giovedì 24 luglio 2014

Prodotti HAIR Aktive, per la bellezza dei tuoi capelli

Ciao a tutti!!! Oggi voglio parlarvi di HAIR AKTIVE, prodotti per la cura dei tuoi capelli.
puliscono in profondità, regolano la caduta dei capelli, stimolano la RICRESCITA in modo corretto!
Grazie a quest'azienda ho avuto modo di provare due dei loro prodotti, che vi mostro in foto.

Sono entrambi dei prodotti per capelli.
1. Pre shampoo dermopurificante 
2. Shampoo seboequilibrante per eliminare l'eccesso dei capelli grassi.
Sei stanco dei tuoi capelli sfibrati, grassi... unti?
Questo è il prodotto che fa per per te!

Questi prodotti è il frutto di un'esperienza lunga 30 anni nel campo tricologico. Sono studiati per rispondere alle esigenze di quelli che vogliono mantenere e preservare la vitalità e la lunga vita dei propri capelli, migliorando non solo l'estetica ma sopratutto la loro SALUTE. 
Tutti i prodotti realizzati sono formulati con materie prime di altissima qualità e sono sottoposti a tutte le regolamentazioni previste dalle vigenti leggi (REGOLAMENTO (CE) n. 1223/2009 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO.

LA MIA OPINIONE: Ho provato personalmente questi prodotti, non è che mi hanno entusiasmata molto personalmente poichè io non amo gli shampii a gel, però tutto sommato non è un prodotto da disprezzare.
Attraverso questo prodotto è possibile ridurre il grasso dai nostri capelli pur essendo un prodotto non solido quando viene applicato ma sottoforma di gel/acqua (liquido).

Per qualsiasi informazione vi lascio i loro contatti:




18 commenti:

  1. Ciao!! Personalmente non mi sta dispiacendo lo shampoo di Hair Aktive e' un po diverso dagli altri perche' gelatinoso ma unito alla lozione come trattamento e' un valido aiuto per chi desidera purificare la cute e mantenere i capelli sani e piu' forti ! Ti ringrazio per la tua recensione un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Fantastico, potrei risolvere i problemi di forfora! Devo decidermi ad acquistarlo!

    RispondiElimina
  3. sono prodotti davvero molto validi e che lasciano i capelli puliti e morbidi più a lungo

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa linea di prodotti per capelli, penso che lo proverò.. sono sempre alla ricerca del prodotto ''perfetto''!

    RispondiElimina
  5. Un modo strepitoso e favoloso per coccolare e amare i nostri capelli usando i prodotti della linea Hahir Aktive

    RispondiElimina
  6. Avevo sentito parlare molto bene di HAIR Aktive finora, è la prima volta che leggo una recensione non troppo convinta...buono a sapersi.

    RispondiElimina
  7. grazie per le info...devo decidermi a provarlo anch'io!

    RispondiElimina
  8. ho già letto qualche altra recensione su hair aktive. Penso di fare un acquisto quanto prima per la mia testa :) Grazie

    RispondiElimina
  9. Sono molto attenta alla cura e bellezza dei miei capelli e questi prodotti sono davvero molto interessanti, non li conoscevo ma saranno di certo il mio prossimo acquisto ^^

    RispondiElimina
  10. sto provando anche io questa linea di prodotti per capelli hair aktive, mi sto trovando molto bene la consiglio

    RispondiElimina
  11. sono proprio d'accordo con te, anche io ho provato questo duo, un trattamento davvero eccezionale anche contro la forfora

    RispondiElimina
  12. Ho scoperto di recente questi prodotti, che siano molto validi sia per la forfora e che per purificare il cuoio capelluto.
    Grazie per le tue informazioni e buon week end!

    RispondiElimina
  13. io non conoscevo l'azienda e non ho mai provato uno shampoo a gel, li consiglierò a mia mamma che spesso ha i capelli grassi

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand! Sembrano dei prodotti davvero validi e professionali, per fortuna non ho questo problema, ma senz'altro li consiglierò!

    RispondiElimina
  15. Prodotti molto validi. Li ho provati anche io e mi son trovata molto bene. Si son risanati dopo poche applicazioni. Da provare :-)

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, io purtroppo ho il problema della caduta di capelli ma non conoscevo questa linea di prodotti... Non c'è un balsamo da abbinare? Perchè quando non uso il balsamo i capelli mi diventano duri e crespi... :( Di certo mi documenterò, grazie! ;)

    RispondiElimina
  17. i miei capelli non sono grassi ma mia sorella li ha sottili e sempre unti quindi le segnalero' subito questa linea della HAIR AKTIVE!

    RispondiElimina
  18. ciao son anni che uso questi prodotti li prendo alla svenson e mi trovo molto bene poi
    ho visto questo sito che come svenson schampoo e preshampoo ho mandato a prendere la mouss provero' l efficacia se si potesse ogni tanto avere un qualche buono sconto ogni tanto non sarebbe male fabio

    RispondiElimina