mercoledì 22 ottobre 2014

Naturissima.it, benessere per il nostro corpo

Buongiorno a tutti, stamattina voglio parlarvi di un'azienda cosmetica che si occupa di prodotti naturali, con ingredienti 100% bio certificati dall'università degli studi di Milano, sono prodotti privi di oli minerali e derivati del petrolio, il suo nome è Naturissima.




Grazie a quest'azienda ho avuto modo di provare una loro campionatura di prodotti, che contengono principi attivi vegetali provenienti da agricoltura biologica. Vi mostro una foto della campionatura che mi è stata inviata a scopo valutativo.


In questa foto troviamo sei tipi di prodotti che sono:

  • Acqua Detergente e Purificante per Pelli miste e impure
  • Tònico Idratante e Addolcente Al bamboo & Meliloto per Pelli Normali e disidratate
  • Struccante Delicato al Fiordaliso Delicado / Contorno occhi
  • Siero antietà 24 ore Idronutriente Al fiordaliso e Tiglio / Contorno occhi
  • Crema idratante 24h Al bamboo & Malva per Pelli normali e disidratate
  • Crema Idratante 24h Riequilibrante per Pelli miste.
Analizziamo alcuni dei prodotti in maniera più dettagliata:

Crema idratante 24h per pelli normali e disidratate
Crema idratante viso giorno e notte, protegge l'epidermide dall'aggressione dei fattori ambientali e dagli effetti dannosi della ossidazione.


Siero Antietà 24h Idronutriente
Concentrato "antitanchezza" che contibuisce a migliorare l'elasticità della pelle, lasciandola fresca e morbida. Attenua, rinfrescando i gonfiori palpebrali, le borse sotto gli occhi e le occhiaie.


Struccante delicato/ Contorno occhi
Detergente struccante studiato per detergere dolcemente il contorno occhi.
Rimuove delicatamente trucco e impurità preparando l'epidermide a trarre maggior vantaggio dai trattamenti successivi.




LA MIA OPINIONE SU QUESTI PRODOTTI:
Per quanto riguarda la linea delle creme idratanti che ho provato sia per pelli miste che per pelli normali e disidratate, devo dire che ne sono rimasta molto entusiasta poichè avendo una pelle delicata ne faccio davvero un buon uso. Applicandolo sulla mia pelle ho sentito subito un senso di " Sollievo".
Per quanto riguarda il siero Antietà devo dire che è stato molto utile a mia madre, ideale soprattutto nelle situazioni di stress, ne è rimasta davvero soddisfatta dai risultati che ha dato.
Il detergente struccante mi è stato davvero utile per combattere le impurità della mia pelle, rimuove perfettamente il trucco.
L'acqua detergente purificante è un ottimo prodotto per pulire le pelli del viso miste e impure, aiuta a eliminare le impurità e il sebo in eccesso. Anche questo prodotto è davvero valido
Il tonico addolcente ha una profumazione davvero molto delicata, applicandolo sulla mia pelle ho notato una sensazione di freschezza.
Cosa dirvi di più? I prodotti Naturissima sono davvero eccezionali con Ingredienti certificati 100% naturali.
Ve li consiglio sinceramente.


Per qualsiasi informazione visitate il loro sito:

Sito web: www.naturissima.it







21 commenti:

  1. Questi prodotti mi ispirano tantissimo e già il nome del marchio esprime un concept a me molto caro. Dalla Natura non può che venire il meglio!

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti eco bio o cmq privi di sostanze dannose ed aggressive...questi mi sembrano interessanti ed efficaci :-p

    RispondiElimina
  3. Prediligo i prodotti naturali e questi di Naturissima sono ottimi!!!

    RispondiElimina
  4. Ormai mia cognata mi ha contagiata con i prodotti naturali e quindi sto sempre a cercare brand nuovi ed opinioni delle persone che hanno avuto modo di provarli.
    Mi piacerebbe poter provare qualche prodotti della linea Naturissima, grazie per la presentazione,

    RispondiElimina
  5. non conosco Naturissima, sicuramente i prodotti naturali sono per me al primo posto, da provare soprattutto il siero antietà, mi ispira moltissimo

    RispondiElimina
  6. cercavo giusto dei prodotti validi e naturali grazie per i consigli vado a visitarne il sito

    RispondiElimina
  7. Ottimi i prodotti Naturissima, li utilizzo anch'io e sono molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  8. Uso spessii i prodotti naturali e quelli di Naturissima sono ottimi, adoro il loro siero antietà. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. I prodotti naturali stanno spopolando, non solo perchè non contengono schifezze, ma perchè sono prodotti ottimi e questi sono da provare.

    RispondiElimina
  10. mi piacciono moltissimo i prodotti natarali, ultimamente ne sto apprezzando molto le proprietà, non conoscevo naturissima , grazie per le informaizioni

    RispondiElimina
  11. apprezzo sempre molto scoprire nuovi prodotti naturali, Naturissima è una azienda nuova per me, molto interessante la crema idratante 24h per pelli normali e disidratate

    RispondiElimina
  12. Conosco molto bene i prodotti Naturissima, sono efficaci e al tempo stesso delicati... Un marchio Made in Italy che consiglio a tutti!

    RispondiElimina
  13. Che belli questi prodotti naturali, tutti molto interessanti, curare il viso è sempre al primo posto

    RispondiElimina
  14. Ho sentito parlare di Naturissima ma mai provato nulla . Adoro il bio e mi sa che ho trovato qualcosa di magnific

    RispondiElimina
  15. devono essere ottimi i prodotti che ci proponi; dovrei provare lo struccante occhi visto che spesso mi si irritano con lo struccante. Grazie delle utili info

    RispondiElimina
  16. Un brand che offre una linea di prodotti davvero completa e molto interessante

    RispondiElimina
  17. Adoro naturissima e i suoi prodotti efficaci e rispettosi della pelle e della natura!!! 10+

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand sembra tutto molto interessante !!

    RispondiElimina
  19. devono essere super buonissimi questi prodotti ed anche molto delicati, da provare assolutamente, corro sul sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  20. sono un'appassionata di prodotti naturali e bio, da quando li uso non so farne più a meno, e questo sono alcune dei prodotti che rientrano tra i miei preferiti

    RispondiElimina
  21. Il fatto che siano naturali. I conquista

    RispondiElimina