martedì 28 ottobre 2014

Bijobj, crema corpo Acqua di mare

Buongiorno a tutti.... Oggi voglio parlarvi di un'azienda che offre prodotti certificati Eco Bio Cosmesi, e da particolare importanza al rispetto per l'ambiente. Oggi i prodotti naturali sono molto importanti, siccome in giro troviamo parecchi prodotti con un inci pessimo nonostante sono di marca.
Io personalmente amo i prodotti naturali e grazie a quest'azienda ho avuto modo di provare uno dei loro prodotti delle varie linee che propone l'azienda.


SanEcoVit nasce nel 1989 dalla passione per le cose semplici, sane e pulite.
Si suddivide in varie linee di prodotti:

  • BJOBJ
  • SINEA
  • BIOOUT
  • BIOBAO
Grazie a quest'azienda ho avuto modo di provare uno dei loro prodotti della linea BJOBJ.

Il prodotto che ho ricevuto e ho avuto modo di testare come potete vedere nella foto riguarda una crema corpo alla fragranza di acqua di mare.
Crema Corpo Acqua di mare: E' formulata con materie prime di origine vegetale. Contiene Acqua di mare, ricca fonte di oligoelementi e minerali. In questa cremosa emulsione sono inoltre contenute preziose sostanze elasticizzanti e nutrienti. L'olio di mandorle dolci, l'olio di Jojoba e il butto di Cacao sono ingredienti ideali per nutrire la pelle rendendola morbida, elastica e luminosa.


Uso: Spalmare sulla pelle del corpo dopo il bagno o la doccia con leggere carezze fino a completo assorbimento.


E' un prodotto MADE IN ITALY, ed è dermatologicamente testato e garantito dal marchio di qualità ECO BIO COSMESI.



La mia opinione: Ho provato personalmente questo prodotto applicandolo sulla mia pelle ho notato la consistenza della crema spalmandola lascia una sensazione di freschezza rendendola più morbida, devo dire che sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto anche per la sua unica fragranza molto delicata e lascia una piacevole sensazione sulla pelle.
Consiglio molto questo prodotto, davvero eccezionale un prodotto naturale che è ottimo per la nostra pelle.
Per qualsiasi informazione vi lascio i loro contatti:








16 commenti:

  1. L'acqua di mare è un taccasano, si sa! E il fatto di poterne ritrovare i benefici in un tubetto è davvero fantastico!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti ma devono essere ottimi, mi fido sempre dei tuoi consigli!

    RispondiElimina
  3. Conosco il brand Sanecovit e mi piace molto perchè i prodotti sono validi. Sono prodotti con ingredienti naturali e questo è ottimo

    RispondiElimina
  4. Prodotti veramente unici nel loro genere, mi piacerebbe molto provare la crema corpo acqua di mare....

    RispondiElimina
  5. Ciao mi sono unita al tuo blog perchè ho trovato tantissime cose utili ed interessanti..complimenti!! Che se ti passa a salutarmi ne sarei davvero felice. http://adessosirisparmia.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Amo il bio e un brand come quello che presenti decisamente è nelle mie corde...e poi mi incuriosisce una crema all'acqua di mare!

    RispondiElimina
  7. bijobj è una marca di cosmetici che conosco, sono di ottima qualità in particolare uso spesso questa crema acqua di mare, mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  8. conosco molto bene bjobj e questa crema corpo sembra meravigliosa. devo assolutamente ordinarla e provarla. :) Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  9. I prodotti bio sono la mia passione e quelli che conosco non son buoni come questi da te proposti, grazie per avermeli fatti scoprire!

    RispondiElimina
  10. Questa crema mi incuriosisce molto, l'inci sembra ottimo! DA provare appena finisco la mia

    RispondiElimina
  11. Questo prodotto sembra davvero ottimo da come ne parli, devo provarlo

    RispondiElimina
  12. Interessante la crema corpo all'acqua di mare, deve fare molto bene alla pelle e mi piace che comi dici tu questo prodotto lascia la pelle fresca!

    RispondiElimina
  13. ho sentito parlare della linea Bjobj di Sanecovitm, questa crema corpo all'acqua di mare deve essere un prodotto efficace e poi ha degli ingredienti dalle importanti proprietà

    RispondiElimina
  14. Ho provato questa crema è ottima .. come dici tu dona alla pelle morbidezza :)

    RispondiElimina
  15. Davvero interessante questo Brand, non lo conoscevo, un giro sul sito non me lo voglio far mancare, grazie

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questa crema... ma da quello che dici sembra ottima, grazie vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina