffè dal gusto unico.
Grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di provare alcuni dei loro prodotti. 
Ora vi mostro una foto:




1808.it 'Caffè Molinari' ti invita a conoscere meglio il caffe' e ad andare oltre.
L’arte del vero espresso italiano e' nel nostro DNA, ma vogliamo anche farti scoprire tanti altri modi per conoscere il caffe'. 


Caffè Molinari Espresso: Dal gusto intenso e raffinato, molto gustoso perfetto da gustare durante una pausa, in un momento di relax durante la giornata.



Break American Caffe' dal gusto delicato & gustoso
Orzo break Orzo & Ginseng




IL MIO MOMENTO DI RELAX CON CAFFE' MOLINARI:

Ho assaporato Caffe' Molinari Espresso, in una di queste fredde giornate,
l'ho preparato in modo normale con una semplice caffettiera, un caffè facile, pratico e veloce, da gustare in qualsiasi momento al mattino o dopo pranzo.
Una volta fatto il Caffè, successivamente l'ho macchiato con un po' di latte e con uno sbattitore ho fatto formare la schiuma, l'ho decorato con un cuoricino con polvere di cioccolato al cacao.
Sono rimasta molto colpita dal suo gusto intenso e raffinato.
E tu cosa aspetti a gustarlo con i tuoi amici??

Per qualsiasi informazione vi lascio i loro contatti:


Sito web: https://1808.it/






18 commenti:

  1. io sono una caffeinomane e lo sai... conosco molinari e i suoi caffè aromatizzati! che buoni e che profumooo

    RispondiElimina
  2. Un ottimo caffè, ho provato quello al ginseng ma non orzo e ginseng, deve essere altrettanto buono!

    RispondiElimina
  3. Ma che mondo sarebbe senza... caffè 😊 E Molinari è decisamente un ottimo caffè!

    RispondiElimina
  4. conosco molto bene il caffè Molinari perchè a casa mia non manca mai, soprattutto quello aromatizzato alla nocciola!

    RispondiElimina
  5. Conosco Molinari, l'ho usato spesso, anche se non ho ancor provato le specialità che proponi (ma nel caso dell'americano, non lo berrei, scusa la franchezza)
    Per esempio anzichè orzo e ginseng, uso il caffè con ginseng, è molto buono.

    RispondiElimina
  6. Conosco anche io caffè Molinari lo compro spesso ed è buonissimo ,hai mai provato quello alla nocciola ,meraviglioso!

    RispondiElimina
  7. quelli aromatizzati non li ho mai provati, provvedo subito!!!!

    RispondiElimina
  8. Da provare senza dubbio caffè Molinari, mi incuriosisce molto e ne ho sentito parlare benissimo

    RispondiElimina
  9. Ho acquistato il caffe molinari perchè era in offerta nel mio super mercato di fiducia , l'ho trovato ottimo .

    RispondiElimina
  10. non conosco molinari anche se ammetto di aver letto qualche altra info nei blog che seguo. sarei curiosa di assaggiarlo. lo cerco al super. Grazie.

    RispondiElimina
  11. Amo il caffè ma non ho mai provato questa marca!! Da provare ;)

    RispondiElimina
  12. Conosco molto bene i prodotti dell'azienda Molinari e sono tutti ottimi... Il caffè americano l'ho adocchiato tanto tempo fa e non ti nascondo che lo proverei volentieri... Sono molto tentata! :)

    RispondiElimina
  13. Presente, amo da matti il caffè, però solo quello buono e quello che propone delle gustosi varianti, e devo dire che molinari sarebbe perfetto per i miei gusti :)

    RispondiElimina
  14. sono tutti degli ottimi e deliziosi prodotti, li ho provati anche io, nella mia famiglia li adoriamo a dir poco.

    RispondiElimina
  15. il caffè Molinari ho avuto modo di provarlo e l'ho trovato gustoso, ci sono tante varianti aromatizzate che vale la pena degustare come quello alla nocciola e cioccolato

    RispondiElimina
  16. Questo caffè è meraviglioso e di buona qualità anche io ho avuto modo di provarlo tempo fa ed il mio preferito è quello al ginseng

    RispondiElimina
  17. Sono un dipendente dal caffè :D non ho mai assaggiato Molinari ma lo farò presto comprandolo al mio supermercato.

    RispondiElimina
  18. mio marito estimatore di caffé sta sgolosiando

    RispondiElimina