martedì 8 luglio 2014

ORECCHINIMANIA, Fashion Jewels

Ciao a tutti!! oggi voglio parlarvi di Orecchinimania, una nuova collaborazione che ho avuto grazie a Pamela, che realizza con passione questi fantastici gioielli, per ogni tipo di occasione, ottimi anche come idea regalo.
Vi mostro una foto degli orecchini che mi ha inviato.

Sono degli orecchini blu a pendolo con un gufetto portafortuna sotto, orecchini molto sportivi, degli orecchini molto semplici e pratici per indossarli in qualsiasi momento della giornata.
Oltre questi orecchini, Pamela crea anche altri tipi di gioielli come, bracciali, collane, e anche altri tipi di orecchini molto più eleganti vi mostro una foto.

Questi sono bellissimi molto eleganti, cosa aspettate? non sapete cosa regalare alla vostra migliore amica, mamma? andate a dare un'occhiata alla sua pagina. 
Per qualsiasi informazione vi lascio i suoi contatti
email: giordani.pamela@libero.it



18 commenti:

  1. in vista dell'estate, gli orecchini sono quegli accessori che assolutamente non devono mancare. vado subito a dare un'occhiata :D

    RispondiElimina
  2. davvero bellissimi poi io d'estate amo portare orecchii cosi'

    RispondiElimina
  3. Ho visitato diverse volte la pagina di Orecchinimania e adoro tutto! SOno stupendi!

    RispondiElimina
  4. Io adoro gli orecchini e questi mi piacciono molto!!! Poi ce li farai vedere indossati, di sicuro valorizzeranno la tua bellezza!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Non conoscevo la pagina di orecchinimania ma ti ringrazio per avermela segnalata mi piacciono molto i bijoux made in hand e andro' senz' altro a visitare tutte le creazioni di questa ragazza !! Un bacione e buona giornata :*

    RispondiElimina
  6. Adoro gli orecchini, sono un accessorio che non mi faccio mai mancare, completano ed arricchiscono un outfit e questi sono troppo belli! Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Belli, raffinati e alla moda. Mi piace lo stile, Pamela dimostra di avere davvero gusto e professionalità

    RispondiElimina
  8. Sono belli entrambi ma quello che preferisco è il secondo paio, veramente bello e particolare. Un sito da visitare assolutamente, non esco mai senza un bel paio di orecchini! ;)

    RispondiElimina
  9. il secondo paio di orecchini è perfetto da abbinare al vestito e la borsa e il dettaglio delle scarpe il giorno del matrimonio di mia sorella. molto carini :)

    RispondiElimina
  10. Sono andata a vedere le creazioni di Pamela, sono tutte bellissime!!

    RispondiElimina
  11. bellissimi questi orecchini, mi piacciono tanto gli ultimi con queste perline verdi, sono proprio di mio gusto

    RispondiElimina
  12. sono davvero molto graziosi questi orecchini, non conoscevo orecchinimania grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  13. Ciao quelli con le perle verdi sono troppo fantastici :D nel mio stile :D

    RispondiElimina
  14. questi orecchini blu a pendolo con gufetto portafortuna di Orecchinimania sono molto carini, so a chi segnalare questo sito, ho una amica fanatica di orecchini

    RispondiElimina
  15. Sono carinissimi gli orecchini con i gufetti, li trovo originali e fatti con cura.
    Complimenti a Pamela allora per la maestria ^_^

    RispondiElimina
  16. mi piacciono molto entrambi gli orecchini che mostri nel tuo articolo! vado subito a visitare la pagina di Pamela!

    RispondiElimina
  17. Segnalerò questi prodotti a mia sorella...è una fanatica di orecchini proprio come questi...molto carini,ottimi da regalare..

    RispondiElimina
  18. che orecchini splendidi, li adoro<!

    RispondiElimina