mercoledì 16 luglio 2014

Optima Naturals

Ciao a tutti!! Oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione che ho avuto grazie a Francesca di Optima Naturals.

Optima Naturals vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico (Optima Naturals ha introdotto per prima in Italia il succo di Melograno con la Linea “Cuore di Melograno”), che deriva dalla pluriennale collaborazione con due importanti aziende inglesi – dapprima il Gruppo William Ransom & Sons plc e, successivamente, la Dr Organic Ltd.
Il gruppo William Ransom & Sons fu fondato oltre 160 anni fa, nel 1846, a Hitchin, nello Hertfordshire, da William Ransom, da cui prese poi il nome; Dr Organic nasce dallo stesso Gruppo di lavoro nel paese con sede a Swansea, nel verde Galles.
Nel 2006, con la fondazione di Optima Italia, oggi Optima Naturals, l'importante gruppo Inglese, quotato allo Stock Exchange di Londra, si inserì direttamente nel mercato italiano con la stessa serietà e impegno dimostrato nel lungo periodo della propria storia.
Optima Naturals nella rinnovata sede di Gallarate, ricerca, produce e distribuisce le specialità fitoterapiche più innovative prendendo come riferimento il mercato, molto competitivo ed il mondo del naturale dei paesi anglosassoni.
Grazie ad Optima Naturals ho avuto la possibilità di provare alcuni dei loro prodotti Dr.Organic.
Vi mostro una foto dei prodotti che mi sono stati inviati:

Si tratta di uno shampoo all'aloe vera e una crema idratante all'aloe vera.

La mia opinione: Ho provato personalmente questo shampoo all'aloe vera, davvero un'ottima fragranza molto delicata, lascia i capelli perfettamente puliti e lucenti, sono rimasta molto soddisfatta dai risultati e ora lo uso sempre. Vi consiglio questo prodotto poichè oltre ad essere a base naturale, è davvero di ottima qualità, non come altri prodotti che circolano in giro.

Ho provato personalmente questa crema skincare, ottima crema idratante dal profumo molto leggero e piacevole, lascia una sensazione di freschezza dopo averla applicata sulla pelle e la sua fragranza rimane comunque impressa. Davvero un'ottimo prodotto.

Dr.Organic utilizza solo le migliori materie prime naturali e biologici ove possibile. 
Ingredienti biologici accreditati e certificati da tutto il mondo, tra cui: Aloe Vera certificata sotto la Certificazione di Qualità Servizi US National Organic Program, questo sostituisce la maggior parte di acqua in prodotti che non sono a base di olio; oli essenziali biologici certificati da Ecocert Natural e Organic Cosmetics Standard and Soil Association Salute Biologico e Benessere Prodotti Standard); emulsionanti, emollienti e conservanti, certificati da Ecocert Natural e Organic Cosmetics standard sono normalmente usati nei nostri prodotti. Ovunque un ingrediente biologico non può essere acquistato viene utilizzata una naturale alternativa sostenibile.

Vi lascio i loro contatti:



15 commenti:

  1. COnosco questo marchio e lo apprezzo per tutte le sue qualità! In particolare c'è una maschera purificante ai sali del mar morto che è una meraviglia!

    RispondiElimina
  2. Ciao, non conoscevo optimanaturals ma amo i prodotti all'Aloe vera ed è stata una bellissima scoperta per me, visito il sito a vedere tutta la linea di questo brand!

    RispondiElimina
  3. Ciao !! Ho avuto il piacere di provare anch'io dei prodotti Optima naturals e ne sono rimasta molto soddisfatta per la qualita' ottima e perche' sono naturali! Interessante da provare anche questi Dr Organics all' Aloe vera con tutte le sue proprieta' benefiche idratanti, stimolanti e calmanti devono essere favolosi!! Grazie per la tua recensione! Un bacio e buona giornata ;)

    RispondiElimina
  4. non conoscevo proprio questa marca ma quando sento parlare di naturale mi si allungano subito le orecchie, sono sempre alla scoperta di nuove marche, mi piace provare cose nuove, vado a sbirciare nel loro sito altri prodotti :)

    RispondiElimina
  5. Ciao. Sto provando anche io i loro prodotti..son davvero ottimi...anzi eccezionali direi. Profumo ottimo e lavano benissimo. Da provare.

    RispondiElimina
  6. conosco questa azienda, e conosco i suoi prodotti! Ottimi e profumati... io mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
  7. la lozione per la pelle all'aloe vera di dr organic non la conoscevo anche se conosco parecchi prodotti di questo brand. Optima naturals è una realtà ottima davvero

    RispondiElimina
  8. mi piacciono molto i cosmetici che hanno aloe vera, conosco le proprietà lenitive ed è perfetta per la mia pelle

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene i prodotti Dr Organic (marchio distribuito dall'azienda Optima Naturals) e ho avuto modo di apprezzare la linea al cocco. Penso che anche i prodotti che ci hai presentato siano molto validi, credo proprio che ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo optima naturals, conosco invece benissimo le proprietà dell'aloe e mi piacciono tutti i prodotti in cui è presente seguendo il tuo consiglio proverò anche questi

    RispondiElimina
  11. anche io tempo fa ho avuto la possibilità di provare questi prodotti e devo dire che la linea che ho provato era originale e davvero di buona qualità, quelli che hai provati devono essere freschi ed idratanti

    RispondiElimina
  12. Conosco Optima, è uno dei brand migliori e più naturali che conosca.
    Inoltre funziona molto bene, sfatiamo il mito per cui naturale=inefficace!

    RispondiElimina
  13. Conosco Optima, è uno dei brand migliori e più naturali che conosca.
    Inoltre funziona molto bene, sfatiamo il mito per cui naturale=inefficace!

    RispondiElimina
  14. Ho provato qualche prodotto di questo brand e sono rimasta molto soddisfatta!!!

    RispondiElimina
  15. amo i prodotti optima naturals poi questi all'aloe devono essere speciali

    RispondiElimina