giovedì 18 settembre 2014

Sammydress.com

Buongiorno a tutti!! Oggi voglio parlarvi di una collaborazione che ho avuto grazie al sito Sammydress.com,
un sito d'abbigliamento dove si possono trovare vestiti per tutti i tipi di gusti.


Grazie a questo sito ho avuto la possibilità di avere un coupon card da 25$ e vi mostro le cose che ho scelto.

Un costume, e degli accessori un bracciale ed una collana, perchè questo sito oltre ad avere una vasta gamma di vestiario ha anche accessori molto carini e tutto a poco prezzo.
Questo costume è fantastico ho avuto il piacere di provarlo quest'estate e devo dire che ne sono rimasta molto entusiasta, calza proprio come nella foto mostrata dal sito, che ora vi faccio vedere.

Anche come se ben vedete i colori non sono proprio identici a quelli della foto, ma il risultato è cmq buono. Il costume è un ottimo modello. Per quanto riguarda gli accessori bijoux vi mostro una foto più dettagliata per poterli vedere meglio.

Questi sono gli accessori che personalmente ho scelto, li ho utilizzati anche e devo dire che sono davvero molto carini, e sono di un'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Per qualsiasi informazione visitate il sito:

Sito web: www.sammydress.com





16 commenti:

  1. Mi piace acquistare on line sia a me che a mia moglie. Il sito Sammydress lo conosco bene e i prezzi sono eccezionali!

    RispondiElimina
  2. Belli i tuoi acquisti:piace anche a me Sammydress!

    RispondiElimina
  3. Che cosine adorabili! Conosco il sito ed è stracolmo di occasioni!

    RispondiElimina
  4. molto grazioso e particolare questo costume, che bei colori, mi piacciono anche i gioiellini, adorabili i gattini

    RispondiElimina
  5. Wow bellissimo il costume!!! Faccio un giro sul sito... grazie!!!

    RispondiElimina
  6. Originalissimo il tuo bikini, mi piace molto, visiterò il sito devo rinnovare il guardaroba invernale.

    RispondiElimina
  7. Un sito di cui tenere conto per lo shopping! Articoli carinissimi a prezzo conveniente! Un ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  8. Favoloso Sammydress, prodotti di qualità ad ottimi prezzi. Molto belli gli articoli che hai acquistato. Buona gionata Daniela.

    RispondiElimina
  9. è davvero delizioso il bikini che hai preso su Sammydress, colorato e sexy, mi piace molto...chissà se posso ancora trovarlo, magari per gli ultimi bagni...

    RispondiElimina
  10. non conoscevo il sito SammyDress ma vado subito a sbirciare...adoro fare shopping on line!

    RispondiElimina
  11. bellissimo il bikini che hai acquistato su sammydress, mi piace il colore , i prezzi sono anche molto convenienti

    RispondiElimina
  12. il costumo è bellissimo, un modello unico e originale. Vado a curiosare sul sito, grazie!!!

    RispondiElimina
  13. sai che stavo per comprarlo anch'io!

    RispondiElimina
  14. Sto sentendo parlare molto bene di sammydress, il costume sembra bello ma di sicuro è adatto a chi ha un fisico minuto e atletico.... quindi non per me ;-) Carini gli accessori, gli orecchini sono simpaticissimi.

    RispondiElimina
  15. Belllissimo il costume, anche io compro on line.. ottimo modo per trovare di tutto a prezzi accessibili.

    RispondiElimina
  16. quante belle cose che ci sono! vado subito a curiosare sul sito!!! grazie per le info

    RispondiElimina